Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

643 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho solo voluto precisare, che non mi ritengo perdente, e non solo perché ho raggiunto degli ottimi traguardi, ma soprattutto per quello che porto con me, nella mia testa. Ognuno è unico, tutti hanno il loro percorso di vita, che se vogliono, non devono dimenticare... bello o brutto, fa parte della loro storia.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sensualpassion67,
https://www.youtube.com/watch?v=oK8K1P4Q7Kc
😋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mi assumo le colpe... 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Cavoli mi sembra strano che io e una bellissima trans oltretutto ospitali nn riusciamo a trovare coppia o singola per giocare stamattina

E certo... Le stranezze della vita

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄

"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a bevuto tutta la sburra gli piaceva e la voleva dell'altra e mi sono fatto di nuovo il suo culo fino a fargli uscire il sangue gli davo come un martello pleomatico lui che mi aiutava a tenerla gemeva e sbrodolava come una cagna in calore Coppia da rivedere molto consigliata ci si incontrerà molte volte perché e'una golosa di sperma"

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄

"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a be [...]
La finezza non ha limiti.....
Anzi... non a limiti
😒 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,

"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a be [...]
Come si dice a milano , mannaia a santu roccu, cose un martello pleomatico e sopratutto dopo 5 ore di trivellazione avra trovato il petrolio? 😮
Ahahaha deontologicamente ineccepibile ... dopo 5 ore altro che petrolio: trattasi di viaggio al centro della terra 😄 😮

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Omaha72,

Poi, una volta svegliatosi, avrà dovuto cambiare il pigiama...
Ahahahah

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ragazzi, sto morendo dalle risate!
Ho avuto uno scopamico fantastico per anni, anche se non sapeva usare il congiuntivo, compensava alla grande in altro modo... Ci siamo capiti! 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Antonioandi,
Ciao bella se ti vuoi fare sentire 3880998371 WhatsApp
ehm. ehm... è vietato pubblicare numeri di telefono su qualsiasi area del sito 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Qua si voleva perculare da solo....
Magari se lo scrive anche in un last minute la prende al volo la topa

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Satira 🙂 Di quarta segata,ma pur sempre satira 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
O...piuttosto il bigolo che tanto cercasti ?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.09.2016 -
Ricerchiamo gente seria pulita e amante della vita per dei giochi piccanti,magari contornati anche da rapporti socio/umanitari,anche al di fuori dei giochi

RAPPORTI SOCIO/UMANITARI....??? Che è, la Croce Rossa? Medici Senza Frontiere?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
[i]Per cortesia solo gente educata e fine, come lo siamo noi.
Singoli, siamo stufi di ripetervelo no no no...avete rotto i coglioni[/i]
anche le coppie si accorgono della finezza di molte coppie che insultano con educazione 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
18 o 20 no però...troppo piccoli ,andassero a giocare a pallone c'è tempo per la trasgressione....beh basta non vadano a giocare con le @palline 😄 😄
Beccato!!!!
Ti stai tirando indietro? E per quelli come te che Gomorra perde di credibilita ....fai sc..... ecc ecc 😎 😮 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da complicepassione,
"faccio solo sesso coperto".
Ora ci viene il dubbio: solo nel periodo invernale o anche d'estate 😄?
Ma non esistono più le mezze stagioni !!!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Forse ha bisogno di un tetto sulla testa ...
Magari un auto, una tettoia, una veranda, un tendalino, un box...
No sotto il cielo insomma...
🙂 😄 😮

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Cubismo negli incontri:
"Salve siamo coppia lei box lui etero cerchiamo una ragazza box che giochi con noi oppure coppie con lui vojer ."

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io ho un box auto... Va bene lo stesso?
😄 😋
CarSex
BoxSex