9 anni fa
Ho solo voluto precisare, che non mi ritengo perdente, e non solo perché ho raggiunto degli ottimi traguardi, ma soprattutto per quello che porto con me, nella mia testa. Ognuno è unico, tutti hanno il loro percorso di vita, che se vogliono, non devono dimenticare... bello o brutto, fa parte della loro storia.
9 anni fa
Quotato da sensualpassion67,https://www.youtube.com/watch?v=oK8K1P4Q7Kc
9 anni fa
Mi assumo le colpe... 🙂
9 anni fa
Cavoli mi sembra strano che io e una bellissima trans oltretutto ospitali nn riusciamo a trovare coppia o singola per giocare stamattina
E certo... Le stranezze della vita
E certo... Le stranezze della vita
9 anni fa
Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄
"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a bevuto tutta la sburra gli piaceva e la voleva dell'altra e mi sono fatto di nuovo il suo culo fino a fargli uscire il sangue gli davo come un martello pleomatico lui che mi aiutava a tenerla gemeva e sbrodolava come una cagna in calore Coppia da rivedere molto consigliata ci si incontrerà molte volte perché e'una golosa di sperma"
"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a bevuto tutta la sburra gli piaceva e la voleva dell'altra e mi sono fatto di nuovo il suo culo fino a fargli uscire il sangue gli davo come un martello pleomatico lui che mi aiutava a tenerla gemeva e sbrodolava come una cagna in calore Coppia da rivedere molto consigliata ci si incontrerà molte volte perché e'una golosa di sperma"
9 anni fa
La finezza non ha limiti.....Quotato da freemind_0012,Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄
"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a be [...]
Anzi... non a limiti
😒 😒
9 anni fa
Ahahaha deontologicamente ineccepibile ... dopo 5 ore altro che petrolio: trattasi di viaggio al centro della terra 😄 😮Quotato da Il_Tempo,Come si dice a milano , mannaia a santu roccu, cose un martello pleomatico e sopratutto dopo 5 ore di trivellazione avra trovato il petrolio? 😮Quotato da freemind_0012,Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄
"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a be [...]
9 anni fa
AhahahahQuotato da Omaha72,Poi, una volta svegliatosi, avrà dovuto cambiare il pigiama...Quotato da freemind_0012,Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄
9 anni fa
Ragazzi, sto morendo dalle risate!
Ho avuto uno scopamico fantastico per anni, anche se non sapeva usare il congiuntivo, compensava alla grande in altro modo... Ci siamo capiti! 😄 😄
Ho avuto uno scopamico fantastico per anni, anche se non sapeva usare il congiuntivo, compensava alla grande in altro modo... Ci siamo capiti! 😄 😄
9 anni fa
ehm. ehm... è vietato pubblicare numeri di telefono su qualsiasi area del sito 🙂Quotato da Antonioandi,Ciao bella se ti vuoi fare sentire 3880998371 WhatsApp
9 anni fa
Qua si voleva perculare da solo....
Magari se lo scrive anche in un last minute la prende al volo la topa
Magari se lo scrive anche in un last minute la prende al volo la topa
9 anni fa
Satira 🙂 Di quarta segata,ma pur sempre satira 😎
9 anni fa
O...piuttosto il bigolo che tanto cercasti ?
9 anni fa
Ricerchiamo gente seria pulita e amante della vita per dei giochi piccanti,magari contornati anche da rapporti socio/umanitari,anche al di fuori dei giochi
RAPPORTI SOCIO/UMANITARI....??? Che è, la Croce Rossa? Medici Senza Frontiere?
RAPPORTI SOCIO/UMANITARI....??? Che è, la Croce Rossa? Medici Senza Frontiere?
9 anni fa
Quotato da Coppia4050,[i]Per cortesia solo gente educata e fine, come lo siamo noi.
Singoli, siamo stufi di ripetervelo no no no...avete rotto i coglioni[/i]
9 anni fa
Beccato!!!!Quotato da rauck,18 o 20 no però...troppo piccoli ,andassero a giocare a pallone c'è tempo per la trasgressione....beh basta non vadano a giocare con le @palline 😄 😄
Ti stai tirando indietro? E per quelli come te che Gomorra perde di credibilita ....fai sc..... ecc ecc 😎 😮 😎
9 anni fa
Ma non esistono più le mezze stagioni !!!Quotato da complicepassione,"faccio solo sesso coperto".
Ora ci viene il dubbio: solo nel periodo invernale o anche d'estate 😄?
9 anni fa
Forse ha bisogno di un tetto sulla testa ...
Magari un auto, una tettoia, una veranda, un tendalino, un box...
No sotto il cielo insomma...
🙂 😄 😮
Magari un auto, una tettoia, una veranda, un tendalino, un box...
No sotto il cielo insomma...
🙂 😄 😮
9 anni fa
Cubismo negli incontri:
"Salve siamo coppia lei box lui etero cerchiamo una ragazza box che giochi con noi oppure coppie con lui vojer ."
"Salve siamo coppia lei box lui etero cerchiamo una ragazza box che giochi con noi oppure coppie con lui vojer ."
9 anni fa
Io ho un box auto... Va bene lo stesso?
😄 😋
CarSex
BoxSex
😄 😋
CarSex
BoxSex