5 anni fa
A onor del vero la piattaforma da' la possibilità di commentare i racconti nonché il like/dislike....
Per cui se ne deduce che lo spirito dei racconti non è certo quello spensierato e non competitivo che intendi tu"😭cince)"...
Per cui se ne deduce che lo spirito dei racconti non è certo quello spensierato e non competitivo che intendi tu"😭cince)"...
5 anni fa
Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.Quotato da Cpfantastic,A onor del vero la piattaforma da' la possibilità di commentare i racconti nonché il like/dislike....
Per cui se ne deduce che lo spirito dei racconti non è certo quello spensierato e non competitivo che intendi tu"(cince)"... [...]
Mi diverte invece notare come abbiano sostanzialmente eliminato i feed negativi per poi lasciare la possibilità di lasciare commenti negativi sui racconti. Curiosa 'sta cosa... 😮
5 anni fa
Forse un giorno daranno la possibilità di commentare gli annunci... sarebbe utile forse per far notare i difetti degli annunci, delle foto e di quant'altro... chissà!!! Noi non saremo più iscritti perché è da un po di tempo che lo stiamo meditando... forse un altro anno e poi si navigherà a vista...
Nei prossimi giorni ripubblicherò i 40 racconti che avevo tolto.
Nei prossimi giorni ripubblicherò i 40 racconti che avevo tolto.
5 anni fa
Allacciamo le cinture ... 🙂Quotato da coppiaestero,fra qualche giorno pubblicherò i 40 racconti [...]
5 anni fa
Sai che ci ripenso e mi tengo per me i miei 40 racconti e mi domando: se, improvvisamente, tutti gli autori decidessero, di togliere i propri possibili "obbrobri" offerti gratis non solo agli iscritti ma a tutto il web e persino a che si prende il gusto di offendere, magari mettendosi insieme, non a 2, ma a gruppi di 10, di 20, di 50, forse potrebbero/emmo pubblicarli in una "collana" di sgrammaticati a pagamento? Esiste un mercato per gli sgrammaticati? Toccherebbe comprarli per poterli commentare! Ma questa è utopia!! Sarebbe come se improvvisamente sparissero tutti gli iscritti a facebook... Intanto noi i nostri li riserviamo a chi paga, non siamo mica fessi a farceli commentare (ag)gratis.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... I miei racconti si possono leggere solo se si visita il nostro annuncio, allora ho deciso di pubblicare per i nostri amici stretti, un racconto a settimana, e poi rimpiazzarlo col racconto successivo. Incomincio da oggi?? Mah, vedremo.
5 anni fa
Sai che ci ripenso e mi tengo per me i miei 40 racconti e mi domando: se, improvvisamente, tutti gli autori decidessero, di togliere i propri possibili "obbrobri" offerti gratis non solo agli iscritti ma a tutto il web e persino a che si prende il gusto di offendere, magari mettendosi insieme, non a 2, ma a gruppi di 10, di 20, di 50, forse potrebbero/emmo pubblicarli in una "collana" di sgrammaticati a pagamento? Esiste un mercato per gli sgrammaticati? Toccherebbe comprarli per poterli commentare! Ma questa è utopia!! Sarebbe come se improvvisamente sparissero tutti gli iscritti a facebook... Intanto noi i nostri li riserviamo a chi paga, non siamo mica fessi a farceli commentare (ag)gratis.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... I miei racconti si possono leggere solo se si visita il nostro annuncio, allora ho deciso di pubblicare per i nostri amici stretti, un racconto a settimana, e poi rimpiazzarlo col racconto successivo. Incomincio da oggi?? Mah, vedremo.
5 anni fa
A ssbbw69 e a coppiestero.
Le vostre opinioni agli antipodi sono entrambe lecite.
Ovvio, da una parte, che chi pubblica racconti qui, lo fa per suo diletto ma, è altrettanto lapalissiano che un racconto che denota l'assoluta mancanza di rilettura e/o cura dell'autore nell'aggiustare errori lapalissiani e/o frasi chilometriche, mancanza di punteggiatura e coniugazioni verbali, non si può e non si deve gridare allo scandalo se qualcuno glielo fa notare.
Poi, ovviamente, che nessuno qui dentro sia un futuro Premio Strega, sia tra gli autori che i lettori che criticano, non ci piove. 🙂
Le vostre opinioni agli antipodi sono entrambe lecite.
Ovvio, da una parte, che chi pubblica racconti qui, lo fa per suo diletto ma, è altrettanto lapalissiano che un racconto che denota l'assoluta mancanza di rilettura e/o cura dell'autore nell'aggiustare errori lapalissiani e/o frasi chilometriche, mancanza di punteggiatura e coniugazioni verbali, non si può e non si deve gridare allo scandalo se qualcuno glielo fa notare.
Poi, ovviamente, che nessuno qui dentro sia un futuro Premio Strega, sia tra gli autori che i lettori che criticano, non ci piove. 🙂
5 anni fa
⚠️ Attenzione potrebbe volare qualche Bancarella! 😮
5 anni fa
Ah ah ah ahQuotato da noprisoner,Veramente io ho vinto il premio Colpo della Strega. Sono umile ma a questo punto non potevo più nascondervelo.
Mi sembrava, infatti e adesso che me lo fai notare, un certo "dolore" serpeggiare tra le righe dei tuoi racconti.
Pensavo e temevo, in verità, a un malanno cronico alla Giacomo Leopardi...ma ora che so essere una cosa passeggera, sebbene dolorosa, sono più tranquillo. 😄
5 anni fa
Infatti il problema non è pubblicare un libro ma trovare chi sia disposto a comprarlo e magari anche a leggerlo. Io ho rinunciato da tempo a questa opportunità e il mio "manoscritto digitale" (se così si può dire) l'ho lasciato nel cassetto, ovvero nell'hard disk 😎Quotato da noprisoner,coppiaestero, esiste da tempo
https://it.wikipedia.org/wiki/Letteratura_futurista
direi che anche questa citazione non ci sta male
https://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista
A titolo di informazione, chiunque può pubblicare in libro gra [...]
Quando mi scappa da scrivere, non tanto spesso in verità (13 racconti in 8 anni), prefrisco di gran lunga pubblicare qui.
Tra i miei racconti quello che ha avuto meno letture (meglio dire visualizzazioni) ha superato le 4.000: una cifra enorme rispetto ai lettori che si potrebbero raggiungere con l'autopubblicazione o anche con una normale casa editrice. Superare poi le 60.000 è impensabile. Allora visto che non ho alcun capolavoro da lasciare ai posteri e quindi il guadagno sarebbe ben poca cosa, ho almeno la soddisfazione di sapere che in tanti hanno letto quello che ho scritto; magari molti l'hanno anche apprezzato e alcuni hanno addirittura commentato... o criticato 😇 😄
5 anni fa
Non solo su Amazon ma anche su Lulù e tante altre piattaforme.Quotato da noprisoner,
A titolo di informazione, chiunque può pubblicare in libro gra [...]
Meglio comunque su queste, che attraverso PSEUDO editori che pubblicano "cosunque" purché l'autore paghi somme di tasca sua o si auto acquisti quantità di libri per azzerare spese dell'editore stesso (e far guadagnare senza fatica di distribuzione e rischio di impresa).
In ogni caso, se si leggono le recensioni su Amazon e Lulù e altre piattaforme...si vede subito se un'opera vale e piace oppure se è buttata là tanto per editare.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non porre limiti alla provvidenza. 🙂Quotato da lecap,Poi, ovviamente, che nessuno qui dentro sia un futuro Premio Strega, sia tra gli autori che i lettori che criticano, non ci piove
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Propongo venga cambiato il titolo del thread in “Quelli che si incazzano quando gli criticano le critiche al racconto”
5 anni fa
Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.Quotato da Cpfantastic,A onor del vero la piattaforma da' la possibilità di commentare i racconti nonché il like/dislike....
Per cui se ne deduce che lo spirito dei racconti non è certo quello spensierato e non competitivo che intendi tu"(cince)"... [...]
Mi diverte invece notare come abbiano sostanzialmente eliminato i feed negativi per poi lasciare la possibilità di lasciare commenti negativi sui racconti. Curiosa 'sta cosa... 😮
Possiamo solo immaginare le bacheche piena zeppe di piagnistei da parte di chi non riesce ad incontrare utenti che non se li cagavano di striscio...
Ovviamente la correlazione con i commenti dei racconti non calza
poiché gli stessi non sono di cruciale importanza su questa piattaforma e chi si mette su piazza deve essere consapevole di cosa va incontro...
5 anni fa
Grande ... !Quotato da Coppia4050,Propongo venga cambiato il titolo del thread in “Quelli che si incazzano quando gli criticano le critiche al racconto”
5 anni fa
Sono d'accordo, però in precedenza l'autore poteva cancellare direttamente i commenti non graditi al proprio racconto, ora solo chi ha scritto un commento può cancellarlo... io comunque ho sempre lasciato i commenti negativi, anche perché capitava che fossero gli altri lettori a prendere le mie parti e questo non poteva che farmi piacereQuotato da Cpfantastic,Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,
Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.
Possiamo solo immaginare le bacheche piena zeppe di piagnistei da parte di chi non riesce ad incontrare utenti che non se li cagavano di striscio...
poiché gli stessi non sono di cruciale importanza su questa piattaforma e chi si mette su piazza deve essere consapevole di cosa va incontro...
5 anni fa
Quotato da noprisoner,Veramente io ho vinto il premio "Colpo della strega". Sono umile ma a questo punto non potevo più nascondervelo.
grazie per le info... e.. ti avviso, sono bravo ad eliminare il colpo della strega... Ho pubblicato un racconto, lo lascio una settimana, e poi lo sostituisco col successivo... i miei non vengono messi sul web....
🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Per quelli simpatici massaggi REIKI..
Per quelli antipatici BAMBOLINE VUDU'...
😅😅😅🤣🤣🤣
Per quelli antipatici BAMBOLINE VUDU'...
😅😅😅🤣🤣🤣
5 anni fa
Non so come spiegarlo e come dirlo, ma cerco di spiegare le cose che mi sono accadute.Quotato da noprisoner,E perchè non siamo nel web qui? Azz mi sono perso ancora. Devo smetterla con i whiskey e coca prima di pranzo. La coca cola fa troppo male.
a-comprando un pc nuovo, casualmente ho fatto una ricerca google ed ho trovato un mio racconto in web, leggibile da chiunque avesse cercato un racconto erotico con google; b-meravigliato di trovare il nostro nick ed i nostri racconti alla portata di tutti, mi sono preoccupato di modificare almeno i nomi reali inseriti nei racconti; c-ho chiesto alla redazione di aggiungere prima della pubblicazione dei racconti, un avviso per gli autori che i racconti pubblicati potranno essere letti da tutti e non solo dagli iscritti; d-ho provato a reinserire i nostri racconti, che avevo momentaneamente eliminati per poter sostituire con calma i nomi nei racconti reali; ed, e-ho scoperto che i nostri racconti non vengono più pubblicati accessibili a tutto il web, ma solo agli iscritti che visitano il nostro annuncio. In pratica, prima chiunque poteva leggere il nostro racconto anche dalla Cina e dall.Australia anche non iscritto ad annunci69 , adesso possono leggere i nostri racconti solo gli iscritti e solo se entrano nel nostro annuncio. Come direste voi questa situazione? Io dico che i nostri racconti non sono "liberi" nel web, sbaglio???
5 anni fa
Eppure la sezione racconti, considerata la mole di scritti che si sono accumulati, credo sia una delle più apprezzate e valide.... Soprattutto considerando che molti utenti di ogni ordine e grado si iscrivono su questa piattaforma appositamente per i racconti amatoriali.Quotato da Cpfantastic,Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,
Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.
Continuano le incongruenze 😮