Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensioni Esagerate del Pene

355 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Henry_Dante,
C'é un posto libero?
Il biglietto l'ho già 😜
Prego , però porta altri popcorn che la questione è lunga 😮 anzi esagerata 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Henry_Dante,
C'é un posto libero?
Il biglietto l'ho già 😜
Se vuoi qui vicino c'è un posto, c'è anche un ottima visuale e l'audio arriva bene. 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Rondinella1981,
Quotato da XHunerXP,
E in teoria, prima del divagare come al solito per interventi inutili, si stava anche andando verso un lato interessante, bastava lasciar continuare parlare alcune donne riguardo le loro dimensioni, elasticità, allenamenti ecc... ahahahahah
Ma comun [...]
Sai che hai esattamente centrato il punto!
Si parla sempre, come citi tu, della dimensione della chiave ma si tralascia che può non andar bene in molte serrature!
Alcune sono fatte x incastrarsi a perfezione altre no... diciamo che serve anche un po di fortuna x trovare il giusto incastro!
👌👌👏👏👏👏

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da brunoserio,
Quotato da XHunerXP,

Se vuoi qui vicino c'è un posto, c'è anche un ottima visuale e l'audio arriva bene. 😎
h. Non troppo vicini... in questo periodo
Tutto a norma tranquillo ahahahahah

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A questo punto si potrebbe cambiare il titolo del thread in: "rigurgiti di tensione post reclusione forzata ". 😋
Un po' più easy no?
Alla fine si chiacchiere a cazzo e di cazzo 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
A questo punto si potrebbe cambiare il titolo del thread in: "rigurgiti di tensione post reclusione forzata ". 😋
Un po' più easy no?
Alla fine si chiacchiere a cazzo e di cazzo 😋 [...]
Il film era arrivato al punto di dire, al netto delle storpiaggini mentali, che non si può dire che , universalmente, le dimensioni giganti siano le preferite, tranne magari per un impatto visivo, ci sono donne che lo preferiscono di varie misure.
Questo è ovviamente normale per due motivi, prima di tutto c'è una anatomia femminile che determina il grado di "acoglienza" ed in secondo piano, non di importanza, c'è il fattore mentale che è molte volte svincolato dalla cruda meccanica ma appartiene alla chimica. Deeto questo, alcuni, per via delle dimensioni, si rapportano alle scelte delle donne prendendo questo discorso sul personale per vari motivi, delle volte alquanto sciocchi ed infantili, quantomeno come imdiscorsetti che fanno alcune donne pensando che sono più donne perchè ne prendono in abbondanza.
E niente, pop corn ci sono, birra anche, qualche posto libero si rimedia, se non trovi posto occhio a chi ti siedi sopra, per il resto, buona discussione ahahah

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Un po' più easy no?
Alla fine si chiacchiere a cazzo e di cazzo 😋 [...]
Il film era arrivato al punto di dire, al netto delle storpiaggini mentali, che non si può dire che , universalmente, le dimensioni giganti siano le preferite, tranne magari per un impatto visivo, ci sono donne che lo preferiscono di varie misure.
Questo è ovviamente normale per due motivi, prima di tutto c'è una anatomia femminile che determina il grado di "acoglienza" ed in secondo piano, non di importanza, c'è il fattore mentale che è molte volte svincolato dalla cruda meccanica ma appartiene alla chimica. Deeto questo, alcuni, per via delle dimensioni, si rapportano alle scelte delle donne prendendo questo discorso sul personale per vari motivi, delle volte alquanto sciocchi ed infantili, quantomeno come imdiscorsetti che fanno alcune donne pensando che sono più donne perchè ne prendono in abbondanza.
E niente, pop corn ci sono, birra anche, qualche posto libero si rimedia, se non trovi posto occhio a chi ti siedi sopra, per il resto, buona discussione ahahah
"Accanto è un posto per pochi"
Per il momento mi accoccolo sul pouf 😎 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

"Accanto è un posto per pochi"
Per il momento mi accoccolo sul pouf 😎 😋
Ottima scelta che con il veleno che c'è in giro il rischio è alto ahahahah

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque nessuno ha parlato di una questione MOLTO importante.
Il pene misurato dal maschio stesso ha 24 cm quando in realtà ne ha appena 20.... 😋 😄
Quindi alla fine tenendo presente questo margine di.....ehm errore tra dichiarato e reale non è che chiediamo troppo.
Semplicemente ci adeguiamo al metro usato dai maschi 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Il pene misurato dal maschio stesso ha 24 cm quando in realtà ne ha appena 20.... 😋 😄
Quindi alla fine tenendo presente questo margine di.....ehm errore tra dichiarato e reale non è c [...]
Cavolo, allora uno che conosco ha quasi la figa!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mabell,
Quindi alla fine tenendo presente questo margine di.....ehm errore tra dichiarato e reale non è c [...]
Strano metodo di misurazione usano qui perché quello di mio marito è solo 15 cm ed in foto sembra 20cm. Ah si, proprio vero che le foto ingrassano o allungano. 😄
Anche lo schermo ingrandisce....quindi foto + schermo...... come minimo bisogna levare l'imponibile sul dichiarato e poi ragionare sull'iva ahahahah

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Mabell,
Strano metodo di misurazione usano qui perché quello di mio marito è solo 15 cm ed in foto sembra 20cm. Ah si, proprio vero che le foto ingrassano o allungano. 😄
infatti il mio arriva a 19cm ma è la grossezza che mi fotte, appena 17cm di circonferenza

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io c'ho il righello modificato che parte da 10 cm 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Perché cercano peni enormi?
Perché gli piacciono così.
Fine del 3d.
Ne trovano?
Problemi loro.

Non ne trovano? Idem con contorno di asparagi al burro.
Certo, fine thread e sarebbe giusto anche.
Ma andrebbe anche ribadito che la frenologia del pene è da 160anni considerata cialtroneria (semicit.) da qui il pennello cinghiale. 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Figainfiamme,

Anche qui... linguaggio “da femmina” e linguaggio “da maschio”

Santamadonna se siete sessisti e retrogradi 🙄
gli uomini dicono cazzo figa
le donne dicono pene pisellino patatina e rosellina
suvvia, comportati da signorina dabbene 😄
(per la cronaca a me, in privato, scrivono che non posso essere donna perché dico troppe parolacce, mentre qui sul forum un utente ha tacciato di volgarità i miei annunci perché spesso zeppi di parole esplicite e non adatte a una donna. anzi, secondo lui è oiù volgare il mio linguaggio spiccio e diretto che non le foto di buchi di culo spalancati. oh yeah)
😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quello che non capisco...ma ammetto di non essere quella gran intelligenza è il perché si voglia sempre (non solo in questo tread ma anche in molti altri) aver ragione.
Ricapitoliamo: il postante se la prende con quelle coppie...a dire lui moltissime...a dire io, neppure tante, che cercano peni lunghi e grossi. Anzi, io sono certo che sono più le lei di coppia e singole che non andrebbero con gente che porta la XXL nelle mutande piuttosto che quelle che cercano le enormità.

Lui (il postante) ha un pene piccolo o nella media? E che cazzo (tanto per rimanere in tema) gliene e ce ne frega? Basta che si proponga alle coppie e/o singole che non hanno simili richieste.
Alla fine i vari battibecchi sono nati e portati avanti su argomenti che col cazzo grosso c'entrano... un cazzo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quello che non capisco...ma ammetto di non essere quella gran intelligenza è il perché si voglia sempre (non solo in questo tread ma anche in molti altri) aver ragione.
Ricapitoliamo: il postante se la prende con quelle coppie...a dire lui moltissim [...]
E che cazzo !!! Ahahahah

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Ricapitoliamo: il postante se la prende con quelle coppie...a dire lui moltissim [...]
E che cazzo !!! Ahahahah
😄 😄 😄 😄 Appunto. 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mach69,
Quotato da GIADELISA,
Andiamo un po' sul pratico; quelle dolci Signore alla ricerca del 24 cm, non hanno mai provato cosa significa avere un forsennato dietro, con un attrezzo da 24 bello gonfio e duro che pompa come un matto e non puoi sfilati perché incastrata con la te [...]
Tutte eccetto una 😇 😇 😎
Ehhhhhhh ahahahahahahahahah

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -

😎 😎