3 anni fa
Vista un po’.. nelle foto del profilo complimentiQuotato da Glienergici,La mia energica è vicina ai 70 … ed è una forza della natura. Instancabile e vogliosa come una ragazzina di 20 anni e quando si lascia andare è difficile tenergli testa
3 anni fa
Oramai l età anziana si è innalzata a 75 anni. Dopo tale età anche i medici ti considerano vecchio. C'è chi dice anche 15 anni tra non molto
3 anni fa
io saltuariamente scopo un'amica che ha 73 anni, mi fa sborrare due volte, molto appagante, calda in ogni foro! Se avete l'occasione provate, non ve ne pentirete. 🐷
3 anni fa
Bhè si, innanzitutto come in tutte le cose, anche su questo argomento, donne come uomini, è tutta questione di caratteristiche strettamente personali per ciascun soggetto, dovute a tanti diversi motivi, dalla genetica, alla salute, ad altre qualità, al caso od alla fortuna, alla testa ed alla vita vissuta. Sicuramente una donna ultra 63-65 enne ed oltre se attrae ed attizza uomini avrà delle belle qualità estetiche e se le piace fare sesso, avrà ancora dei numeri da far valere !!! ovviamente non essendo più 20enne si sa a volte occorre un pò di gel per fare meglio. Pure a me è successo e con soddisfazione . Però occorre che le lei abbiano avuto una certa continuità nel tempo ad avere rapporti, mentre se per vari motivi erano ferme da tempo,....dopo per ri-penetrarle diventa per loro un problema ed hanno pure dei fastidi.
3 anni fa
certo, i giovani sono belli, bravi e con un certo appetito sessuale, ma sinceramente vedo delle donne mature molto sexy e ben curate fisicamente ed immagino con l' esperienza che ci sta sempre bene, poi si sa....i gusti sono diversi in ognuno di noi, c'e' a chi piace ed a chi no....
3 anni fa
Concordo io 56 se sono vecchio non lo so ma funziona tutto 😂😂😂Quotato da Sonosolosua,Sì qua ragazzi contiamo a buttare sull'età 59-60 ma come vanno i tempi adesso 59 anni una persona non è vecchia è grave si dà si dà è un nome da molti anni Io ne ho 63 non mi sento sicuramente vecchio torno a dire come ho già detto non avrò [...]
3 anni fa
Salve e' successo a me squirtava molto e faceva bei pompini🥰Quotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
3 anni fa
quindi...se tanto mi da tanto....quando erano giovani erano instancabili e dovevamo alzare bandiera bianca
3 anni fa
Vero, molte dopo il divorzio e la menopausa si danno al divertimento e al sessoQuotato da Sonosolosua,Anche anche no tante si scoprono più anziane oppure dopo la menopausa
3 anni fa
penso che lo fanno ma si vergognano forse non lo so 🙂 😒 😭Quotato da Gattoincalore,Salve e' successo a me squirtava molto e faceva bei pompini🥰Quotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
3 anni fa
immagino cari 😳Quotato da Sonosolosua,Dalla mia esperienza quando lo fanno perché non si vergognano perché forse dovevo ucciderloniavano quando erano più giovani ma quando sono in menopausa veramente non hanno limiti ve lo posso assicurare anche perché ieri sera io e la mia schiava che s [...]
3 anni fa
A me piacerebbe molto scopare una donna sulla 60, una che nonostante l'età è mostra ancora parte della bellezza che aveva da giovane, nei miei desideri ha gli occhi chiari color ghiaccio,un fisico snello che cmq mostra i segni del tempo...ad un corpo sportivo dove vado ce n'è una che per la sua età ha ancora un gran fisico,piccola di statura tutta minuta con occhi verdi e capelli neri....nel viso e nelle mani mostra l'età....la immagino spesso nuda mentre facciamo un 69... chissà l'esperienza che ha!!! Purtroppo ha il conpagno anche lui sui 50/55 ancora in forma...ma le fantasie durante le seghe sono lecite 🐷
3 anni fa
Ci sono qui coppie o singole di 60 anni o più, da poter vedere?
Attendo nomi di utenti oppure mandatemi foto 🙂
Attendo nomi di utenti oppure mandatemi foto 🙂
3 anni fa
Sempre avuto donne più grandi di me, il mio massimo una 55enne quando io ne avevo 27 adesso che ne ho 47 scoperei volentieri una ultrà 65enne magari in compagnia del marito che guarda. Solo che secondo me è molto difficile trovarla ( parere strettamente personale )
3 anni fa
. Metti una buona parola per la 68enne 😏Quotato da Sonosolosua,Dalla mia esperienza quando lo fanno perché non si vergognano perché forse dovevo ucciderloniavano quando erano più giovani ma quando sono in menopausa veramente non hanno limiti ve lo posso assicurare anche perché ieri sera io e la mia schiava che s [...]
3 anni fa
Sono fantastiche le donne mature
2 anni fa
Un amico mi ha proposto un triangolo con una bella 69enne qualche hanno fa.... Mi è piaciuto da matti... Lei ora 73enne vuol riprovare in tre e non vedo l'ora...
2 anni fa
Per caso lavori in una RSA?Quotato da aretino61,Io amo la donna in generale pero il genere granny è fantastico da 7/( anni ne frequento 2 fisse 2/3 volte a sattima ciascuna ,hanno entrambe 63 anni ben portati con loro ho un rapporto non solo di sesso ma anche affettuoso, mentre una te [...]
2 anni fa
Un buon terreno di caccia è la domenica mattina al cimitero, ci sono molte vedove da consolare 😏
2 anni fa
Io uso la tattica del pomeriggio presto al supermercato un sacco di signore sole in giro 😎Quotato da battakiots,Un buon terreno di caccia è la domenica mattina al cimitero, ci sono molte vedove da consolare 😏