3 anni fa
Granny... La miglior categoria! Beato chi ne ha la possibilità...
3 anni fa
Io provo a mettere annunci per trovare un'amica su Bari e provincia ma senza esito positivo. Che peccato...! Mi piacerebbe enormemente.
3 anni fa
È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
3 anni fa
Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….Quotato da Riservato26,È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Sono interessato a te 😄Quotato da ssbbw69,e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
ma anche no, grazie 😋
3 anni fa
IMMAGINO! SARANNO ANCHE OTTIME AMICHE!Quotato da Bearnapoli,Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….Quotato da Riservato26,È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
3 anni fa
io fin da quando ero ragazzo sono sempre stato attratto dalle donne mature o molto mature crescendo io di età.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti anni.
ottimo sesso e tutte disponibili al 100% dando il possibile per godere e splendide schiave sessuali.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti anni.
ottimo sesso e tutte disponibili al 100% dando il possibile per godere e splendide schiave sessuali.
3 anni fa
interessante 😝Quotato da ssbbw69,io ho 50 anni ma giuro che ne dimostro almeno 15 di più! fa curriculum?
(piccolo momento di autopromozione)
3 anni fa
io mia suocera....73 anniQuotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
3 anni fa
Beato tu😂😂Quotato da masterdsignorab,io fin da quando ero ragazzo sono sempre stato attratto dalle donne mature o molto mature crescendo io di età.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti ann [...]
Belle foto 👍👍
3 anni fa
la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
3 anni fa
giovani meno giovani tutte qua se la tirano cose se ce l'avessero solo loro...un sacco di bugiarde patentate
3 anni fa
😒
Qualche particolare sarebbe molto gradito.Quotato da Toroloco33,io mia suocera....73 anniQuotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
3 anni fa
che tipo di siti a parte i social? A me non dispiacerebbe incontrare qualche GrannyQuotato da masterdsignorab,la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
[...]
3 anni fa
Vorrei tanto provarla la ultra sessantenne..... La puoi riempire per benino e senza problemi
3 anni fa
Limonato oggi una 69enne...mi ha detto cominciamo per gradi: non sa cosa l'aspetta!🤪 comunque me lo ha fatto venire di pietra.
3 anni fa
Tutto dipende come si sta con i pensieri di casa!! Una donna 60enne e oltre essendo libera da stress tipo lavoro o figli adolescenti che ti fanno dannare torna a fare la 20 enne con ormoni a palla!!
3 anni fa
Io ho scopato,con donne over 60 ,ed ho descritto nei miei racconti erotici e sono state avventure sexy con donne mo,to porche anche maturissime
3 anni fa
Visto che sono della tua regione passa qualche indizio😂🤔Quotato da maredelsud,Io ho scopato,con donne over 60 ,ed ho descritto nei miei racconti erotici e sono state avventure sexy con donne mo,to porche anche maturissime
3 anni fa
per es ho conosciuto 3/4 amiche mature granny su fb, conoscenze normali che si sono trasformate in conoscenze e frequentazioni sessuali anche fisse negli anni.Quotato da Sassict,che tipo di siti a parte i social? A me non dispiacerebbe incontrare qualche GrannyQuotato da masterdsignorab,la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
[...]
ho con loro un rapporto di amicizia sfociato nel sesso, tutte le donne amano il cazzo anche se non lo ammettono ma quando si lasciano andare le granny sono le piu' soddisfacenti