Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane (granny)

372 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
6 mesi fa mi scopavo una di 73 senza limiti e fantasie. Insaziabile, mi faceva massaggio prostatico da favola. Ora la porcona si è messa con uno della sua eta cosi fa vaganze e presentato ai figli. Che pena. Mi ha detto che non gli tira e lo spompina e basta. Non so come faccia con la fame che aveva. Mistero

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.05.2023 -
A me piacciono di più delle mie coetanee preferisco andare con una 60 enne che con una 30 enne

2 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Magari ci fosse una Coppia Matura Ospitale, che vorrebbe incontrare di mattina ..... Anche con il Lui Bisex !!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Scusate ragazzi ma non si potrebbe organizzare qualche cosa e coinvolgere queste vecchi e pantere in calore?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Ma dove sono ? In Puglia Nord o limitrofe nessuno ?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io sono andato per anni con un'amica di mia madre, ma non ho fatto granché per portarla al letto , direi più che mi ha trascinato lei per il cazzo, la prima volta avevo 30 anni 65 anni è stata una cosa duratura fino allo scorso anno è un pezzo che non la vedo...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Male perche te la sei fatta sfuggire, sicuramente aveva delle amiche con voglie represse

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Passioneproibita,
Io adoro le granny dai 55 in su mi fan impazzire 🐷
55 non le vedo come granny visto la cura che ognuno di noi si dedica, la dirimpettaia del mio pianerottolo ha 72 anni non è che è solo scopabile...è proprio bona.io considero granny dai 70...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Cavolo bel colpo te la sei già chiavata o te la stai lavorando. Io ho per le mani una di 62 fighetta . Unico problema è che andrebbe avanti a farsi pompare per 5 ore. Intanto mi cerco una 70enne che mi stuzzica di piu

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Ma queste granny non ci leggono.? Invitiamole a contattarci . Io sono a Milano se sei una granny sopra i 70 e fino a 100 contattami.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da dado-bo,
Bhè si, innanzitutto come in tutte le cose, anche su questo argomento, donne come uomini, è tutta questione di caratteristiche strettamente personali per ciascun soggetto, dovute a tanti diversi motivi, dalla genetica, alla salute, ad altre qualità, [...]
io Ho conosciuto e scopato una over 70, un'esperienza incredibile,non so se perché non scopava da tanto oppure si è eccitata a dismisura visto le mie dimensioni,ma si è bagnata che sembrava un lago.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Secondo me un over 70 oggi può dare ancora molto, mai provato, ma il pensiero mi eccita.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Quello che ho di certo capito è che ste 65/70 enni non ci leggono per nulla su qui. Ma dove si nascondono 😀

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse perché ho una certa età ma una ultra 60 enne se la trovi è una favola.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Vorrrei farlo con una 50enne, magari anche verso i 60 ;)
Super desideroso di farlo! anche solo preliminari o quel che si vuole
Qualche singola o coppia della mia zona? 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2018 -
Adoro le granny... Ho 36 anni, ma ultimamente ho una fissa per le over. E più sono mature e più mi eccitano. Il sogno sarebbe una bella over 65, anche se mi rendo conto che sia davvero complicato approcciarle per un discorso prettamente sessuale...

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Complimenti

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.10.2011 -
Le settantenni sono le più focose cedetemi, mi è capitata in esperienza con una settantaduenne cosa sbalorditiva nel come lo succhiava e per quanto si bagnava , mai visto una cosa del genere. Non si è persa nemmeno una goccia e per poco non mi staccava tutto 😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piacerebbe trovare una coppia matura 55 60 anni Mi attirano un sacco.
Ho avuto esperienza con singola 55 enne e stato bellissimo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiaveronetta,
Siamo in vacanza con coppia amica tedesca, siamo tutti intorno ai 50 anni, in hotel abbiamo conosciuto una coppia tedesca lei 65 lui 69 anni, una sera dopocena le confidenze si sono approfondite (abbiamo scoperto una coppia navigata nudista e scambis [...]
Beh, non solo vi invidio per la vostra esperienza vissuta, ma mi sono proprio eccitato leggendo questa vs confessione! 🐷 😎 😮 😋