3 anni fa
preferirei da singole...e nn situazioni sgradevoli da parte entrambi o imbarazzante..tutto normalmente....Quotato da Lucaglia75,Ben vengano le esperienze nuove, con anziane intese dai 60 in su per ora mai capitato, sarebbe stupendo anche in cam su telegram
In totale Rispetto...questo il mio pensiero....
3 anni fa
e...sarebbe bello avere un riscontro...un parere...certamente come dicevi tu...dai 60 anni in su....Quotato da Piccolodi,preferirei da singole...e nn situazioni sgradevoli da parte entrambi o imbarazzante..tutto normalmente....Quotato da Lucaglia75,Ben vengano le esperienze nuove, con anziane intese dai 60 in su per ora mai capitato, sarebbe stupendo anche in cam su telegram
In totale Rispetto...questo il mio pensiero....
3 anni fa
diverse esperienze a me piace ovvio che non basta avere la C.I. datata... e poi ci sono donna datate che sono cacciatrici spietateQuotato da norman62,con una di 80 anni magrissima scopata in figa e culo ma con molta, molta attenzione a non fargli male
3 anni fa
Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio
3 anni fa
Io cerco over 60 da una vita, sia single che coppie, mai trovate.
C'è qualcuno tra Vercelli o Biella?
C'è qualcuno tra Vercelli o Biella?
3 anni fa
Quotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
3 anni fa
Quotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
concordo qualchevanno fa mi sono scopato una di 72 anni molto meglio di tante più giovaniQuotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
3 anni fa
. Falle avere il mio contatto 😏Quotato da malandrini80,io conosco una 60enne,classica mora mediterranea, tutta curve, 5a abbondante di seno, cosce snelle e fianchetti larghi, culo pare ancora ben sodo, belle labbra, vedova da 3 anni e nessuno che le giri attorni in questo ultimo periodo..chissà... [...]
3 anni fa
Cmq cari riconfermo le signore dai 60 in su sono da sballo, non hanno limiti, poi se in coppia con lui bisex o cuk.... il top.
A Roma pieno ma molto nascoste. 😎
A Roma pieno ma molto nascoste. 😎
3 anni fa
Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa..su via...rispetto.. 😎 😳
Saranno Vs ziaaaa..su via...rispetto.. 😎 😳
3 anni fa
non hai capito un cazzoQuotato da Piccolodi,Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa.. [...]
3 anni fa
L’età è solo un numero per me non conta niente perché limitarsi. Io mi sono scopato delle 60enni fantastiche. Sono molto porche, disinibite e non le metti incinte
3 anni fa
Caspita...che maleducazione...era ironico...Quotato da smile1,non hai capito un cazzoQuotato da Piccolodi,Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa.. [...]
Probabilmente le trovi fuori dalla porta di casa tu...vero??..
Ciccio...era ironico...peccato nn ci sia la possibilità di messaggi audio...lo avresti capito...
Resto un po basito...ciccio!
3 anni fa
con una di 80 anni magrissima scopata in figa e culo ma con molta, molta attenzione a non fargli male
veramente???
veramente???
3 anni fa
Elena mia moglie completamente spentaQuotato da cesare2015,io avevo 50 anni, lei 62 ,,,non una vera granny, siamo d'accordo,
Aveva una carica incredibile, baci appassionati, fantasia, sensualita' ... e mi ha insegnato a farle fare degli squirt fantastici.
Mi invitava a cena e dopo raramen [...]
3 anni fa
Qualche anno fa ho scopato con zia Leda, una anziana zitella di 72 anni zia di mia moglie. Devo dire che al momento mi è piaciuto tantissimo ed anche la pelle rangrinzita in alcuni punti mi ha eccitato, però, purtroppo, alla fine quell'odore di vecchio mi ha disgustato. Da allora da zia Leda mi faccio fare solamente dei succulenti pompini che non hanno eguali
3 anni fa
Sarebbe bello un settore tipo "singole mature" tra i vari annunci.
Anche coppie mature over 60 non sarebbe male
3 anni fa
Magari ci fosse, sono le meglio scopate senza tabu.Quotato da a69smetto,Sarebbe bello un settore tipo "singole mature" tra i vari annunci.
3 anni fa
. Vi riaccenderi io entrambi 😏Quotato da andreacrispi,Elena mia moglie completamente spentaQuotato da cesare2015,io avevo 50 anni, lei 62 ,,,non una vera granny, siamo d'accordo,
Aveva una carica incredibile, baci appassionati, fantasia, sensualita' ... e mi ha insegnato a farle fare degli squirt fantastici.
Mi invitava a cena e dopo raramen [...]
3 anni fa
Frequento da qualche mese una donna di 69 anni e devo dire che è una forza della natura … premesso che non dimostra assolutamente l’età che tiene… una pelle vellutata e un fisico, anche se leggermente robusto, ancora molto curato e sodo.. in più farebbe sesso ogni giorno è più volte al giorno . Per me una vera scoperta non me lo aspettavo