10 anni fa
come hai scritto tu a volte buon tacere non è sbagliato.... 😄 in questo sarebbe stato ideale..... 😄Quotato da sipuofareseciva,sono relativamente d' accordo, ma penso che qualcuno aspetta l' occasione per rivendicare dei diritti a cui nessuno di noi pensava di disconoscere, un modo come un altro per esibirsi, che se si fa in privato od in un ambiente adatto e' piacevole, in un altro lo trovo provocatorio ed inutileQuotato da padovani,Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttife [...]
10 anni fa
dici? ne sei cosi veramente sicuro?.... 😄 😄Quotato da rauck,se si va all inizio sul primo post di profumo, non c è nulla di sbagliato 😄Quotato da padovani,Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttife [...]
10 anni fa
Scusate ma mi ero defilato per il pranzo domenicale. Il mio intervento non mi é sembrato né fuori luogo né pierile. Potete rivolgervi a me usando il maschile. Concordo in pieno con Charlize: si chiama omofobia inconsapevole ed é radicata nella societá per l'educazione ricevuta.
10 anni fa
mi pare che qui non c'è proprio nessuno che vuole giustiziare profumodibosco ma solo fargli riconoscere di aver detto qualcosa di poco opportuno (mettiamola così, va...), però sono d'accordo con te che a voler insistere troppo si rischia di scadere in farsa ma mi pare che non sia solo charlize che corre questo rischio... non so se hai appena letto il post in cui profumodibosco preannuncia che stasera ci rispiegherà tutto daccapo... e noi tutti lì a trattenere il fiato... o anche no 😒Quotato da emmegei,Arrenditi ??????????????????
Prendete @Profumodibosco e portatelo nella pubblica piazza. 100 frustate a lui e 5 alla moglie solo perché è bona si prepari il plotone d' esecuzione e si chiami il popolo ad assistere alla soppressione di un pericoloso elemento.
Sai cosa c'è Charlize ? Che tutto il tuo voler annientare l' interlocutore che diventa il nemico da abbattere rende tutto così ridicolo da scadere in farsa [...]
10 anni fa
ecco un classico intervento "flame"... siccome gli animi erano un po' troppo calmi, se ne sentiva proprio il bisogno, vero?Quotato da faustoneporcellone,ma...se @profumo avesse detto che le pratiche omosessuali gli procurano un certo grado di disagio gastrico andava meglio? Oppure non ha diritto non solo di esprimere le proprie sensazioni ma nemmeno di provarle? Ma cosa pretendi, che davvero tutti si eccitino incondizionatamente davanti a tali pratiche oppure vuoi lasciare a ciascuno il diritto sacrosanto di provare esattamente quello che vuole?
A dirti la verità non sono mai stato omofobo ma ultimamente, grazie ad un certo numero di discussioni che sono maturate proprio qui in forum, lo sto diventando......Dunque sì, anche a me fanno schifo le pratiche omosessuali. Non intendo chiedere scusa a nessuno. Sappilo.
Vuoi andare avanti per altre 20 pagine? [...]
10 anni fa
giusto... solo che ti è sfuggito un piccolo particolare: non era questo il punto della questione... 😎Quotato da faustoneporcellone,poco opportuno? è questione di punti di vista. Io reputo legittimo esprimere le proprie sensazioni riguardo a qualsiasi campo esperienziale e non devo giustificarmi con alcuno per questo. Tu libero di agire, io libero di dire quello che provo riguardo a tali pratiche.
Un conto è dire: "i froci mi fanno schifo"
altro conto è dire: "le pratiche omosessuali mi fanno schifo"
Mi pare che ci sia un abisso di distanza.
10 anni fa
nient'affatto... visto che ovviamente non ricordi bene, ti riporto le frasi di profumodibosco che nel tentativo di mettere una toppa a ciò che aveva detto in precedenza, a mio avviso ne ha detta una ancora più grossa:Quotato da faustoneporcellone,e invece era proprio esattamente questo. Chi l'ha voluto far diventare altro lo ha fatto in malafede.Quotato da jeepster,
giusto... solo che ti è sfuggito un piccolo particolare: non era questo il punto della questione... 😎
"La prima reazione credo sia di sgomento e incredulità.
A seguire rabbia per la mancanza di sincerità.
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro."
"Credi che la moglie dica: "sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio..."
Credo che di fronte a una cosa così dica: "brutto stronzo mi fai schifo, con quella bocca baci tuo figlio..."
...secondo te come dovrebbero sentirsi tutti gli utenti bsx di questo sito o anche le donne etero che dopo aver preso in bocca il pisello di un altro che non sia il marito hanno ancora l'ardire di voler baciare i propri figli?
10 anni fa
vorrei ben dire!... purtroppo però per profumodibosco invece dovrete sentirvi degli..... sch... lasciamo stare, va...Quotato da icamperisti,jeep noi ci sentiamo benissimo 😋 😎 🐷 lo confermiamo e baciamo i due figli e i due cani 😇Quotato da jeepster,nient'affatto... visto che ovviamente non ricordi bene, ti riporto le frasi di profumodibosco che nel tentativo di mettere una toppa a ciò che aveva detto in precedenza, a mio avviso ne ha detta una ancora più grossa:Quotato da faustoneporcellone,e invece era proprio esattamente questo. Chi l'ha voluto far diventare altro lo ha fatto in malafede.Quotato da jeepster,
giusto... solo che ti è sfuggito un piccolo particolare: non era questo il punto della questione... 😎
"La prima reazione credo sia di sgomento e incredulità.
A seguire rabbia per la mancanza di sincerità.
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro."
"Credi che la moglie dica: "sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio..."
Credo che di fronte a una cosa così dica: "brutto stronzo mi fai schifo, con quella bocca baci tuo figlio..."
...secondo te come dovrebbero sentirsi tutti gli utenti bsx di questo sito o anche le donne etero che dopo aver preso in bocca il pisello di un altro che non sia il marito hanno ancora l'ardire di voler baciare i propri figli?
10 anni fa
ma ce fai o ce sei?... o come ha detto qualcuno: è solo perché profumodibosco è portatore sano de moje bbona? 😮 😄 😇Quotato da sipuofareseciva,se avesse detto.....proprio con un trans....con un gay.....sai che loro mi fanno schifo, avrebbe avuto torto, ma non l ho ha detto.....puo' essere pure che ...nella vita non si sa mai.....un giorno potrebbero avere una fantasia che gli state [...]
10 anni fa
Scusate, forse mi sono perso qualcosa per strada. Di cosa stiamo parlando? Ci sono coppie scambiste, esibizioniste e cuckold, ci sono trans e trav, ci sono gay, bisex e lesbiche, singoli e singole etero e omo. Mi sembra che la cosa importante sia convivere nel rispetto reciproco delle varie identitá sessuali (sempre tra persone adulte e consenzienti) e che ognuno trovi la dimensione che gli é piú congeniale vivendola serenamente.
10 anni fa
........ sono ex fumatrice, piu di due pacchetti al giorno, da tredici anni non fumo più.......... però non rompo i coglioni a chi fuma, chi viene a casa mia o in auto puo fumare tranquillamente ........... sono molto tollerante e capisco bene il vizio ......... ciò dimostra che non siamo tutti uguali.Quotato da sipuofareseciva,a me da l impressione che come gli ex fumatori.....detestano sia il fumo che chi fuma....e sono i piu' intolleranti .....ed i fumatori come gli etero.....non esistono..... 🙂
10 anni fa
Il forum é libero. Finché si rispettano le regole previste dalla redazione tutti possissiamo intervenire. Se qualcuno ha scritto qualcosa che ha urtato la suscettibilitá di qualcun altro, magari involontariamente, questo qualcun altro é intervenuto in modo circostanziato. Chi condivideva il qualcosa di cui sopra ha fatto altrettanto. Mi sembra che ci stiamo confrontando civilmente.
10 anni fa
Profumo non voglio giudicare il tuo modo di pensare,ma di solito una provocazione può essere intepreta male,visto una persona non si vede direttamente come sta pensando in quel momento.e quindi dietro un monitor spesso volte le parole possono prendere altri tipo di modo pensare a usare certi termini...
e quindi dai sei avessi scritto altri tipo di termini forse tutto questa diatriba non ci sarebbe stata..
ma come noto spesso ami le prove dure oltre provocare la gente e quindi delle volte bisogna sapere accettare pure i pensieri contrastanti.bensi non siano sempre condivisi... 🙂
e quindi dai sei avessi scritto altri tipo di termini forse tutto questa diatriba non ci sarebbe stata..
ma come noto spesso ami le prove dure oltre provocare la gente e quindi delle volte bisogna sapere accettare pure i pensieri contrastanti.bensi non siano sempre condivisi... 🙂
10 anni fa
sai tra due fuochi accessi e difficile spegnere,forse ci vuole la mano dal cielo in certi casi... 🙂 🙂Quotato da pasodoble,@Profumo e @charlize, oramai riesco a leggere solo la prima parte dei commenti pubblicati in questo topic e quando mi accorgo è sempre la solita zuppa, salto s piè pari.
Credo che a questo punto, chi ha un pizzico d'intelligenza più dell& [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da pasodoble,La mano del cielo o sale in zucca?Quotato da padovani,sai tra due fuochi accessi e difficile spegnere,forse ci vuole la mano dal cielo in certi casi... 🙂 🙂Quotato da pasodoble,@Profumo e @charlize, oramai riesco a leggere solo la prima parte dei commenti pubblicati in questo topic e quando mi accorgo è sempre la solita zuppa, salto s piè pari.
Credo che a questo punto, chi ha un pizzico d'intelligenza più dell& [...]
10 anni fa
vedi a volte bisogna sapere rassegnarsi e ignorare...bensi in certi casi si abbia ragione.... 🙂...Quotato da ProfumodiBosco,Sono d'accordo, ma come ho detto prima, dopo che la cosa è stata chiarita, CI SI DEVE FERMARE! BASTA!Quotato da padovani,Profumo non voglio giudicare il tuo modo di pensare,ma di solito una provocazione può essere intepreta male,visto una persona non si vede direttamente come sta pensando in quel momento.e quindi dietro un monitor spesso le volte le parole possono pren [...]
L'accanimento nel voler dimostrare malafede dove non c'è NON E' GIUSTIFICABILE!
Il voler convincere gli altri che nell'autore di un post ci sia malafede quando non c'è NON E' GIUSTIFICABILE!
I confronti di idee non sono così, proprio perchè non ci si conosce e non ci si vede in faccia. E dopo 24 pagine dove tento anche di spiegare che persona sono SI CONTINUA AD INFIERIRE METTENDOMI IN BOCCA FRASI CHE NON HO DETTO.
Io sono convinto che alla base ci sia un grosso, enorme malinteso, e che credo che dopo 24 pagine sia stato chiarito, MA NONOSTANTE TUTTO L'ACCANIMENTO CONTINUA! Come se il pensiero giusto sia solo quello di una persona, e basta.
NON C'E' BENEFICIO DEL DUBBIO, NON C'E' VOLONTA' DI DIALOGO, C'E' SOLO IL VOLER AFFERMARE CON CAPARBIETA' CHE LE COSE STANNO IN UN SOLO MODO E IN QUELLO SOLTANTO, e cari padovani, questo non E' GIUSTO!
Quante volte ho invitato al dialogo, quante volte ho invitato a comprensione, quante volte ho invitato a LEGGERE TUTTO!
Quante volte invece mi sono trovato spezzoni di frasi estrapolate dal proprio contesto, ripetute ad oltranza per dimostrare la mia malafede? Quante? Volete contarle? Riuscite a contarle? O perdete il conto!
10 anni fa
È indiscusso tra i due "contendenti", e relative "clak", non s'intravedono spazi di possibili mediazioni! Inquanto non ci si basa su questioni oggettive ma sono emozionali prese di posizione. Entrambi capibili e strutturalmente inceppabili, ma basate su due concetti differenti. Un concetto basato sull'emozione personale che l'evento in oggetto gli provoca. L'altro basato sull'emozione generalizzata dall'espressione in oggetto. Queste diverse concezioni della stessa frase non lasciano vicoli di uscita, ed è anche giusto che sia così. Considerando che nessuno ha il diritto di modificare le emozioni provate da altri! D'altronde se fosse diverso, ci ritroveremmo tutti dei burattini in mano a pochi pretenziosi burattinai. E non è neanche accettabile definire la discussione come ridicola, forse noiosa, lunga, senza via di uscita ma ridicola no!
Pier
Pier
10 anni fa
Che carucci..... 💗
10 anni fa
Dopo la tempesta e la pioggia arriva il cielo sereno a rallegrare tutti... 🙂
5 anni fa
Il mondo non si deve vedere solo di un colore