Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo piace a tutti

179 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Secretlife86,
Rispondo con una semplice immagine
Per non quotare una discussione intera e visto che siamo di citazioni colte non può mancare il maestro...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da freemind_0012,
Io quasi quasi il cazzo me lo sarei rotto.... Che discorsi del cazzo.... Ma vi rendete conto che tra gay, trans e bisessuali vogliono venirmi a dire che se piace a loro dwve piacere a tutti.... Ma va .... Ma va.... Ma vaaaaaaa [...]
Adeguati, oggi gli etero sono out
Sti cazzi n'ci metti?.....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da exAddict1on,
Io quasi quasi il cazzo me lo sarei rotto.... Che discorsi del cazzo.... Ma vi rendete conto che tra gay, trans e bisessuali vogliono venirmi a dire che se piace a loro dwve piacere a tutti.... Ma va .... Ma va.... Ma vaaaaaaa [...]
Ma tutte le pagine e pagine su chi non capisce l'ironia e le battute...? Niente eh... te le sei perse
Mi definiscono un buon umorista .... Difatti inizialmente ho riso....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Sono dappertutto! Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!
invia immagini

🙂 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sensualpassion67,
Sei una belina 😄 😄 😄 Dal genovese belina=testadicazzo 😄 😋 😄 Tanto per rimanere in Topic, le teste di cazzo piacciono a tutti 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Sei una belina 😄 😄 😄 Dal genovese belina=testadicazzo 😄 😋 😄 Tanto per rimanere in Topic, le teste di cazzo piacciono a tutti 😄 😄 😄
Se mi vuoi bene, succhiami la testa! 😄 😄 😄 💋 🐷
E tu ciucciami il calzetto 😄 😄 😄 ops, cazzetto 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma insomma il quorum è stato raggiunto? E il risultato? "sto cazzo " piace o non piace? .....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da modernoamore,

...cosa c'e' di piu' bello di una patatina depilata...calda...morbida...umida...succosa...da leccare per ore?
Una vincita milionaria al SuperEnalotto! Quante patatine puoi avere e per quante ore? 😋 😄 🐷
Posso una battuta? 🙂
Quando un uomo ostenta in modo ossessivo la sua propensione esclusiva alla patata..mi fa sempre venire sospetti.
L'uomo che se richiesto dice.."si..sono etero e non ho dubbi" ma nn lo riporta spesso se non richiesto mi da l'idea sia come dice 🙂
Però sospettare per sospettare anche ad altri potrebbero venire sospetti quando uomo/donna/trans che sia ostenta in modo ossessivo i suoi incontri, i suoi successi ecc...
Sospettare così, tanto per farlo è abbastanza deleterio, converrai con me, no? 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da modernoamore,

...cosa c'e' di piu' bello di una patatina depilata...calda...morbida...umida...succosa...da leccare per ore?
Una vincita milionaria al SuperEnalotto! Quante patatine puoi avere e per quante ore? 😋 😄 🐷
Posso una battuta? 🙂
Quando un uomo ostenta in modo ossessivo la sua propensione esclusiva alla patata..mi fa sempre venire sospetti.
L'uomo che se richiesto dice.."si..sono etero e non ho dubbi" ma nn lo riporta spesso se non richiesto mi da l'idea sia come dice 🙂
Però sospettare per sospettare anche ad altri potrebbero venire sospetti quando uomo/donna/trans che sia ostenta in modo ossessivo i suoi incontri, i suoi successi ecc...
Sospettare così, tanto per farlo è abbastanza deleterio, converrai con me, no? 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da modernoamore,

Posso una battuta? 🙂
può sospettare un caso di bulimia sessuale . io la controprova l'ho offerta 💋 se uno ha voglia di convivere 6 mesi a casa mia sono felicissima divido l'affitto e ogni sera tra venerdì e domenica però la sera la passa fuori che ho da fare 🙂
tra l'altro la cosa divertente è che per la specialità delle figure...praticamente tutte le trans nessuna esclusa e tutti i travestiti nessuno escluso se volessero possono scopare 3 volte al giorno data la richiesta che è inferiore di poco solo alle singole 💋
Sei andata subito sul tuo caso, ma io intendevo solo fare un esempio senza assolutamente mettere in dubbio i tuoi di incontri...
Tu hai fatto un esempio di ostentazione ossessiva e io te ne ho fatto un altro, e ho volutamente messo singoli-singole-trans proprio perché si capisse che non mi riferivo a te... Così sembra quasi ci sia una coda di paglia 😄 😄 😄 (battuta, ironia per chi non lo capisse 😋)
Se vuoi altri esempi di sospetti su ostentazioni ossessive te li posso anche fare, quello è solo il primo che mi è venuto in mente per rispondere che con i sospetti e le illazioni non si va da nessuna parte 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Uhmm nella mia becera ignoranza in questo mondo son sempre stato dell'idea , io penso a dove infilare il mio che gli altri pensassero a dove infilare il loro , e come disse qualcuno
Ognuno per sé e dio per tutti 😄 [...]
🙂 🙂 😄 è tutti vissero felici e contenti

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da Il_Tempo,
Uhmm nella mia becera ignoranza in questo mondo son sempre stato dell'idea , io penso a dove infilare il mio che gli altri pensassero a dove infilare il loro , e come disse qualcuno
E mazziati.......

bhe dai non esageriamo Alex non siamo crudeli o cattivi, 🙂
.. direi che ognuno pensa per sè, 😄
in quanto se invece fossimo proprio ciascuno diverso? come definito benissimo con una battuta ironica @Tempo.
proprio con ciascuno con le sue fantasie, le sue preferenze, il suo percorso di esperienze.
Oppure semplicemente ..
host immagini
senza considerare che l mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario,e per questo sempre di non facile classificazione.. 🙂 🙂
non c'è nulla da classificare, c'è solo da prenderne atto ....
Se uno si sente etero lo rimane in qualsiasi situazione per parere ns uomo donna che sia.poi dal momento momento che la situazione, la circostanza, il coinvolgimento , provo piacere con un mio simile, non posso definirmi sicuramente etero
E' etero colei/lui che in qualsiasi situazione versano le proprie attenzioni al sesso opposto
Poi giustamente ognuno libero di pensare come vuole.. 🙂 🙂 dire pure che tutti piace pene
bensi nel stesso parere c'è chi pensa pure contrario come abbiamo spesso evidenziato pure noi.. 🙂
è quindi se poi poi gli schematici o amatori di etichette ne vogliono attribuire una pure a noi , ben venga che lo facciano pure,
sicuramente non si offende nessuno, 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ops dimenticato ma nemmeno restiamo zitti come bene hai notato spesso volte,se abbiamo qualcosa da ribadire sia in maniera positiva che negativa.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da Il_Tempo,
E mazziati.......

bhe dai non esageriamo Alex non siamo crudeli o cattivi, 🙂
.. direi che ognuno pensa per sè, 😄
in quanto se invece fossimo proprio ciascuno diverso? come definito benissimo con una battuta ironica @Tempo.
proprio con ciascuno con le sue fantasie, le sue preferenze, il suo percorso di esperienze.
Oppure semplicemente ..
host immagini
senza considerare che l mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario,e per questo sempre di non facile classificazione.. 🙂 🙂
non c'è nulla da classificare, c'è solo da prenderne atto ....
Se uno si sente etero lo rimane in qualsiasi situazione per parere ns uomo donna che sia.poi dal momento momento che la situazione, la circostanza, il coinvolgimento , provo piacere con un mio simile, non posso definirmi sicuramente etero
E' etero colei/lui che in qualsiasi situazione versano le proprie attenzioni al sesso opposto
Poi giustamente ognuno libero di pensare come vuole.. 🙂 🙂 dire pure che tutti piace pene
bensi nel stesso parere c'è chi pensa pure contrario come abbiamo spesso evidenziato pure noi.. 🙂
è quindi se poi poi gli schematici o amatori di etichette ne vogliono attribuire una pure a noi , ben venga che lo facciano pure,
sicuramente non si offende nessuno, 🙂
Infatti non era riferito a voi! Ma a quel "tutti"
Sarebbe bello se tutti lo fossero. 🙂
purtroppo viviamo in un paese dove sempre facile giudicare altri,che guardarsi un po più se stessi.. 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma sarà ..... Questa mattina sono stato per lavoro, in una nota palestra della mia città, bhe sembrava proprio che li dentro il cazzo piacesse veramente a tutti.... .... Forse qui dentro è la stessa cosa bho...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Il_Tempo,
un inno alla conoscenza scientifica e all'approfondimento delle cose eh 🙂
Ventotto pagine di discussione portano anche ad un po' di sana ignoranza. Mi sembra anche giusto dai! E aggiungerei anche una rivisitazione di proverbio:"dagli amici mi guardi dio, che dal caz.o mi guado io"... Sempre sul criterio del si salvi chi può 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma sarà ..... Questa mattina sono stato per lavoro, in una nota palestra della mia città, bhe sembrava proprio che li dentro il cazzo piacesse veramente a tutti.... .... Forse qui dentro è la stessa cosa bho... [...]
forse la cosa ideale..
free image upload

image share
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da Il_Tempo,
Ventotto pagine di discussione portano anche ad un po' di sana ignoranza. Mi sembra anche giusto dai! E aggiungerei anche una rivisitazione di proverbio:"dagli amici mi guardi dio, che dal caz.o mi guado io"... Sempre sul criterio del si salvi chi può 😄 😄

😄 💋
Ahahahahaha don Buro grande ahahahahah mah... comunque penso sia buono buttarla anche sul ridere: cosa vogliamo aggiungere che ancora non avete detto su questo thread? Le posizioni sono abbastanza chiare: c'è chi sostiene che il pendaglio piace a tutti, c'è chi sostiene che il battacchio non piaccia a nessuno... c'è chi sostiene che non può sbattergliene di meno di questo argomento... siamo in italia: quindi va bene tutto e il contrario di tutto. ps. ma poi si è capito se oltre al pisello c'è qualcuno a cui piace anche la patata? (quello si che è un argomento che merita di essere riesumato ahahahaha) 😮 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da Il_Tempo,

😄 💋
Ahahahahaha don Buro grande ahahahahah mah... comunque penso sia buono buttarla anche sul ridere: cosa vogliamo aggiungere che ancora non avete detto su questo thread? Le posizioni sono abbastanza chiare: c'è chi sostiene che il pendaglio piace a tutti, c'è chi sostiene che il battacchio non piaccia a nessuno... c'è chi sostiene che non può sbattergliene di meno di questo argomento... siamo in italia: quindi va bene tutto e il contrario di tutto. ps. ma poi si è capito se oltre al pisello c'è qualcuno a cui piace anche la patata? (quello si che è un argomento che merita di essere riesumato ahahahaha) 😮 😄 😄
poi ci sono patate e patate è quindi dipende pure che tipo di patate, 🙂 😄
ma non era stato già aperto da poco un post che parlava di questo argomento ho sbaglio? 😄