Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo piace a tutti

179 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
L' ironia è una mazzata solo per i permalosi o i bugiardi.

Ma pensa ai primi tempi del Forum, uno come @Pheronome quanti Ban avrebbe preso? 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
@belinone è quello che non si vuole capire, ovvero che con chi si è più in sintonia si può osare un po' di più e non il contrario

@Freemind Amatriciana e Petto di pollo ai ferri

@Crossi il veleno di cui parlate,almeno per quel che ci [...]
Copione per il primo 😄 😄... Io pancetta in padella di secondo... Insomma pranzetto leggerino

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
L' ironia è una mazzata solo per i permalosi o i bugiardi.
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Poi ci sarebbe il discorso di quelli che abbandonano il Forum perché stanchi di perculate 🙂 C'è anche chi ha abbandonato il Forum per manifesta stanchezza nel dover spiegare ogni volta in privato una battuta che non viene capita...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Poi ci sarebbe il discorso di quelli che abbandonano il Forum perché stanchi di perculate 🙂 C'è anche chi ha abbandonato il Forum per manifesta stanchezza nel dover spiegare ogni volta in privato una battuta che non viene capita... [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Diciamo che spesso però, si denota un pò di veleno o sarcasmo, con coloro che non sono diciamo "simpatici", a differenza di coloro che più notoriamente sono amici confidenti, gruppetto, dove le contrarietà vengono molto addolcite... o forse [...]
mah io considererei il discorso generale, 🙂 lasciando perdere il discorso Gruppetti che ormai è diventata una mania per molte persone...
Poi ovviamente una persona molto permalosa se la prende subito senza nemmeno pensare al messaggio che sta dietro l'ironia, o magari è solo carattere non molto predisposto all'ironia
Perchè abbiamo tutti esperienze diverse e quindi interpretiamo e colleghiamo le cose in modi diversi.. 🙂
Non ho parlato di "branco" notoriamente più offensivo di un gruppetto di amici o confidenti! Ma il buonsenso mi suggerisce che con Jasmine posso scherzare in un modo, con voi in un altro, non mi permetto di fare un calderone, tanto siamo in un sito dove va tutto bene. Poi siamo palesemente OT e non intervengo più in merito, volevo solo dire la mia opinione...
Forse perché entrambe abbiamo i bacini stretti e ci scambiano per extrans. Al mattino mi guardo sempre tra le gambe .... dovessi ritrovarmi con qualche pezzettino di ciccia in più 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A me questa storia del branco ha sempre fatto sorridere 🙂
Perché è la scusa più facile del mondo quando ci si sente in minoranza dopo aver detto una palese cazzata ed essere stati contraddetti da mezzo Forum 😋
Non è una colpa essere spesso in sintonia di pensiero con le stesse persone, ma se @emmegei (esempio a caso di persona a cui spesso vengo associato) sparasse una minchiata andrei sereno di perculata o gli farei notare la cazzata senza pietà 🙂 E penso che lui farebbe uguale nei miei confronti 🙂
Bellissimo che poi vengano associate persone che non si parlano proprio o con cui i rapporti privati sono inesistenti, solo perché qua sopra ci si è quotati vicendevolmente 🙂
E poi, il branco ( o gruppetto, per essere più gentile) prevede anche un contro branco, come evidenziato da un Topic del passato dove si accusavano alcuni utenti delle peggiori nefandezze con una veemenza da branco... E tutto da parte di utenti che in quel momento facevano essi stessi branco (o gruppetto) contro queste persone...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Diciamo che spesso però, si denota un pò di veleno o sarcasmo, con coloro che non sono diciamo "simpatici", a differenza di coloro che più notoriamente sono amici confidenti, gruppetto, dove le contrarietà vengono molto addolcite... o forse [...]
mah io considererei il discorso generale, 🙂 lasciando perdere il discorso Gruppetti che ormai è diventata una mania per molte persone...
Poi ovviamente una persona molto permalosa se la prende subito senza nemmeno pensare al messaggio che sta dietro l'ironia, o magari è solo carattere non molto predisposto all'ironia
Perchè abbiamo tutti esperienze diverse e quindi interpretiamo e colleghiamo le cose in modi diversi.. 🙂
Non ho parlato di "branco" notoriamente più offensivo di un gruppetto di amici o confidenti! Ma il buonsenso mi suggerisce che con Jasmine posso scherzare in un modo, con voi in un altro, non mi permetto di fare un calderone, tanto siamo in un sito dove va tutto bene. Poi siamo palesemente OT e non intervengo più in merito, volevo solo dire la mia opinione...
ecco questo discorso forse sarebbe più sensato,anche se discorso gruppo è saltato fuori spesso e volentieri in certi discorsi
,si pensa che ci sia una certa cerchia. che ama prendere in giro le solite persone con battute offensive,come chi ci ha scritto in PVT
ma forse comunque chi lo pensa spesso penso che soffre di un certo vittimismo nei confronti di altri..e quindi mettere un può anima Pace sarebbe la cosa più ideale e cercare di essere più ottimisti che pessimisti 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Tornate in Topic per cortesia o siamo costretti a chiuderlo.
Grazie.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Comunque per tornare in topic
Il cazzo non è vero che piace a tutti.
Alla lei piace, al lui neanche un pò.
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Tornate in Topic per cortesia o siamo costretti a chiuderlo.
Grazie.
Il cazzo NON piace a tutti 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sensualpassion67,
Quotato da belinone,

Il cazzo NON piace a tutti 🙂
Il TUO ti piace, però 😄
No, è brutto come il proprietario 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Effettivamente il cazzo potrebbe essere considerato uno degli oggetti sessualità più "richiesti" nei giochi erotici. Vuoi per curiosità sessuale maschile o per naturale desiderio sessule femminile.
Il perché o il per come non lo so! Ma in fondo non ha molta importanza. Forse basterebbe lasciarsi andare sull'onda delle emozioni senza attaccarsi ai pregiudizi.
Che in sistanzialmente sono solo delle sovrastrutture create e coltivate per gestire i comportamenti di determinate società umane.
Questo è ciò che penso, anche se posso capire chi trionfalmente sbandira la propria repulsione verso il cazzo.
Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Mah.... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Può darsi Pier che oggetto erotico sia molto richiesto, visto si parla continuamente 🙂
ma non è detto che vale per tutti,ci sarà chi non è interessato tipo di materia.
,come le donne non sono interessate di giocare con altre donne..
comunque per ns siamo contrari ad ogni tipo di classificazione, lasciando ai gusti personali ed all'evolversi degli stessi , l'affermarsi di un gusto sessuale piuttosto che un altro o anche in aggiunta.
senza contare chi pure per giocare è disposto a tutto pure per arrivare obbiettivo tanto desiderato e diventare il zerbino del momento o giocare per compiacere o accontentare qualche persona,cosa sicuramente al quanto sbagliata.,
come donne che si definiscono bisex e poi nel momento fatidico non lo sono affatto..ma tuttavia è solo nella fantasia oppure per compiacere il loro partner e stessa cosa può valere contrario 🙂 :

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Dovremmo incominciare a raccogliere dati per un censimento , ora giro tutto il mio condominio a chiederlo , fate altrettanto
visto le varie richieste direi di SI 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
@Crossi il veleno di cui parlate,almeno per quel che ci riguarda, lo si dispensa a chi ne ha elargito in abbondanza nei nostri confronti. Spesso e volentieri alle nostre spalle ed al di fuori di questo sito. Un "do ut des" al contrario
Ok, anche tra noi ci siamo passati qualche freccia! Ma siamo grandi e possiamo anche riuscire a smettere e rinfoderare il fioretto, scommetto che se ci troviamo in un bar, probabilmente berremmo più con voi, che con la classica coppia che ci vuol conoscere. 🙂
Certamente trovarsi vis à vis aiuta le relazioni tra persone.
Per esperienze passate su altri forum però possiamo dire che, anche se solitamente una persona dal vivo si rivela essere diversa da quella che era nel virtuale, non sempre è così.

Riguardo gruppi, branchi et similia ci sentiamo di quotare i @Padovani
Va bene, allora siamo noi a non aver capito nulla, ci abbiamo provato, speravamo forse troppo... Per il discorso "branco" sottolineiamo che non l'abbiamo tirato fuori noi... gruppetto (termine da noi usato) non è la stessa cosa.
Scusateci gruppi non branchi avete ragione, ce ne scusiamo. 🙂

Sul bar e la bevuta ci sembrava si aver confermato il vostro pensiero. Abbiamo solo specificato che non è sempre così, per esperienza già vissuta.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Più in tema di così si muore: di quanto piaccia generalmente il cazzo non me ne frega un medesimo. A me piace moltissimo e tanto mi basta. Due ancora meglio, non l'ha scritto ancora nessuno, mi sembra. 🐷
Riguardo all'appartenenza ad un gruppo, o ad un branco, si potrebbe trasformare in un gregge?
Come amante della pecorina mi troverei molto più a mio agio. 😋

Pallina

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -

E fu così che si persero nell'infinito labirinto, ne usciranno mai?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io quasi quasi il cazzo me lo sarei rotto.... Che discorsi del cazzo.... Ma vi rendete conto che tra gay, trans e bisessuali vogliono venirmi a dire che se piace a loro dwve piacere a tutti.... Ma va .... Ma va.... Ma vaaaaaaa