Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.367 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buonanotte a tutti, lasciato tutto in ordine, speriamo che @Fulvio62 senta la sveglia 🙂
nel caso si dovesse addormentare da domani gliela mettiamo così:
http://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Riflessione pre-serale: se tutti gli imprenditori iscritti ad Annunci69 avessero anche un solo dipendente, vedremmo risolto il problema della disoccupazione in Italia. Ma tant'è.
Dici che fã figo la parola imprenditore?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Fighissimo, altroché. Mi piacerebbe sapere cosa imprendono gli utenti compresi nella fascia di età 18 > 30 anni (la maggior parte non può ospitare perché vive in casa dei genitori) per collocarsi nella categoria di chi [i]"esercita pro [...]
L' imprenditoria ha sempre il suo avviamento con l' apertura della partita iva .... 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Limj,
Un capolavoro di umorismo e satira :-)

Buongiorno a tutti 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/sketch/494021/maurizio-lastrico.html

L'unico comico monologhista che mi riesce a strappare un sorriso, il miglior talento degli ultimi anni, soprattutto non ha bisogno dell'odiato (da me) tormentone 🙂 😎 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Neanche io l'ho sentita cantare, forse l'ho vista giocare a calciobalilla una sera che passavno un servizio da Castrocaro e mi sono fermato 2 minuti davanti al televisore :-)

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da SEXBECKXXX,
Carissima Fiona tu cosa ne pensi del viagra? Un consiglio
che bisogna avere davanti a se le ragioni per prenderlo e non sempre ci sono.... 😎
M'hai fatto sbellicare stavolta...mi escono le lacrime 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
Rieccomi 🙂
@Belinone si ero proprio io quella che giocava a calciobalilla e stra parlava ahahah XD
Stasera porto simply the best di tina turner. Una semplice per iniziare.

@redset 😄 non so se sia un bene o un male eheheh

[...]
Peccato che fossi di passaggio e mi sono potuto fermare solo un minuto a guardare, ho un odio viscerale per la TV, ma avrei fatto un'eccezione e mi sarei fermato ad ascoltare 🙂

Buonanotte a tutti e buona domenica, pulizie fatte 😇

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Congratulazioni @Moana ........ tanta merda (gergo teatrale per augura tanta fortuna)... 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
La migliore macchina era twingo....... eta di una comodità assoluta anche per la copula..... sembrava un salotto. .. 🙂 🙂 😒

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
BMW a parte, che ho usato per vent'anni, avete gusti automobilistici di merdissima. Ma proprio tanto! 😄
Si, penso di avere gusti di merda, pensa che per me le auto migliori restano la R4 e la Citroen 2Cv 🙂 Se devo pensare ad una bella auto, elegante e di classe, mi viene in mente solo la Mercedes classe S degli anni '70, con interni in pelle e radica non finta radica e plasticone ovunque :-)

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Il lunedì i parrucchieri non restano chiusi?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Buongirono a tutti .... avete visto una Dea? ...... capelli biondi fisico da sballo e tanti altri pregi ..... Dea C6? sei ancora a letto?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti 🙂
Grazie @clickandroll per la super colazione 🙂 🙂 🙂 🙂
Buongiorno a Te Cara Moana....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
buongiorno a tutti
Buongiono @Fiona

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da belinone,
Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒
Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da belinone,
Quotato da clickandroll,
Quotato da belinone,
Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒
Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...
....
Azz.....siete bersagliati 😒....io vado a pontex
Abito a 30 km da pontex, in questo momento temo davvero... verso il mare c'è un nero da paura... Sta calando d'intensità, ma se non gira il vento prima di sera ne viene giù ancora tanta...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Spiegavano stamattina su "meteo lanterna " che proprio i venti ci sarebbero stati d'aiuto. Se si fermano siamo rovinati ☔️☔️☔️☔️ [...]
Infatti si sono fermati, almeno qua... Quello che ha dell'incredibile è che verso Genova vedo del chiarore, da noi è nerissimo, le nuvole ora sono ferme, spero riprenda il vento e soprattutto che cambi direzione, non vedo l'ora che arrivi una tramontana of the madon...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Infatti @belinone qui si sta aprendo, in certe zone anche un filo di sole. La fortuna dei venti, spiegavano , sta che la perturbazione si sposta da una zona all'altra, se si fermano si ferma anche la perturbazione con il rischio che in una sola zona [...]
Se si fermasse in mezzo al golfo ogni tanto, invece di scaricare a terra, non mi spiacerebbe mica... Mi ha appena chiamato un'amica che vive a 30 metri dal torrente e dice che è a meno di un un metro dall'argine... Per fortuna ora pioviggina, spero sia passata...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni