11 anni fa
Buonanotte a tutti, lasciato tutto in ordine, speriamo che @Fulvio62 senta la sveglia 🙂
nel caso si dovesse addormentare da domani gliela mettiamo così:
http://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
😄
nel caso si dovesse addormentare da domani gliela mettiamo così:
http://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
😄
11 anni fa
Dici che fã figo la parola imprenditore?Quotato da redset,Riflessione pre-serale: se tutti gli imprenditori iscritti ad Annunci69 avessero anche un solo dipendente, vedremmo risolto il problema della disoccupazione in Italia. Ma tant'è.
11 anni fa
L' imprenditoria ha sempre il suo avviamento con l' apertura della partita iva .... 😋Quotato da redset,Fighissimo, altroché. Mi piacerebbe sapere cosa imprendono gli utenti compresi nella fascia di età 18 > 30 anni (la maggior parte non può ospitare perché vive in casa dei genitori) per collocarsi nella categoria di chi [i]"esercita pro [...]
11 anni fa
11 anni fa
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/sketch/494021/maurizio-lastrico.html
L'unico comico monologhista che mi riesce a strappare un sorriso, il miglior talento degli ultimi anni, soprattutto non ha bisogno dell'odiato (da me) tormentone 🙂 😎 🙂
L'unico comico monologhista che mi riesce a strappare un sorriso, il miglior talento degli ultimi anni, soprattutto non ha bisogno dell'odiato (da me) tormentone 🙂 😎 🙂
11 anni fa
Neanche io l'ho sentita cantare, forse l'ho vista giocare a calciobalilla una sera che passavno un servizio da Castrocaro e mi sono fermato 2 minuti davanti al televisore :-)
11 anni fa
M'hai fatto sbellicare stavolta...mi escono le lacrime 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,che bisogna avere davanti a se le ragioni per prenderlo e non sempre ci sono.... 😎Quotato da SEXBECKXXX,Carissima Fiona tu cosa ne pensi del viagra? Un consiglio
11 anni fa
Peccato che fossi di passaggio e mi sono potuto fermare solo un minuto a guardare, ho un odio viscerale per la TV, ma avrei fatto un'eccezione e mi sarei fermato ad ascoltare 🙂Quotato da Moana1987,Rieccomi 🙂
@Belinone si ero proprio io quella che giocava a calciobalilla e stra parlava ahahah XD
Stasera porto simply the best di tina turner. Una semplice per iniziare.
@redset 😄 non so se sia un bene o un male eheheh
[...]
Buonanotte a tutti e buona domenica, pulizie fatte 😇
11 anni fa
Congratulazioni @Moana ........ tanta merda (gergo teatrale per augura tanta fortuna)... 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
La migliore macchina era twingo....... eta di una comodità assoluta anche per la copula..... sembrava un salotto. .. 🙂 🙂 😒
11 anni fa
Si, penso di avere gusti di merda, pensa che per me le auto migliori restano la R4 e la Citroen 2Cv 🙂 Se devo pensare ad una bella auto, elegante e di classe, mi viene in mente solo la Mercedes classe S degli anni '70, con interni in pelle e radica non finta radica e plasticone ovunque :-)Quotato da redset,BMW a parte, che ho usato per vent'anni, avete gusti automobilistici di merdissima. Ma proprio tanto! 😄
11 anni fa
Il lunedì i parrucchieri non restano chiusi?
11 anni fa
Buongirono a tutti .... avete visto una Dea? ...... capelli biondi fisico da sballo e tanti altri pregi ..... Dea C6? sei ancora a letto?
11 anni fa
Buongiorno a Te Cara Moana....Quotato da Moana1987,Buongiorno a tutti 🙂
Grazie @clickandroll per la super colazione 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
11 anni fa
Buongiono @FionaQuotato da FionaEBasta,buongiorno a tutti
11 anni fa
Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...Quotato da clickandroll,Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒Quotato da belinone,Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
11 anni fa
Abito a 30 km da pontex, in questo momento temo davvero... verso il mare c'è un nero da paura... Sta calando d'intensità, ma se non gira il vento prima di sera ne viene giù ancora tanta...Quotato da clickandroll,....Quotato da belinone,Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...Quotato da clickandroll,Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒Quotato da belinone,Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
Azz.....siete bersagliati 😒....io vado a pontex
11 anni fa
Infatti si sono fermati, almeno qua... Quello che ha dell'incredibile è che verso Genova vedo del chiarore, da noi è nerissimo, le nuvole ora sono ferme, spero riprenda il vento e soprattutto che cambi direzione, non vedo l'ora che arrivi una tramontana of the madon...Quotato da Fulvio62,Spiegavano stamattina su "meteo lanterna " che proprio i venti ci sarebbero stati d'aiuto. Se si fermano siamo rovinati ☔️☔️☔️☔️ [...]
11 anni fa
Se si fermasse in mezzo al golfo ogni tanto, invece di scaricare a terra, non mi spiacerebbe mica... Mi ha appena chiamato un'amica che vive a 30 metri dal torrente e dice che è a meno di un un metro dall'argine... Per fortuna ora pioviggina, spero sia passata...Quotato da Fulvio62,Infatti @belinone qui si sta aprendo, in certe zone anche un filo di sole. La fortuna dei venti, spiegavano , sta che la perturbazione si sposta da una zona all'altra, se si fermano si ferma anche la perturbazione con il rischio che in una sola zona [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


