Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.428 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Ciao @Ivanoo
Ciaoooo Cara D.a .... questa mattina ti cercavo nel forum è ho inviato un messaggio di ricerca .....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
[quote=curiosige2]Dettaglio ...prova della deficienza cronica....cambiato scarpe comunque eheheheh ora stacco che a breve si parte ( forse ) e domani mattina dopo quella cosa si ritorna qui

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Lo so ricevuto anche sms da chi....x sabato...tu sai.....Dipende tutto da domani Stacco che si parte eheheh qualcuna dice Thelma e Louise io ho risposto Mimi' e Coco' eheheh guido io che quella è pazza a guidare ....... [...]
Fai attenzione per il viaggio D.a

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Belin, se la @Reda continua a chiudere i Topic con i ritmi di oggi resterà aperto solo "il tavolino del bar" (forse 😋) :-)
Che poi che gusto ci sarà ad aprire Topic che si sa già che verranno chiusi...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da curiosige2,
si sexbeck
capito ma e b...
hihihi 🙂
Sembra sia s.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Quotato da curiosige2,
La giorgia è andata a comperare le pizze..io mi sono messa la felpa e i calzettoni eheheh super sexy stile nonna Abelarda ehehehheeh
buonasera!!! Tu sei bellissima sempre!!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Solo io ho problemi di connessione al sito nell'ultima mezzoretta?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
Congedandoci Dal Magico Bar.
Auguriamo A Voi Tutti Una Serena Buona Notte.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
No E Già Due Sere Che Più O Meno A Quest'ora Il Sito Comincia A Fare I Capricci.
😮 😮 😮 😮 😎 : [...]
Buonanotte gentili Signori, allora probabilmente la @Reda sta aggiornando qualcosa 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Rino63,
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
No E Già Due Sere Che Più O Meno A Quest'ora Il Sito Comincia A Fare I Capricci.
penso si tratti di aggiornamenti,tempo fa succedeva verso le 15 circa può darsi sia stato spostato a quest ora,buonanotte rino e lei buonanotte a tutti 😎
@Balloons: vo in leto che ancuo xe stà n'altro giorno pesante par noi liguri, te lasso a ti il piaser de netar tuto e de lassar in ordine par doman 🙂 'notte e no sta a fa il mona 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons2,
Quotato da Rino63,
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
penso si tratti di aggiornamenti,tempo fa succedeva verso le 15 circa può darsi sia stato spostato a quest ora,buonanotte rino e lei buonanotte a tutti 😎
@Balloons: vo in leto che ancuo xe stà n'altro giorno pesante par noi liguri, te lasso a ti il piaser de netar tuto e de lassar in ordine par doman 🙂 'notte e no sta a fa il mona 😋
ma anca mi vago in leto,magari passa limi o lei di roma a loro piace scopare hi hi hi buonanotte 😄
Anche @ballons se l' è svignata .... per fortuna mi son alzato presto ... sistemo un pò e preparo per le colazioni ... traun pò arriva @Fulvio con le paste dolci e salate .... io preparo il doppio .... e glielo tendo sulla porta ... sarà in ritardo anche stamattina.... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Fulvio62,
Ohhhh ora mi ci vuole il mio solito doppio ☕️☕️
Fortunatamente per ora ha smesso di piovere 😀
Cavolo ieri sera se siete stati attivi sul forum 😀 ci ho messo più di un ora a leggermi [...]
Per non parlare dell' attività sul forum nel weekend .., io ieri pomeriggio ho letto solo il tavolino da venerdi a ieri e il 3 D del match a 3 ... senza pop corn ... 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho perso un'oretta a leggermi il Topic "meditando" chiuso dalla @Reda, l'unica impressione che ne ho tratto è che stimo sempre di più @Redset 🙂
E ora vado a spalare fango nei box sotto casa, ho esaurito le bestemmie...

Buon pranzo a tutti 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Sarà forse l'alternatore chee nonn funziona?

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Be 3 sono le motivazioni plausibili, ho una certa esperienza in campo meccanico l'ho studiate per anni e adesso la progetto, 1 batteria scadente 2 alternatore guasto 3 un assorbimento eccessivo dato da un corto circuito a motore fermo. .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Ok si parte...oggi batto tutti i record di velocita'....anche la giorgia di solito super ciarliera mi guarda e rimane completamente muta...fate i bravi
Lo siamo già .....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Belino', mi starai mica prendendo per il chiulo? 😇

@Redset Non mi permetterei mai 😋
Capisco che in questo Forum regni sempre più spesso la dietrologia (se tizio ha detto così vuol dire che... se caio scrive quello vuol dire altro... ecc...), ma difficilmente mi espongo per manifestare antipatie o simpatie personali, quindi se lo faccio è perché è vero 🙂
Quelli/e che non mi piacciono li ignoro, perché perderci del tempo?
Previsto temporale per questa sera? Qua hanno prolungato l'allerta 2 fino a domani pomeriggio, ho appena finito di ripulire il box e per fortuna erano solo pochi centimentri di fango, la motina è salva... A molti dei miei conterranei è andata decisamente peggio 😒
Non vedo l'ora che arrivi una tramontana da urlo, quella che ti fa seccare dal freddo, ma che ti permette di vedere dei tramonti incredibili 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Salve gentaglia chi ci manda a quel paese? 😋
Io ma...solo a metà visto che a Ina.. mando un bacio 💋 💋 💋
A proposito...prima di...andare a quel paese...ricordati del detersivo per i piatti 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da piolino,

Ammò basta però .... 🙂 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
Io ma...solo a metà visto che a Ina.. mando un bacio 💋 💋 💋
A proposito...prima di...andare a quel paese...ricordati del detersivo per i piatti 😎 😎 😎
Tranne "svelto" però! 😄
Poco adatto direi 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Buongiorno a tutti i pigroni/e .....