Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.367 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Buona sera a tutti! Chiedo a tutti voi un rimedio miracoloso al raffreddore!
Sabato ho una gara di canto.. E se son messa come ora..posso fare solo canzoni di eros ramazzorti! 😭
Help!!!!
@Fiona lo sà .... credo inalare alcool dovrebbe aiutare .... ma non lo prendere per buono .... 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Per @Fiona.@Leidiroma.@Coppiaveris e @DSOTM.
Date uno sguardo alle coppie cuckold della Calabria e...ditemi se trovate qualcosa di particolare. 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buonanotte, anche se a Genova e dintorni saranno molti coloro che difficilmente faranno un sonno sereno con i tuoni, lampi e l'acqua che rimandano a ricordi dolorosi e troppo freschi...
http://www.youtube.com/watch?v=8dMBJpIxEPA

E ancora una volta De Andrè racconta...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Questa mattina apro io le saracinesche .... accendo la macchina così @Fulvio potrà godersi il suo doppio e leggersi il giornale .... dietro al bancone mettiamo qualche pezzo e qualche girella per gli abituè, senza scordarsi della focaccina salata .... una sistematina alle sedie, una passata di spugnetta ai tavoli ... riempiano i porta tovaglioli, accendiamo lo schermo e mettiamo un canale radio per la musica di sottofondo spegnamo qualche luce e questa mattina lasciamo un ambiente soft per i primi che entrano senza turbare i loro occhi ...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
VUOI PROPRIO FARTI MALE CON IL BOMBOLONI ALLA CREMA
Quotato da curiosige2,
Buon giorno....walking like a zombie........ inizio a sentire la mancanza delle mie abitudini, non nego che è bello stare con i propri cari...ma che dos pelotas e bisogna lazarsi quanso dice lei e fare quello che dice lei ehheheheheh @Moana lascia pe [...]
VUOI PROPRIO FARTI MALE CON IL BOMBOLONE ALLA CREMA

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Buon giorno @SexBeck...... @Moana infatti devo informarmi dove sia un outlet da queste parti a parte quello d Fidenza troppo distante
Forse Castel San Pietro ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Bologna?
Sì Provincia di Bologna .... Non sò precisamente dove ti trovi ....ma credo che dal dialetto ... sia abbastanza vicino .... oppure Mantova sud ..... ma forse sempre troppo distante ...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da Moana1987,
XD ciao @Ivanoo piacere di "conoscerti" XD

maaa @curiosige toglimi una curiosità.. XD fin quando rimani da tua mamma?
Buongiorno Sig.ina Moana ...... piacere mio!!!!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Bologna?
Roma ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
Come si gioca?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da belinone,
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
vero! moyto che fine ha fatto?
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da belinone,
Quotato da Moana1987,
Quotato da belinone,
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
vero! moyto che fine ha fatto?
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂
eheheh ma lui sta aspettando la fidanzata... XD
😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da belinone,
Quotato da Moana1987,
Quotato da belinone,
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
vero! moyto che fine ha fatto?
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂
andrà di nuovo a mettere una pessima recensione dicendo stavolta che il forum è pieno di vecchi travestiti....
Ma dove le mettono le recensioni?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da FionaEBasta,
red.....il cortisone (il rimedio del coglione) è un potente antinfiammatorio e...
Lo uso raramente e solo per finalità estetiche. Trucco rubato su un set. Una compressina di Bentelan un paio di ore prima di farti fotografare (o incontrare qualcuno) abbellisce gli occhi. Dilata le pupille, li infossa leggermente, quel tanto che basta per delinearli al meglio, lo sguardo si intensifica... #lamortetifabello

Bon. Riassumendo:

Il singol Matrix-72 ci vuole educare e Curiosige lo benedice per questo...

Moyto era l'ennesimo profilo-assist dei soliti noti malati di protagonismo, altrimenti cacati zero...

Ivanoo - senza Jessica - è bono...

Balloons vuole fare una cosa a tre col travestito jolly e Mipiacelacoppia.

Chiove.

C'è dell'altro o per oggi basta così?
buon pomeriggio @redset .... piacere di conoscerti

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
https://www.youtube.com/watch?v=m09OZh9Vmec

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Leidiroma non può perche a il blocco ricordo ancora il suo messaggio che mi aveva scritto due anni fa poi neppure mi a risposto mai al quel famoso msg mi ricordo come se fosse ora
Magari mentre ti cercava a pagina 26 ... è arrivato un messaggio e ti ha fatto saltare a pagina 27 .... nel frattempo sono intercorsi i 45 giorni e .... pufff .... il messaggio si è autoeliminato .... come si dice ... piove sempre sul bagnato ....

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
figurati, orgoglio Campano 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
in realtà e Aniello Califano e Enrico Cannio...... poi reinterpretata un po da tutti

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni