11 anni fa
@Fiona lo sà .... credo inalare alcool dovrebbe aiutare .... ma non lo prendere per buono .... 😋Quotato da Moana1987,Buona sera a tutti! Chiedo a tutti voi un rimedio miracoloso al raffreddore!
Sabato ho una gara di canto.. E se son messa come ora..posso fare solo canzoni di eros ramazzorti! 😭
Help!!!!
11 anni fa
Per @Fiona.@Leidiroma.@Coppiaveris e @DSOTM.
Date uno sguardo alle coppie cuckold della Calabria e...ditemi se trovate qualcosa di particolare. 😎 😎 😎
Date uno sguardo alle coppie cuckold della Calabria e...ditemi se trovate qualcosa di particolare. 😎 😎 😎
11 anni fa
Buonanotte, anche se a Genova e dintorni saranno molti coloro che difficilmente faranno un sonno sereno con i tuoni, lampi e l'acqua che rimandano a ricordi dolorosi e troppo freschi...
http://www.youtube.com/watch?v=8dMBJpIxEPA
E ancora una volta De Andrè racconta...
http://www.youtube.com/watch?v=8dMBJpIxEPA
E ancora una volta De Andrè racconta...
11 anni fa
Questa mattina apro io le saracinesche .... accendo la macchina così @Fulvio potrà godersi il suo doppio e leggersi il giornale .... dietro al bancone mettiamo qualche pezzo e qualche girella per gli abituè, senza scordarsi della focaccina salata .... una sistematina alle sedie, una passata di spugnetta ai tavoli ... riempiano i porta tovaglioli, accendiamo lo schermo e mettiamo un canale radio per la musica di sottofondo spegnamo qualche luce e questa mattina lasciamo un ambiente soft per i primi che entrano senza turbare i loro occhi ...
11 anni fa
VUOI PROPRIO FARTI MALE CON IL BOMBOLONI ALLA CREMA
VUOI PROPRIO FARTI MALE CON IL BOMBOLONE ALLA CREMAQuotato da curiosige2,Buon giorno....walking like a zombie........ inizio a sentire la mancanza delle mie abitudini, non nego che è bello stare con i propri cari...ma che dos pelotas e bisogna lazarsi quanso dice lei e fare quello che dice lei ehheheheheh @Moana lascia pe [...]
11 anni fa
Forse Castel San Pietro ...Quotato da curiosige2,Buon giorno @SexBeck...... @Moana infatti devo informarmi dove sia un outlet da queste parti a parte quello d Fidenza troppo distante
11 anni fa
Sì Provincia di Bologna .... Non sò precisamente dove ti trovi ....ma credo che dal dialetto ... sia abbastanza vicino .... oppure Mantova sud ..... ma forse sempre troppo distante ...Quotato da curiosige2,Bologna?
11 anni fa
Buongiorno Sig.ina Moana ...... piacere mio!!!!!Quotato da Moana1987,XD ciao @Ivanoo piacere di "conoscerti" XD
maaa @curiosige toglimi una curiosità.. XD fin quando rimani da tua mamma?
11 anni fa
Roma ....Quotato da curiosige2,Bologna?
11 anni fa
11 anni fa
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂Quotato da Moana1987,vero! moyto che fine ha fatto?Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Moana1987,eheheh ma lui sta aspettando la fidanzata... XDQuotato da belinone,Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂Quotato da Moana1987,vero! moyto che fine ha fatto?Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Ma dove le mettono le recensioni?Quotato da FionaEBasta,andrà di nuovo a mettere una pessima recensione dicendo stavolta che il forum è pieno di vecchi travestiti....Quotato da belinone,Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂Quotato da Moana1987,vero! moyto che fine ha fatto?Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
buon pomeriggio @redset .... piacere di conoscertiQuotato da redset,Lo uso raramente e solo per finalità estetiche. Trucco rubato su un set. Una compressina di Bentelan un paio di ore prima di farti fotografare (o incontrare qualcuno) abbellisce gli occhi. Dilata le pupille, li infossa leggermente, quel tanto che basta per delinearli al meglio, lo sguardo si intensifica... #lamortetifabelloQuotato da FionaEBasta,red.....il cortisone (il rimedio del coglione) è un potente antinfiammatorio e...
Bon. Riassumendo:
Il singol Matrix-72 ci vuole educare e Curiosige lo benedice per questo...
Moyto era l'ennesimo profilo-assist dei soliti noti malati di protagonismo, altrimenti cacati zero...
Ivanoo - senza Jessica - è bono...
Balloons vuole fare una cosa a tre col travestito jolly e Mipiacelacoppia.
Chiove.
C'è dell'altro o per oggi basta così?
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=m09OZh9Vmec
11 anni fa
Magari mentre ti cercava a pagina 26 ... è arrivato un messaggio e ti ha fatto saltare a pagina 27 .... nel frattempo sono intercorsi i 45 giorni e .... pufff .... il messaggio si è autoeliminato .... come si dice ... piove sempre sul bagnato ....Quotato da SEXBECKXXX,Leidiroma non può perche a il blocco ricordo ancora il suo messaggio che mi aveva scritto due anni fa poi neppure mi a risposto mai al quel famoso msg mi ricordo come se fosse ora
11 anni fa
figurati, orgoglio Campano 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
in realtà e Aniello Califano e Enrico Cannio...... poi reinterpretata un po da tutti