11 anni fa
Sono tante le cose che non so io 😎 😇 😋Quotato da curiosige2,@Belinone non lo sapevo che le patate erano, in origine, un must per le trenette con pesto e fagiolini
11 anni fa
Cavoli quasi uguale al dialetto napoletano. ... hi hi hi hi 🙂
11 anni fa
questo e differenteQuotato da curiosige2,sa tal mad geva ehehhehe il mio dialetto stenta
11 anni fa
Ciao favola 💋
11 anni fa
Buon pomeriggio a tutti, e buona serata per chi avrà modo di divertirsi 🐷
io me ne vo al lavoro 🙂
io me ne vo al lavoro 🙂
11 anni fa
buongiorno e buona domenica a tutti 🙂
11 anni fa
Mi sa che...non ci siano freni che tengano. 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,non è che qualcuno tira il freno a mano al cugino di se stesso?
io vi strizzerei l'apparato testicolare a tutti voi che l'avete aizzato!
è come quando si tira la pallina al cane: si sa che si finisce con il gomito del tennista molto prima che lui s [...]
Ti ricordi Tafazzi??? Siamo arrivati a quel punto 😒 😒 😒
11 anni fa
Buongiorno a tutti, bellissimo impigrirsi con il brutto tempo fuori, aspetto che spiova per andare a fare un po' di spesa :-)
11 anni fa
Auguri, ancuo ti si pì vecio, anca un fià manco mona? 😄Quotato da balloons2,beh oggi mi sveno offro io,tanto qui si può offrire senza soldi,prendetene e mangiatene tutti questo........,,,,buon giorno a quasi mezzogiorno,oggi sono come valentino rossi porto il 46 hi hi hi che balle eh eh eh so vec [...]
Buon compleanno Balloons, goditela 🙂
11 anni fa
Auguri vecio ..... 😋
11 anni fa
Odio il Lunedì
11 anni fa
Allora...solo per questo Lunedì...non lo odio 💋 💋 💋Quotato da curiosige2,Io no ehehheheh perché da oggi nuova vita nuovo tutto
11 anni fa
........ azzz !! te lo davo io il cannoloQuotato da balloons2,no non l ho comprata,ho mangiato solo un cannolo alla crema (vero) eh eh eh 😎Quotato da mau_niky,@balloons2 anche se in ritardo A U G U R I S S I M I e mille dolcissimi baci ... 💋 💋 💋 una fettina di torta ?
AUGURI
11 anni fa
...... fai un salto a trento giovedi , mi trovi li ! poi ripartoQuotato da balloons2,eh io peccherei con tutte e due solo che una non mi vuole e una è lontana eh eh eh 😭Quotato da Spettro82,Tra una pioggia di dolcissimi baci e un cannolo che sa' di crema e peperoncino direi che un peccato di gola lo dovresti proprio fare 😋
11 anni fa
auguro una buonanotte a tutti, mentre ripulisco tutto mi ascolto qualcosa che proviene dal mio mondo, qualcosa che ci ha lasciato uno dei più grandi tra i miei concittadini
http://www.youtube.com/watch?v=M2QDCWWvHXM
trovate testo e traduzione qua:
http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_jamin-a_393508.html
http://www.youtube.com/watch?v=M2QDCWWvHXM
trovate testo e traduzione qua:
http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_jamin-a_393508.html
11 anni fa
ok vada per il ginseng accetto il consiglio "D.a"
11 anni fa
wow.... vorrei riempire qualche panino rimasto senza companatico 🙂Quotato da curiosige2,Toccata e fuga velocissimo...@Fiona hai dimenticato il panino da mangiare a mezzogiorno ehehehehheeh te l ho portato io
[...]
11 anni fa
È proprio quando sscherzi che inizio a crederci .... 😋Quotato da curiosige2,Finito...non ne potevo piu' ehehhhehhe nuovo look totalmente trasformata.... e domani SPA ( non quelle strane eheheheh) per un relax totale......#riprendopienaproprietàdimestessa #mistuzzicasempredipuunapersona #grizzlycomepochimatenero #siglielado [...]
11 anni fa
Io ti giro intorno per un paio di giorni ... 😋Quotato da curiosige2,@Fiona andiamo in CH costa meno che in Italia e molto più professionali eehehhehheh io do una piallata di qua e di la'.....riduco il seno e tu fai cio' che vuoi....... @Francovagosex ridendo e scherzando si dice sempre la verità hehehehehh ......@Spe [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

[...] 