Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.358 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige2,
@Belinone non lo sapevo che le patate erano, in origine, un must per le trenette con pesto e fagiolini
Sono tante le cose che non so io 😎 😇 😋

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Cavoli quasi uguale al dialetto napoletano. ... hi hi hi hi 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Quotato da curiosige2,
sa tal mad geva ehehhehe il mio dialetto stenta
questo e differente

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Ciao favola 💋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buon pomeriggio a tutti, e buona serata per chi avrà modo di divertirsi 🐷
io me ne vo al lavoro 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
buongiorno e buona domenica a tutti 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
non è che qualcuno tira il freno a mano al cugino di se stesso?
io vi strizzerei l'apparato testicolare a tutti voi che l'avete aizzato!
è come quando si tira la pallina al cane: si sa che si finisce con il gomito del tennista molto prima che lui s [...]
Mi sa che...non ci siano freni che tengano. 😒 😒 😒
Ti ricordi Tafazzi??? Siamo arrivati a quel punto 😒 😒 😒


11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, bellissimo impigrirsi con il brutto tempo fuori, aspetto che spiova per andare a fare un po' di spesa :-)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons2,
beh oggi mi sveno offro io,tanto qui si può offrire senza soldi,prendetene e mangiatene tutti questo........,,,,buon giorno a quasi mezzogiorno,oggi sono come valentino rossi porto il 46 hi hi hi che balle eh eh eh so vec [...]
Auguri, ancuo ti si pì vecio, anca un fià manco mona? 😄
Buon compleanno Balloons, goditela 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Auguri vecio ..... 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Odio il Lunedì

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Io no ehehheheh perché da oggi nuova vita nuovo tutto
Allora...solo per questo Lunedì...non lo odio 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da mau_niky,
@balloons2 anche se in ritardo A U G U R I S S I M I e mille dolcissimi baci ... 💋 💋 💋 una fettina di torta ?
no non l ho comprata,ho mangiato solo un cannolo alla crema (vero) eh eh eh 😎
........ azzz !! te lo davo io il cannolo
AUGURI

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Spettro82,
Tra una pioggia di dolcissimi baci e un cannolo che sa' di crema e peperoncino direi che un peccato di gola lo dovresti proprio fare 😋
eh io peccherei con tutte e due solo che una non mi vuole e una è lontana eh eh eh 😭
...... fai un salto a trento giovedi , mi trovi li ! poi riparto

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
auguro una buonanotte a tutti, mentre ripulisco tutto mi ascolto qualcosa che proviene dal mio mondo, qualcosa che ci ha lasciato uno dei più grandi tra i miei concittadini
http://www.youtube.com/watch?v=M2QDCWWvHXM
trovate testo e traduzione qua:
http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_jamin-a_393508.html


11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
un deka ...garzie

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
ok vada per il ginseng accetto il consiglio "D.a"

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2012 -
Quotato da curiosige2,
Toccata e fuga velocissimo...@Fiona hai dimenticato il panino da mangiare a mezzogiorno ehehehehheeh te l ho portato io

zselfiee [...]
wow.... vorrei riempire qualche panino rimasto senza companatico 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Finito...non ne potevo piu' ehehhhehhe nuovo look totalmente trasformata.... e domani SPA ( non quelle strane eheheheh) per un relax totale......#riprendopienaproprietàdimestessa #mistuzzicasempredipuunapersona #grizzlycomepochimatenero #siglielado [...]
È proprio quando sscherzi che inizio a crederci .... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
@Fiona andiamo in CH costa meno che in Italia e molto più professionali eehehhehheh io do una piallata di qua e di la'.....riduco il seno e tu fai cio' che vuoi....... @Francovagosex ridendo e scherzando si dice sempre la verità hehehehehh ......@Spe [...]
Io ti giro intorno per un paio di giorni ... 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni