4 mesi fa
Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
4 mesi fa
Sopratutto le tettone senza reggiseno che davanti al fidanzato/marito le mettono in mostra davanti a ragazzi giovanissimi 😍
4 mesi fa
Io voglio che mia moglie esca bella scollata e che tutti si gustino le sue tettone, poi alla sera mi faccio di quelle seghe al pensiero 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
4 mesi fa
in effetti ha proprio un bel paio di tetteQuotato da VENETO6870,Io voglio che mia moglie esca bella scollata e che tutti si gustino le sue tettone, poi alla sera mi faccio di quelle seghe al pensiero 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
belleQuotato da geronimo_2018,@VogliosiCP tua moglie ha delle tette davvero splendide fanno proprio eccitare e venire una gran voglia di fare mille cose sei molto fortunato
4 mesi fa
le tue meraviglioseQuotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
4 mesi fa
Tu nn hai solo un bel seno,ma sei praticamente bonaQuotato da coppiahot80,Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
Hai un culo stupendo da schiaffeggiare cosi come una figa spettacolare con un clito tutto da mordere e succhiare
2 mesi fa
Le tettone fanno parte delle fantasie più recondite e porche, sia maschili che femminili. Adoro sentirci sopra sia la sborra che le mani che palpano…
2 mesi fa
I nostri più sinceri complimenti davvero bellissime enormi e sodeQuotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
2 mesi fa
le tette sono magnifiche ma non tutte le donne si eccitano se gliele strizzi. I capezzoli hanno sensibilità molto differente da donna a donna. non so se ci siano motivazioni di questo tipo nel mostrarle in modo più o meno sexy.
2 mesi fa
seno veramente unicoQuotato da CoppiaElysa,La mia lei molto belli mi piace quando le guardano
2 mesi fa
a me piace molto andare in spa sauna dove i maiali si gustano le tettone di mia moglie ed io mi eccito come un porcone
2 mesi fa
soprattutto se sono grandi e piene come lei...Quotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
1 mese fa
mia moglie sta sempre senza reggiseno ed è uno spettacolo