9 mesi fa
Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
9 mesi fa
La mia lei molto belli mi piace quando le guardano
9 mesi fa
@coppiaElysa viste le foto adesso tette e capezzoli spettacolari!!
9 mesi fa
grazieQuotato da gastonramirez,@coppiaElysa viste le foto adesso tette e capezzoli spettacolari!!
9 mesi fa
@coppiaElysa di niente! Propio bella! Poi penso dal vivo siano uno spettacolo!
Modificato dall'autore il 10-08-2025 10:02:15
9 mesi fa
Sinceramente a vederli, non mi sembrano piccoli, anzi molto invitanti da sfruzzicare 😁 e .........Quotato da coppiaelsa,Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
9 mesi fa
Come si può dare torto a Paolo?Quotato da Akro,Credo di avere un seno "ancora guardabile" e mi piace, nei luoghi giusti, mostrarlo... Paolo adora portarmi fuori con camice o top trasparenti...
Impossibile, grazie Paolo 😍
9 mesi fa
È proprio il caso di dire, la classica giorgina sulla torta 😍Quotato da YinYang83,Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
9 mesi fa
In particolare modo ricordo le tette della mia ex moglie.
Quando la toccavo aumentavano di volume e si irrigidivano.
Fantastiche spagnole tra la sua 4 tonda tonda.
Altre belle tette divertenti da guardare e lei me le esce , sono le tette della mia vicina.
Le esce di fronte alla finestra ed aspetta che io mi seghi.
Quando la toccavo aumentavano di volume e si irrigidivano.
Fantastiche spagnole tra la sua 4 tonda tonda.
Altre belle tette divertenti da guardare e lei me le esce , sono le tette della mia vicina.
Le esce di fronte alla finestra ed aspetta che io mi seghi.
9 mesi fa
Wow, invece nn oso immaginare la tua sensualità in spiaggia... Soprattutto dopo una doccia fredda 😂😂Quotato da YinYang83,Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
9 mesi fa
😎Quotato da Si2566,Come si può dare torto a Paolo?Quotato da Akro,Credo di avere un seno "ancora guardabile" e mi piace, nei luoghi giusti, mostrarlo... Paolo adora portarmi fuori con camice o top trasparenti...
Impossibile, grazie Paolo 😍
9 mesi fa
@VogliosiCP tua moglie ha delle tette davvero splendide fanno proprio eccitare e venire una gran voglia di fare mille cose sei molto fortunato
8 mesi fa
superQuotato da YinYang83,Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
7 mesi fa
Mia moglie valorizza le sue tette in ufficio indossando scollature e reggiseni push up….. nel suo telefono ci sono selfie che chissà a chi manda 🐷
Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:02:22
7 mesi fa
Ti lascio il mio numero?? 🤪Quotato da Newcoppiacalda,Mia moglie valorizza le sue tette in ufficio indossando scollature e reggiseni push up….. nel suo telefono ci sono selfie che chissà a chi manda 🐷 Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:02:22 [...]
Complimenti alla Signora!
7 mesi fa
Ovviamente che mi piace, a lei subito i capezzoli gli si diventano turgidi.. 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 07-10-2025 13:46:15
7 mesi fa
Chissà che spettacolo invece per i tuoi vicini di ombrellone...Quotato da YinYang83,Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
7 mesi fa
complimeti veramente da apprezzare 👀Quotato da CoppiaElysa,La mia lei molto belli mi piace quando le guardano
7 mesi fa
La mia ha una buona 4e capezzoli grandi mi piace info e senza reggiseno e si induriscono i capezzoli
7 mesi fa
complientiQuotato da Amalfivip,La mia ha una buona 4e capezzoli grandi mi piace info e senza reggiseno e si induriscono i capezzoli