7 mesi fa
grazie per difendere la categoria delle tettine🤭Quotato da leo34b,ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello
7 mesi fa
😋 belleQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭Quotato da leo34b,ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello
7 mesi fa
grazie☺️Quotato da Vulcanobuono,😋 belleQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭
7 mesi fa
😎Quotato da geronimo_2018,Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
7 mesi fa
Amo leccare i capezzoli e guardarla per capire esattamente come quando leccarli succhiarli e poi stringerli così da sincronizzarmi bene per darle il massimo Piacere .
7 mesi fa
🙂Quotato da Estatebollente,Beh a chi non piacciono le tette? Mi piace toccarle sucvhiarle, strizzarle, vedere che gli altri le guardano come se volessero toccarle Modificato dall'autore il 11-10-2025 08:08:53 [...]
7 mesi fa
discreto e piacevole☺️Quotato da Vulcanobuono,😋 belleQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭
7 mesi fa
Io mi sego sulle foto delle tettone di mia moglie
7 mesi fa
Se qualcuno vuole vedere le tettone di mia moglie siamo in sauna a Portorose sabato 😄 😋 💦 💦
7 mesi fa
molto elegantiQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭Quotato da leo34b,ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello
7 mesi fa
Ciao a tutti mia moglie non ha le tette grandi.. una seconda.. ma si tengono bene su..ed ha bei capezzoli...
D'estate v sempre senza reggiseno e a volte quasi sempre si vedono da lontano quando sono duri..... Purtroppo lei non vuole partecipare ma vorrei tanto che qualcuno la inondasse di sborra calda..[ 💦 💦 💦 [/img]
D'estate v sempre senza reggiseno e a volte quasi sempre si vedono da lontano quando sono duri..... Purtroppo lei non vuole partecipare ma vorrei tanto che qualcuno la inondasse di sborra calda..[ 💦 💦 💦 [/img]
7 mesi fa
visto le foto hai pienamente ragione ..sborrare quelle tettone e fantastico 💦 💦Quotato da Vulcanobuono,😎Quotato da geronimo_2018,Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
6 mesi fa
Si mi fa impazzire le guardo sempre e quando posso le strizzo volentieri🐷
4 mesi fa
La mia MONELLA ha un seno meraviglioso,dolce,morbido,caldo...spesso incrociamo le nostre lingue sui suoi capezzoli che inturgiditi si ereggono sensibili e voluminosi...è una vera libidine toccarle,succhiarle,scoparle ed inondarle di caldo piacere...che LEI si spalma e porta alla bocca con le dita...mi fa impazzire...Ti Amo MONELLA...
4 mesi fa
Gli apprezzamenti ai suoi bei seni fanno sempre piacere ed intrigare Nina
Modificato dall'autore il 09-01-2026 12:49:39
4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Sardegna, Medio Campidano
Quotato da coppiaestero,rispondo anch'io, mia moglie ha delle tette fantastiche, ma non ha una grande sensualità... casualmente proprio mezz'ora fa le accarezzavo e mi ha detto che non le piaceva molto... non riesco a capire perché le carezza al seno la eccitano poco. Sol [...]
4 mesi fa
seno meraviglioso in effetti!Quotato da CoppiaNinaFil,Gli apprezzamenti ai suoi bei seni fanno sempre piacere ed intrigare NinaModificato dall'autore il 09-01-2026 12:49:39
4 mesi fa
Spezzo anche io una lancia in favore delle donne con seni piccoli… possono essere molto ben fatti, sodi e molto, molto divertenti da giocarci! La prima volta che ci ho avuto a che fare è stata una scoperta, ho fatto cose che con un seno più grande non erano possibili, come per esempio prenderla tutta in bocca, e da allora le apprezzo tantissimo e sono diventate le mie preferite!
4 mesi fa
sarebbe bello poterle vedere....Quotato da Charliesome,Io mi sego sulle foto delle tettone di mia moglie
4 mesi fa
😋 😋Quotato da CoppiaNinaFil,Gli apprezzamenti ai suoi bei seni fanno sempre piacere ed intrigare NinaModificato dall'autore il 09-01-2026 12:49:39