Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uscire con una trav di giorno

34 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Penso che li capisco, noi trav non siamo viste (da molti) non come una compagnia per uscire ma bensì per altro, e circoscritto solo in quel ristretto spazio temporale per fare i loro (e anche nostri) porci comodi, poi via ci si eclissa, poi sicuramente ci sono posti e posti, forse Roma è più vivibile per un trav rispetto ad una provincia siciliana, anche se le teste di xazzo ci sono dappertutto.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Anche io ogni tanto esco in pieno giorno, ma i maschietti fanno i timidi 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Esistono situazioni diverse, complicate, familiari, lavorative, ci sono persone sovraesposte che frequentano ambienti diversi, moltitudine di gente che conosci, anche nelle grandi città ci sono uomini e donne che conoscono e frequentano per vari motivi centinaia di persone e non possono permettersi d frequentare non solo Trav ma anche qualunque persona dell'altro sesso, personalmente anni fa avevo una ragazza che ho frequentato per 3 anni ed a volte sono uscito con lei sia di giorno che di sera inventando le scuse più assurde e plausibili in famiglia, poi qualche tempo fa la mia compagna di vita mi ha mostrato delle foto inequivocabili che non so come ne era venuta in possesso, ed ora sono in una situazione critica e mi trovo davanti delle alternative, terminare la storia di una vita, rimanere fedele per il proseguio dei miei giorni o trasgredire in gran segreto...per ora ho scelto la terza 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Grazie ragazze della solidarietà 😭

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Uscire a mangiare una pizza in Umbria...da Perugia verso Terni....voi conoscete Qualche locale che non si scandalizza se ci si va enfamme? 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao a tutte ragazze....io muoio.dalla voglia di uscire in giro en femme nn necessariamente per fare sesso ma per sentirsi una vera femmina anche in pubblico come mi sento.in privato...
Che ne dite per chi se la sente di organizzare qcs fuori insieme per sentirsi piu a nostro agio?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao a tutte ragazze....io muoio.dalla voglia di uscire in giro en femme nn necessariamente per fare sesso ma per sentirsi una vera femmina anche in pubblico come mi sento.in privato...
Che ne dite per chi se la sente di organizzare qcs fuori insieme per sentirsi piu a nostro agio?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io sono di Fiumicino..

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao.....come stai....molto lieta...volevo chiederti cosa fai piu o meno qdo esci trav...Cioe parchi...strade con negozi....o addirittura shopping? Io ancora penso che tutti mi gusrderebbero ma invece forse con abb.to nn troppo vistoso...

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Valerytrav,
Scusate, esco da anni en femme in pieno giorno ma solo per frequentare posticini particolari dove so già di essere apprezzata. Faccio fatica invece ad uscire in situazioni normali un po' per l'ansia di essere accettata e un po&# [...]
Ciao Cara, questo è il momento giusto per trovare il coraggio. L'ho scritto in qualche precedente post, anch'io avevo il tuo stesso problema, incontri si, in privato, ma per strada, tranne qualche brevissima passeggiata in qualche prato, mai avevo trovato il coraggio di passeggiare in luoghi frequentati. Ora con l'obbligo di indossare la mascherina, ho trovato finalmente il coraggio di uscire di giorno per le vie di Roma; tra trucco, parrucca, magari anche occhiali da sole e mascherina, ti assicuro
che nessuno si accorge di nulla. Ho passeggiato tranquillamente tra la gente (uomini, donne, ragazzi/e) senza notare alcuno sguardo particolare e/o commento. Trova il coraggio e buttati in mezzo alla gente. E' fichissimo! Un grosso bacio

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da marcel1957,
Personalmente non ho mai avuto problemi ad uscire in pieno giorno con una travestita con cui ho avuto una storia di quasi due anni …. Per me era la mia donna e non vedo perché avrei dovuto essere giudicato per la mia frequentazione con una transgende [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da puntogr,
uscire in centro a Roma, ma quanti problemi vi fate voi? cosa temono questi uomini?
Ci sono 2 domande nel tuo intervento:
- quanti problemi ti fai - teoricamente pochi. Visto che si può andare in giro vestiti in jeans più o meno sdruciti, in principe di Galles, in doppiopetto, con il riporto sulla testa e le scarpe da tennis a trinità dei monti, vorrei vedere chi mi scoccia se ci vado con un castigatissimo talleur e tacchi!
O no? Be'... potrei aggiungere che oltre al vestito, forse è il caso di non comportarsi come Belen in calore, cioè come i signori uomini si aspettano se comporti una trav, possibilmente checca, che verosimilmente non si accorge che non è come Belen, esattamente come non lo è il restante 99%delle bio! 🙂
C' è poi da dire che non mi piacerebbe frequentare zone omofobe, né en femme né en homme. Però chiaro che non mi sembra il massimo dell'intelligenza andare a cercarsela! In fondo nessuna bio si avventurerebbe in minigonna, rolex e catena d' oro in certe strade. Perche noi dovremmo farlo? 😇
E qui vengono le 1000 domande... quanto non sono ridicola? Quanto non sto usurpando un ruolo? Quanto il mio sentirmi donna è volere e non potere? Quando sono un po' convinta che non tutte le risposte sono negative, provo. Quello che spero è di metterci ogni vita di meno a convincermi! 🙂
- cosa temono gli uomini - di essere riconosciuti! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok, ragazze: lasciatemi essere oca! Un uomo, specie se "vistoso", nel senso di un pezzo d' uomo, discretamente dotato di mezzi, e ben conosciuto, diciamo con famiglia e figli, che esce con una donna che non è la sua consorte, senza avere un co gruo contratto matrimoniale che lo copre dalle ore della consorte, secondo voi, cosa teme? 🙂 🙂 🙂
Ma perché mettere i ragazzi nella condizione tra scegliere quelli che gli dice il loro "coso" e quello che gli dice la testa, se la hanno?
Detto in altre parole: se più che trav in carriera vi sentite trav amanti, fate le amanti, e quindi imparate a "sparire" quando è il caso, senza aspirare di andare all'udienza papale del mercoledì con il vostro amante, di cui NON siete la moglie! Un vollagfetto di mare fuori mano con ottimo ristorante e grazioso hotel si trova sempre e si rischia di divertirsi più che all' udienza papale!
😇 ops! Non dovevo dirlo? 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -

Concordo pienamente! Aggiungerei solo che è molto diverso uscire "en femme" in centro a Roma o in qualsiasi altra cittadina: a Roma, in via del Corso ad esempio,...... non ti si fila nessuno! Beninteso, se sei vestita decentemente e se non ti comporti come "Belen in calore"..... 😄
Già, Roberta, c'è un terzo aspetto da esaminare: "perchè" una Trav decide di uscire "en femme"? Per prendere aria o per shockare i passanti? Se una si mette in bikini e tacco 12 per gettare la monetina nella fontana di Trevi è logico che venga additata..... ma evidentemente voleva esserlo!!! 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ma qui forse abbiamo un po' deviato dalla domanda iniziale: non ci si chiede perché e come una Trav dovrebbe uscire in mezzo alla gente in pieno giorno (argomento ben trattato anche in altre discussioni).

Piuttosto qui ci si chiede come venga vissuta la cosa dal punto di vista di un uomo accompagnatore di suddetta trav.

Per questo sarebbe interessante sentire anche contributi dei nostri amici uomini.

Da parte mia mi sento di dire che, visto che non ho nessun problema ad uscire al femminile in nessuna circostanza della vita, mi inca***rei non poco se qualcuno mi facesse capire di vergognarsi della mia compagnia. In quanto T*.

Anzi sarebbe un buon motivo per troncare immediatamente ogni relazione.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
😄 Susy, io ho avuto la ventura di "accompagnare", IN QUALITA' DI UOMO, una Trav (che poi tu conosci benissimo!) per le vie del centro di una città del nord-Italia, all'ora dello "struscio"...... E' successo molti (ormai) anni fa, all'inizio della mia..... "carriera" e quindi ho vissuto l'esperienza da "uomo accompagnatore"...... anche se non da "uomo-amante accompagnatore"! 😄
Nel mio caso, è stato tutto soprattutto..... molto interessante ed istruttivo: l'aspetto fondamentale è stato il "modo di essere Trav" della mia compagna, perfettamente credibile nella parte di una "signora" alquanto sopra le righe...... Quanto fosse "credibile" lo testimonia il fatto che quando, scendendo alcuni gradini, ci siamo casualmente urtate spalla contro spalla, mi è venuto spontaneo di scusarmi, esattamente come avrei fatto con una donna-bio che (lei si!) avrebbe rischiato di essere catapultata altrove dall'impatto con i miei 80 kg, (allora) non di ciccia! 😒 E quanto fosse "credibile" come donna "sopra le righe" lo testimoniava lo sguardo che invariabilmente le rivolgevano gli uomini che incrociavamo: uno sguardo che diventava di colpo attento e.... calcolatore, come stessero prendendo le misure per un..... abito! 😮 😄 In verità, anche le accompagnatrici degli stessi guardavano..... ma con ben altra espressione: sguardo duro e di disapprovazione! Ma non ho potuto capire se avessero concluso per "trav" o, più semplicemente, per..... "puttana"!!! 😄 😄 😄
Quanto mi sono divertita quella volta!!!!!!!!!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ahahah.... sicuramente hai avuto un punto di vista privilegiato essendo una trav "in incognito" che accompagnava una trav palese e pure "sopra le righe" !
E scommetto che ti sei divertita un mondo!
Ci sarebbe da scrivere un pamphlet di sociologia del Crossdressing!
Scherzi a parte mi pare che l'amica in questione non sia stata identificata come trav ma piuttosto come donna vistosa... si vede che doveva essere ben passabile!
Forse un uomo "medio" si sarebbe sentito orgoglioso di sfoggiare una "preda" così appetibile, non lo sapremo mai.
PS in privato ti chiederò chi era quest'amica che conosco benissimo! 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Beh, ho capito mooooolte cose ed ho imparato cosa vuol dire essere realmente, indiscutibilmente, "PASSABILE"! 😄 😄 😄
In pvt saro' lieta di svelarti il nick di quella meravigliosa...... "attrice".
Ma, più o meno nello stesso periodo, ho avuto modo di fare da accompagnatore, nella stessa città, di un'altra Maestra..... ma "passabile" per scelte..... diverse (anche questa la conosci benissimo! 🙂): una donna..... sotto le righe!!!! 😮 😮 Una tipica.... casalinga, madre di famiglia di mezz'età, moglie grigia di uomo che non la "considera" più da tempo...... una spia perfetta, indistinguibile nella massa di volti sconosciuti che s'affretta, in centro, in una qualsiasi delle nostre città, in una qualsiasi ora di luce........ Ed ho imparato che o si è in grado davvero (!!!!!!!) di uscire "alla grande" o conviene uscire senza mettersi assolutamente in mostra, sgusciando tra gli sguardi distratti dei passanti: dipende solo da noi, dalle nostre doti "naturali", dal nostro senso autocritico e dalla nostra capacità di sostenere credibilmente in pubblico l'immagine della donna che ci sentiamo dentro..... Senza contare qualche trucchetto che solo X-Dress sapeva insegnarci........!
Quanto al nostro maschietto-accompagnatore, sono convinta che, come me allora, ci sarà grato in entrambi i casi: nel primo per aver potuto sfoggiare la preda (come dici tu) e nel secondo per non essere stato messo in imbarazzo!!!! 😄 😄 😄