5 anni fa
ciao a tutti e tutte...
vi faccio una confessione: sono attratto da sempre dal mondo trans/trav; e da un pò di tempo ho cominciato a pensare/sognare di perdere la mia verginità anale:
vi faccio una confidenza: nelle mie fantasie immagino di farmi sverginare da una bella trans/trav molto femminile che indossi il più sexy intimo femminile, solo il pensiero di dell'uomo nudo mi smorza ogni voglia ed eccitazione;
vi faccio una domanda: sono il solo ad avere queste fantasie' è normale che mi ecciti solo all'idea di prendere un bel cazzo da un a bella trans/trav mentre mi inibisce totalmente solo il pensiero di un uomo che voglia scoparmi?
grazie delle risposte che vorrete darmi... 💋 💋 💋 💋
vi faccio una confessione: sono attratto da sempre dal mondo trans/trav; e da un pò di tempo ho cominciato a pensare/sognare di perdere la mia verginità anale:
vi faccio una confidenza: nelle mie fantasie immagino di farmi sverginare da una bella trans/trav molto femminile che indossi il più sexy intimo femminile, solo il pensiero di dell'uomo nudo mi smorza ogni voglia ed eccitazione;
vi faccio una domanda: sono il solo ad avere queste fantasie' è normale che mi ecciti solo all'idea di prendere un bel cazzo da un a bella trans/trav mentre mi inibisce totalmente solo il pensiero di un uomo che voglia scoparmi?
grazie delle risposte che vorrete darmi... 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
a me eccita da matti farmi inculare da un trans................
però succhiare un bel cazzo e poi prenderlo in culo da un maschietto non ha prezzo...................
però succhiare un bel cazzo e poi prenderlo in culo da un maschietto non ha prezzo...................
5 anni fa
Per me la prima volta da passivo è stato con un trans, mentre mi ciucciava io iniziai a toccargli il cazzo...gli venne subito duro e mi disse se volevo farmi scopare. Fu molto bravo e mi inculò per una decina di minuti e provai una sensazione stupenda, è sempre un ricordo eccitante
5 anni fa
Per me la prima volta da passivo è stato con un trans, mentre mi ciucciava io iniziai a toccargli il cazzo...gli venne subito duro e mi disse se volevo farmi scopare. Fu molto bravo e mi inculò per una decina di minuti e provai una sensazione stupenda, è sempre un ricordo eccitante
5 anni fa
Penso che le tue fantasie siano assolutamente normali ovviamente tra noi bsx e gay. Io ho iniziato proprio con trans le mie prime esperienze toccandosi reciprocamente e orale. Solo col tempo ho poi piano piano scoperto il sesso da passivo con gli uomini. Ognuno può fare e sperimentare nuove esperienze l'importante è trovare le persone giuste e comprensive. Ho letto qui in A69 molte esperienze positive da attivi e passivi con trans.. Se intendi farti sverginare dietro conviene assolutamente se non già fatto abituarti prima a pulirti con clisteri, penetrarti con le dita, un dildo o un oggetto, e utilizzare e portarti sempre dietro preservativi e lubrificante (lo trovi coi preservativi, ad esempio quello della Durex)..
5 anni fa
...Quotato da GiorginaBG,Si sei il solo, proprio per questo in ogni città ci sono decine di trans disoccupate 😇Quotato da opaco1,ciao a tutti e tutte...
vi faccio una confidenza: nelle mie fantasie immagino di farmi s [...]
,colgo una certa ironia nella tua risposta... O sbaglio?
5 anni fa
Anche a me piace una trans, purché non si tratti di un uomo peloso come un orso marsicano che indossa autoreggenti e reggiseno. In questo caso meglio che appaia come è, senza travestimenti, per il mio gusto. E sopratutto , anche se è passivo, che abbia una bella erezione.
5 anni fa
Io ho cominciato la mia vita da bisex con una transQuotato da opaco1,ciao a tutti e tutte...
5 anni fa
Parole santeQuotato da pipotto01,a me eccita da matti farmi inculare da un trans................
🐷
5 anni fa
Non sai quante trans me lo hanno ficcato in culo facendomi godere come una gran troionaQuotato da opaco1,ciao a tutti e tutte...