Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il venditore di calzini...e il suo capitone
Gay & Bisex

Il venditore di calzini...e il suo capitone


di marcello63
03.12.2016    |    5.697    |    1 8.2
"Sistema la sua mercanzia e si siede vicino a me..."
Amo Napoli, amo i suoi colori, la sua storia, la sua cultura ma soprattutto amo i napoletani sia intesi come popolo che come maschi. I maschi napoletani hanno una marcia in più rispetto agli altri italiani. Sarà il loro modo di parlare, di muoversi di gesticolare…non so. Quella che segue è una delle mie avventure in questa meravigliosa città.
Luglio, il caldo è calato sulla metropoli già dalle prime ore del mattino ed ora, alle 14, è quasi insopportabile. Sono in giro tra monumenti e musei già da alcune ore. Decido di sedermi, per riposarmi un po, su una delle bollenti panchine in marmo di piazza Bovio, a due passi dall’Università. Mentre scorro la guida turistica per decidere dove andare scorgo un’ombra davanti a me e una voce che dice “…scusate, vi interessano dei calzini, sono di ottima qualità e costano poco..”. Si tratta di uno dei tanti venditori di ogni cosa che pullulano a Napoli, dal centro alla periferia. Senza neanche alzare lo sguardo rispondo con un secco “..no, non mi interessa. Grazie…”. Sperando che se ne andasse. Niente da fare. “..ma almeno, date un’occhiata, fatemi contento..”. Penso tra me e me che, forse, è meglio guardare e comprarne un paio così almeno mi lascia in pace.
Un po’ scocciato, alzo lo sguardo e mi si presenta davanti uno splendido esemplare di maschio partenopeo. Venti, massimo 25 anni. Maglietta bianca che fascia un corpo asciutto e tonico con due braccia muscolose, non di palestra ma dovute alla giovane età e alla natura. Un paio di pantaloncini corti con una bella protuberanza proprio in mezzo alle gambe. Capelli rasati, barba incolta e un vistoso tatuaggio che fuoriusciva dalla maglietta fin sul collo. Completava il quadro il suo borsone pieno di calzini, collants, accendini e fazzolettini di carta.
Quasi non riuscivo a parlare. Io sono un uomo di quasi 55 anni e non ho mai fatto mistero della mia omosessualità. Ho movenze e voce effemminate che mi avevano procurato non pochi guai in gioventù ma che adesso non mi davano alcun problema.
Con fatica cercavo di guardarlo in faccia ma il mio sguardo cadeva ogni tre per due sul suo pacco. Mantenendo la calma, con voce tremante gli dico “…e va bene, vediamo che capi di alta moda mi vuoi vendere…” e accenno un sorrisino. Lui non se lo fa ripetere e mi mostra una quantità indescrivibile di calzini di tutti i colori e taglie. Non so se lo fa perché si è accorto che sono gay ma, mentre cerco di scegliere qualcosa, mi si mette davanti a pochi centimetri. Riesco a sentire il suo odore, un odore di maschio. Avevo il suo pacco davanti ai miei occhi. Mi sentivo mancare. “..allora, avete visto quanta bella roba che ho?..”. Sembrava una frase a doppio senso e mentre lo diceva faceva scivolare la sua mano sui pantaloncini come per sistemare quello che aveva dentro le mutande. Quando toglie la mano il gonfiore tra le gambe sembra essere aumentato. Mi sembrava di svenire. “…senti, per me vanno bene queste tre paia. Quanto vuoi?..”. “…voi quanto mi volete dare? Dieci euro vanno bene?..”. Era un prezzo esagerato ma facendomi coraggio me ne esco così : “…guarda, sai benissimo che è un po’ caro ma ad un bel ragazzo come te come faccio a dire di no?..”. Mi sentivo il cuore in gola, temendo una reazione negativa alla mia affermazione, anche se innocente. Invece lui mi dice “…eeeh, mica sono bello, dai…”. Io mi faccio coraggio e mi lancio con un “…no, no, sei molto bello. Hai un bel viso e un bel fisico. Io sono gay e se fossi una donna e avessi 30 anni di meno ti farei il filo, come si dice dalle mie parti..”. Accenno un sorriso e lo guardo dritto negli occhi. Anche lui sorride e mentre mi mette nel sacchetto i calzini che avevo scelto mi chiede se posso dargli qualcosa in più, “…sai, non ho venduto quasi niente oggi…”. “..ma certo, ci avevo già pensato..” e gli allungo trenta euro. “..Oggi ti sei fatto la giornata.., dove lo trovi un altro pirla come me?..”. E rido di gusto e con me pure lui. Sistema la sua mercanzia e si siede vicino a me. “ Vi dispiace se vi faccio compagnia?”, mi dice. Lungo attimo di silenzio e decido di lanciarmi. O la va o la spacca. “… a proposito, non ci siamo presentati. Io sono Marcello. Piacere..”. Lui , “…avete ragione, scusate, io mi chiamo Antonio. Piacere…”. Una stretta di mano maschia che mi eccita ancora di più. Dopo aver fatto un respiro profondo gli chiedo, “…senti, Antonio, ti voglio fare una proposta. Non mi dire subito si o no e non mi giudicare. Prenditi tempo. Ti lascio il mio numero di telefono e se la proposta ti sta bene o la vuoi modificare, mi chiami. Se non ti sento è perché non ti interessa. Io sono gay, come ti ho detto, e tu sei un bellissimo ragazzo. Mi piacerebbe farti un pompino. La mia offerta è di cento euro. Questo è il bigliettino con il mio contatto. Vedi tu.”.
Il cuore mi batteva a mille. Lui prende il biglietto e mi dice “…avevo capito subito che vi piaceva il pesce, e io vi dico che il pesce buono si paga. Io ho un capitone di prima qualità”, mi dice sorridendo e mettendo la mano sul suo membro già mezzo intostato. Continua con “…a me sta bene, però vi devo subito dire una cosa. Non mi dovete baciare e non dovete toccarmi il buco del culo. Lo potete baciare e accarezzare ma non provate a mettere il dito. Un’altra cosa, a me i bocchini non mi interessano, me li fa la mia guagliona. Io voglio inculare, mi piace troppo assai ma le puttane non vogliono e nemmeno la mia ragazza perché ce l’ho troppo grosso. Se ti fai inculare mi dai 150 euro e ti faccio divertire ma ti avviso che ti spacco il culo. Se non vuoi, ci salutiamo qua. Che ne dite?”.
Mi sembrava un sogno. “…Si, si certo, dite tutti che ce l’avete grosso. Vi conosco. L’importante è che da capitone non mi trovo davanti un’alice…”. Lui, quasi colpito nell’orgoglio, si guarda intorno e si stringe il pacco con la mano e dice “…ma quale alice…..è nu capitone!... Poi vedrete”.
Ci diamo appuntamento alla mezzanotte nei pressi di Porta Nolana, non proprio una bellissima zona. Io alle 23.30 sono già li. In albergo mi sono lubrificato per bene cercando di dilatare il più possibile il mio fiorellino. Arriva la mezzanotte e non si vede nessuno. Mezzanotte e mezzo, l’una….nessuno. Pazienza, ho pensato, avrà cambiato idea. E faccio per andare via quando sento una voce “…Marcè, sto qua!..”. Era lui. “ Vieni, c’è un posto dove metto le cose da vendere. A volte ci dormo pure. E’ qui vicino”. Lo seguo e comincio a preoccuparmi. Sono finito in piccole vie strette e buie. Adesso mi da una coltellata e scappa, ho pensato. “..Siamo arrivati..”, dice. Ci troviamo all’ingresso di un palazzo fatiscente. Apre il portone e scendiamo delle scale senza luce. Apre una seconda porta e finalmente accende la luce. Davanti mi si presenta un locale colmo di ogni cosa, probabilmente un vero e proprio deposito. C’è un letto e si intravede una doccia. Tutto sommato pensavo peggio. “…Dai, spogliati, e mettiti a novanta..”, mi dice con un tono quasi intimidatorio. Io mi spoglio e lui fa altrettanto. Quando si toglie la maglietta mette in mostra quello che immaginavo, un bel torace muscoloso e tonico. Il tatuaggio era un drago che partiva dall’ombelico e arrivava fin sul collo. Il suo odore mi inebriava. “…Stasera il capitone sta nervoso..”, mi dice ridendo. Si toglie i pantaloni e gli slip e mi appare un cazzo enorme, sia in larghezza che in lunghezza. E’ quasi spropositato rispetto al suo fisico. Una splendida cappella rosso fuoco e due coglioni gonfi. Vorrei succhiarlo un po’ ma mi dice “…niente bocchino, girati..”. Mi allarga le gambe e posiziona con le mani il suo cazzo sul mio buco. Gli chiedo di fare piano e lui mi dice “…ma quale piano…” e mi spinge il siluro quasi in una sola botta. Mi sento squarciare le viscere. Lui spinge avanti e indietro stringendomi il collo con le mani. Quasi soffoco. Mi urla “…puttana, ti piace? Lo senti il capitone, troia!...”. Il dolore si trasforma in piacere. Lo prego di sborrarmi in faccia. Lui non risponde, è infoiato come se non scopasse da mesi. Ad un certo punto spinge il suo membro fino in fondo e si ferma. Sta per sborrare. Sento lo sperma inondarmi lo sfintere. Lo sfila dal mio culo esausto urlando “..girati, troia…apri la bocca..” e un gigantesco fiotto di sborra mi inonda la faccia e con un gesto fulmineo mi mette la sua proboscide, ancora dura come il marmo, fin giù nella gola riempiendomi con una terza e ultima sborrata. Mi stringe la testa sul suo ventre con il cazzo ancora in gola che piano piano si affloscia. Lo toglie e si sdraia sul letto, esausto, ma pure lui soddisfatto. “ We, avete il culo allenato, non credevo che entrava tutto. Bravo. Mi avete svuotato..”. E mentre lo dice si stringe i due splendidi coglioni.
Io sono a pezzi ma ancora affamato. Fosse per me ricomincerei subito.
Ci diamo una lavata e poi usciamo. “Grazie, Antonio. Hai davvero un capitone”. Questi sono 150 euro concordati. Tu hai il mio numero, quando vuoi chiama e io prendo il primo volo per Napoli.
Lui mi ringrazia. Non l’ho più sentito. Non mi ha voluto lasciare il numero.
Grazie Napoli….

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il venditore di calzini...e il suo capitone:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni