Racconti Erotici > Gay & Bisex > L'inaspettato
Gay & Bisex

L'inaspettato


di bkt
07.08.2015    |    9.608    |    3 6.4
"La storia in se è abbastanza banale anche se mi è successa davvero..."
L'inaspettato cos'è? È qualcosa che ti coglie di sorpresa, spesso piacevolmente. Questo è esattamente quello che è successo.
La storia in se è abbastanza banale anche se mi è successa davvero.
Ero a Vercelli per lavoro, e ,come sempre quando ho un'occasione, cerco un posto per fare cruising. Ho gran parte della giornata libera quindi mi posso godere il tutto in tranquillità.
Vercelli non è un posto ricco di zone e possibilità ma il fiume Sesia sembrava fare al caso mio. Prendo il mio zaino con dentro tutto il necessario per divertirmi e mi incammino per un sentierino che scende verso il fiume. Prima piacevole sorpresa,ad un tratto il sentiero si apre in una bella spiaggia circondata da alberi e piante,molto discreto come posto, basso rischio di controlli,molti posti dove nascondersi e giocare...molto bene! Come al mio solito cerco un posto riparato e non molto in vista. In giro non c'è anima viva,sono solo. Poco male,penso, mi spoglio nudo,cuffiette nelle orecchie, musica e sole...magari non si scopa oggi però almeno mi rilasso. Chiudo gli occhi e mi godo un po' di raggi. Passa una mezza'ora circa,sono mezzo appisolato al sole e sento un rumore provenire poco distante da me. Mi volto e vedo una persona, non l'avevo neanche sentita arrivare. Era già nudo quindi era lì già da un po'. Mi trovo un uomo sulla cinquantina,scuro di capelli,fisico da saltatore di tombini e cazzo piccolo...insomma una mezza tragedia. Comunque sia vedo che ogni tanto si tocca guardandomi. Io continuo a prendermi il mio sole in relax. Ormai cotto a puntino sulla faccia , mi giro a pancia in giù per abbronzarmi la schiena. Il tipo è sempre lì, ogni tanto si alza, fa una specie di ginnastica e poi si siede di nuovo. Lo trovo un po' strano ma a tratti divertente. In giro a parte noi sempre nessuno. Sempre sdraiato al sole,lieve brezza sul culo,ormone in salita e taaac...cazzo duro!!! Ho voglia di far qualcosa...il tipo non mi piace ma c'è solo lui nei dintorni. Tra me e me penso :"mmmm gli farò una sega!!".
Mi alzo e mi dirigo in un boschetto poco lontano, piazzo il mio asciugamano per terra e ,sempre con il cazzo in tiro, mi metto in bella mostra sperando che il tipo abbia colto. Non mi sbagliavo, lo vedo spuntare tra le piante ed inizio ad accarezzarmi il cazzo...Si avvicina.
Indossa un paio di slip blu tristissimi ma sotto si vede il cazzo in tiro.
Si piazza davanti a me,lui continua a non piacermi quindi di succhiarlo non mi va però gli infilo la mano nelle mutande e glielo tiro fuori sperando che avesse delle doti nascoste. Ed invece niente...un cazzetto insignificante.
Poco male penso,una sega comunque se la merita. Inizio lentamente e poi accelero, lui sempre in piedi di fronte a me col cazzo ad un centimetro dalla mia faccia. Gli piace, lui cerca disperatamente di infilarmelo in bocca ma proprio non mi va. Continuo a segarlo, ogni tanto mi struscio la cappella sulla faccia e continuo di mano. Improvvisamente decide di prendere il comando lui, se lo prende in mano e comincia a segarsi da solo mente io gli massaggio le palle. Esplosione,la sborrata più lunga e abbondante con cui abbia avuto a che fare. Me la sento ovunque, l'odore che mi sale nelle narici, le gocce che mi volano calde sulla fronte e sulle guancie.
Mi sono ritrovato il viso coperto di sborra caldissima che colava ovunque, il petto ricoperto,qualche schizzo anche sulle cosce e sul cazzo. Letteralmente lavato di sborra. Alla fine la sorpresa me l'ha fatta... Chi l'avrebbe mai detto che da quel cazzetto sarebbe uscita tutta quella meravigliosa sborra?
Non ho potuto fare a meno di fotografarmi praticamente caramellato e segarmi mille volte riguardando quella foto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inaspettato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni