Racconti Erotici > Gay & Bisex > VACANZA IN EGITTO
Gay & Bisex

VACANZA IN EGITTO


di carlo66
29.12.2010    |    51.461    |    0 8.8
"Poco dopo bussano alla porta e entra un altro ragazzo, anche lui molto gentilmente si scusa e comincia a riordinare la mia camera..."
Novembre 2010 finalmente vado in ferie,una settimana in Egitto a Sharm el sheik. Non mi aspetto molto so che gli arabi fanno sesso gay ma a sharm c'è poca vita gay. Comunque arrivo nell'albergo che avevo prenotato, un posto grandissimo, molto bello con un grande parco, piscine e molti spazzi per divertimento. Spiaggia e mare da sogno, i ragazzi che fanno intrattenimento sono molto carini e simpatici ma dopo due giorni non ho ancora incontrato un uomo solo figuriamoci un uomo gay; pazienza mi riposerò.
IL terzo giorno ero in spiaggia erano le 14'30 e il caldo cominciava a darmi fastidio, decisi di rientrare in camera e riposarmi sul letto.
Entro e in camera trovo un ragazzo intento a fare le pulizie che in un buon italiano e in tono sottomesso mi dice "scusa io quasi finito"
"non ti preoccupare -gli dico- posso aspettare" e mi siedo in una poltroncina.
E' un ragazzo giovane molto bello, moro occhi nerissimi e un sorriso da sballo, indossa un paio di pantaloni bianchi che gli fasciano un culo perfetto dal quale non riesco a staccare gli occhi e lui si accorge di questo e mi manda un sorriso accattivante. Allora io mi prendo una bibita dal frigo e gli chiedo se vuole favorire,lui accetta e si accomoda vicino a me e cominciamo a parlare. Si chiama Abdil (non sono sicuro che si scrive cosi) ha 26 anni è sposato e ha due bambini ma la sua famiglia vive al Cairo e lui li vede solo ogni 15 giorni. Poi a bruciapelo mi dice che sicuramente mi sto annoiando perchè in questo periodo ci sono pochissimi gay in albergo. Visto che ormai aveva capito tutto ho confermato e gli ho chiesto dove potevo fare qualche incontro e lui mi ha detto che in centro c'erano un paio di locali ma non sapeva come fossero; comunque se ero interessato lui non era gay ma alle 16 finiva il turno e se volevo poteva con una piccola mancia farmi compagnia. "Ok ti aspetto qui in camera"; ho pensato magari facciamo solo due chiacchiere ma se mi va bene magari si fa fare un pompino, meglio che niente. Alle 16,30 bussa, io apro e cominciamo a parlare; mi chiede se gli do la mancia e io che non sapevo quanto dargli gli ho chiesto quanto voleva e lui mi ha chiesto 10 euro. Peccato ho pensato per 10 euro questo vuole solo parlare, ma appena presi i soldi comincia a spogliarsi e mi chiede di fare altretanto.
Cazzo!! nudo è fantastico pettorali e tartaruga ricoperti da una leggera peluria riccia e nera e le mutande coprivano un bel pacchetto si vedeva bene ancora a riposo, ci siamo sdraiati e subito ho cominciato ad accarezzarlo, era di marmo, sfilatosi le mutande mi ha mostrato un bel pisello circonciso nero come l'ebano con due belle palle gonfie ma ancora completamente addormentato. ho cominciato a leccare quel magnifico corpo e quando ha visto la mia delusione nel vedere il suo cazzo sempre moscio mi ha detto che lui non era gay e avrei dovuto insistere un pò. Io non mi sono perso d'animo e ho cominciato a succhiare leccare e devo essere stato molto bravo visto il risultato; ha cominciato a crescere e diventava sempre piu grosso fino a diventare enorme, duro come l'acciaio. ho continuato a leccarlo e dopo neanche due minuti mi ha scaricato un bocca una bella sborrata ho leccato tutto e poi deluso per la sua velocità mi stavo alzando ma lui mi ferma e mi dice "ora che è duro non non si ammoscia più"; e infatti cosi è stato, mi ha inculato per ore ogni tanto si fermava e io subito pronto con la lingua mi gustavo il suo sapore un po acre poi ricominciava. Mi ha scopato in tutte le posizioni possibili poi alle 22 passate dopo che io sono venuto tre volte mi ha erutato in culo una sborrata talmente abbondante e violenta che sentivo gli schizzi dentro il mio intestino poi si è accasciato su di me e come se fosse naturale mi ha baciato, cosa che non aveva mai fatto prima, le nostre lingue e la nostra saliva si mischiavano, mi sono sentito veramente appagato.
Ci siamo fatti una doccia e poi mentre lui mi salutava gli ho dato altri 10 euro, mi sembrava il minimo dopo 5 ore di sesso. Gli ho chiesto se il giorno dopo voleva potevamo ripetere e lui che non aspettava altro mi ha detto si.
Il giorno dopo sono andato in spiaggia ma non era una bella giornata cosi sono tornato presto in albergo; non ho visto Abdil ma tanto era presto e mi sono sdraiato in poltrona a leggere un libro. Verso le 14,30 decido di andare al bar a prendere un caffè ,lungo il corridoio ho incontrato alcuni inservienti tra i quali anche Abdil, con una scusa mi sono avvicinato e gli ho chiesto conferma del nostro appuntamento e al suo assenso sono tornato in camera ad aspettarlo. Poco dopo bussano alla porta e entra un altro ragazzo, anche lui molto gentilmente si scusa e comincia a riordinare la mia camera. Gli offro una bibita e lui mi ringrazia e mi dice che è molto amico di Abdil e che dormono nella stessa camera ,da come mi guarda capisco che sa tutto probabilmente Abdil gli ha parlato, allora lo metto alla prova e gli chiedo se conosce dei locali dove incontrare uomini gay e lui tranquillamente mi risponde che non ne conosce ,ma se voglio alle 16,30 puo venire da me insieme a Abdil. Accetto, non mi sembrava vero fare sesso con due stalloni bellissimi. All'ora stabilita puntualmente bussano alla porta: era Abdil che entrando si scusa per aver detto al suo amico (Taslim) che ero gay; gli ho detto che non era un problema, anzi mi faceva piacere scopare con tutti e due, infatti poco dopo è arrivato. CI siamo spogliati anche Taslim era un gran bel ragazzo 25 anni , alto ,magro ,bei muscoli e al contrario di Abdil completamente glabro. Pure lui sposato e con un figlio. Mi butto sul cazzo moscio di Abdil mentre l'altro rimane in mutande a guardare, lecco, succhio, ingoio e finalmente si risveglia, è bellissimo enorme e nero come il carbone. a quel punto A bdil mi prende mi abbraccia e comincia a baciarmi mentre l'altro continua a guardare. Abdil è super eccitato mi gira alla pecorina e comincia a leccarmi il culo cosa che il giorno prima non aveva mai fatto, gemendo di piacere invito Taslim ad avvicinarsi gli sfilo le mutande e mi appare una nerchia da paura nero e nodoso ancora a riposo ma si vedeva già che era enorme, ho cominciato a leccarlo fino a farlo diventare duro. Non ho mai visto una cosa simile, non lunghissimo ma con una circonferenza spaventosa, molto piu grosso di una lattina da bibita. Intanto Abdil aveva smesso di leccarmi il culo e mi guardava mentre con difficoltà cercavo di spompinare l'amico. mi sono fermato e ho chiesto loro se potevo leccare i loro culi e loro ridendo si sono messi alla pecorina davanti a me, due culi perfetti Adv uno bello peloso quello di Abdil e l altro liscio come seta quello di Taslim.
Ho cominciato a leccare ,erano fantastici, la mia lingua entrava e usciva da quei due orifizi stretti, sicuramente vergini. i due mugolavano di piacere e ridevano (era la prima volta che si trovavano in quella posizione). Poi mi hanno messo a mia volta alla pecorina e prima A bdil e poi Taslim mi hanno inculato ,non so quante volte si sono datti il cambio e ogni volta mentre uno mi inculava l'altro mi si parava d'avanti per farsi leccare ora il cazzo ora il culo. Alle 20,30 ho chiesto loro una pausa avevo il culo in fiamme e mi faceva male la mascella. A quel punto Taslim si è offerto di andare a prendere qualcosa da mangiare ,rimasti soli io e Abdil abbiamo incominciato a farci un po di coccole, un bacio, una carezza ed eravamo di nuovo eccitati; a quel punto Abdil mi a fatto promettere di non dire niente al suo amico e ha cominciato a leccarmi il cazzo ,si vedeva benissimo che era la prima volta,ma sembrava proprio che gli piacesse poi mi ha detto
"scopami"; gli ho chiesto se era sicuro e lui mi ha risposto - si, fai piano,m a scopami ,domani vado dalla mia famiglia e quando torno tu non ci sarai più - . Io che non aspettavo altro ho cominciato a leccargli il culo per lubrificarlo poi ho appoggiato la cappella al suo bucheto era strettissimo e io pur non essendo un super dotato ho sempre i miei 19 cm di cazzo. Ho cominciato a spingere piano piano ma senza fermarmi finchè sono entrato più della metà, gli ho chiesto se faceva male e lui senza rispondere mi ha detto di continuare e io piano piano l'ho scopato per almeno 10 minuti poi mi ha detto basta, sta per arrivare Taslim è meglio che ci fermiamo. Dopo pochi minuti infatti è arrivato, abbiamo mangiato e subito dopo di nuovo con il sesso, che serata! fino a mezzanotte si sono alternati a scoparmi e a farsi succiare il cazzo e leccare il culo finchè esausti a turno mi hanno sborrato in culo e poi mentre uno mi accarezzava l'altro mi ha fatto una sega. Poi ho salutato Abdil che non avrei più rivisto e dato appuntamento a Taslim per il giorno dopo. Volevo dare loro una mancia ma non l'hanno accettata.
Erano le due passate e stavo dormendo quando sento bussare alla porta, era Abdil che entrando mi ha detto che Taslim stava dormendo e lui aveva voglia di stare un po con me, è venuto a letto e dopo una lunga serie di baci dove lingue e saliva si mischiavano mi ha chiesto di scoparlo ancora e io come prima piano piano l'ho penetrato e colpo dopo colpo gli sono entrato fino in fondo, credo proprio che gli sia piaciuto perchè dopo 10 minuti che lo inculavo mi sono accorto che aveva di nuovo il cazzo duro. per tutta la notte ci siamo alternati a incularci finchè all'alba mi ha chiesto di sborrargli in bocca e così con un fantastico 69 ci siamo scaricati in gola tutto il nostro piacere. Per lui è stata la sua prima esperienza gay da passivo, per me è stata una delle migliori esperienze che ho avuto.
Ci siamo salutati quasi piangendo con la promessa di rivederci l'anno prossimo.
Gli ultimi tre giorni li ho passati con Taslim che mi ha scopato e si è fatto succhiare il cazzo e leccare il culo senza mai darmi ne un bacio ne una carezza ma a me è andata bene anche così, spero di rivederli entrambi l'anno prossimo.

CONTINUA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per VACANZA IN EGITTO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni