Racconti Erotici > Scambio di Coppia > giovanna racconta il nostro secondo scambio
Scambio di Coppia

giovanna racconta il nostro secondo scambio


di arezzino
30.03.2012    |    20.585    |    3 9.5
"Paolo, che preferiva essere lui a sodomizzarla, si era cambiato il preservativo e se lo stava lubrificando, poi come ha fatto con me l’ha fatta un po’..."
Sono sempre io, Giovanna, che detto il racconto ad Arezzino che sa scrivere meglio di me.

Dopo l’incontro con l’altra coppia in auto, ho gia’ detto che poi siamo diventati amici e ci siamo freguentati, con lei ho avuto modo di fare anche cosette diciamo diverenti.
Ma passiamo al seguito del racconto di come poi e’ avvenuta la seconda volta.

I due dell’altra coppia, che chiamero’ Paolo e Paola, sono una coppia di circa 35 anni che convive da diversi mesi, con lui molto alla ricerca di cose trasgressive, mentre lei molto timida, e diciamo anche molto restia a fare cose strane, ma per paura di rompere il rapporto, ubbidisce alle richieste del compagno, poi ne gode e ci si diverte, ma e’ sempre molto titubante.

Durante altri incontri a cena in qualche locale, tanto per conoscerci meglio, il mio Arezzino ha messo in testa a Paolo, una mia vecchia voglia, la doppia penetrazione, alla quale Paolo si e’ tuffato nell’idea con molto entusiasmo, dicendo che avremmo potuto organizzare la cosa anche per la sua Paola.

Ci siamo dati appuntamento un pomeriggio del sabato, a casa dell’Arezzino, un bell’ appartamento gestito e curato, male, da un uomo che vive solo.

Gli uomini avevano ben organizzato il tutto, fino ai particolari di come avremmo dovuto vestirci noi donne.

Io che sono una donna non magra, ma neanche grassa, hanno pensato al rosso, cosi’ mi sono vestita con un bel body/reggiseno rosso fuoco, calante con un reggicalze e delle calze a rete nere.
Chi mi conosce, mi paragona alla Serena Grandi, non di faccia ma di fisico.

La Paola, alta 1.70 fisico asciutto, ma con un bel seno e un bel culetto, gli uomini hanno deciso per il bianco, cosi’ lei si e’ messa culotte bianche e calze autoreggenti sempre bianche con una fascia di pizzo, molto elegante, ma sexy.
Sopra io mi sono messa un bel vestito lungo, aperto nella schiena, sempre rosso, mentre la Paola si e’ presentata semplicemente con maglietta e jeans.

Dopo ho saputo dal mio Arezzino, che Paolo ha penato non poco per convincere la sua donna a parteciare a quel gioco, e quando le ha accennato a dove volevano arrivare i due uomini, ha avuto anche una vivace discussione.
Alla fine lei si e’ convinta, grazie soprattutto alla mia presenza.

Il gioco e’ cominciato, dopo una bevuta per scaldare l’ambiente, con me e la Paola che ci siamo alzate e messe a ballare, allorche’ gli uomini ci hanno comandato di spogliarci, ma facendo si che una donna donna spogliasse l’altra, fino ad rimanenere in intimo.

L’iniziativa l’ho presa io, e ho inziato a tocchicchiare Paola e mentre le toglievo la maglietta nell’orecchio le sussuravo parole incoraggianti, tipo che non c’era nulla di male, e che sarebbe stato un bel gioco bellissimo.
Queste parole, accompagnate da carezze dolci, l’hanno sciolta e fatta sentire piu’ a suo agio, di questo poi, i due uomini mi hanno ringraziato.
Poi e’ stato il momento di Paola di svestirmi, e devo dire che e’ stata molto brava ad eccitare i due uomini, che in slip nel divano godevano il nostro strip.

Io mi sono avvicinata al mio uomo e seduta sulle sue gambe ho iniziato a limonare,
Paola ha fatto altrettanto coni l suo uomo, che ho sentito avvicinare alle mie spalle e ho sentito le sue mani toccare le mie tette, poi ha preso il mio braccio mi ha fatto alzare dalle ginocchia del mio Arezzino, e al mio posto, ha gentilmente fatto accomodare la sua donna.

E qui e’ iniziato il primo vero e proprio scambio, con me che limonavo con Paolo, mentre vedevo Paola piuttosto tiepida con il mio Arezzino che faceva di tutto per farla sciogliere.

L’Arezzino l’ha fatta sedere sul divano e ha iniziato ad accarezzarla dappertutto, per arrivare ad abbasarle le coulotte e toccarle con dolcezza la passera.

Nel frattempo io avevo fatto sedere Paolo, e abbasandogli gli slip avevo iniziato a lavorargli il suo attrezzo, prima con le mani e poi con la bocca.

I patti prestabiliti erano quelli di far venire subito una prima volta gli uomini, affinche’ poi potessero reggere meglio nella situazione top.

Cosi’ con l’aiuto delle tette, che tantissime volte hammo fatto godere gli uomini,
e con le leccate profonde, Paolo, sicuramente preso anche dalla novita’ del trattamento e’ venuto copiosamente sulle mie tette.

Nel frattempo l’Arezzino era un po’ in difficolta’ con la Paola, che non riusciva a rilassarsi.

Allora ho preso in mano io la situazione ho fatto sedere il mio Arezzino e tirato fuori l’attrezzo, ho invitato la Paola ad avvicinarsi a me, che ero inginocchiata accanto a lui, ho iniziato a pomparlo e sagarlo e dopo poco impugnato il cazzo del mio uomo, l’ho offerto alla Paola, che mi ha guardato in maniera dubitativa, io sorridendo glielo ho avvicinato alla bocca e le ho detto : Apri, e goditelo.
Dopo qualche secondo e qualche deglutido, lei ha aperto quel po’ di bocca, che e’ bastato perche’ io glielo facessi entrare, con la mano ho preso la testa di Paola e l’ho abbassata verso il mio uomo affinche’ potesse muoversi meglio.

Dopo qualche secondo la Paola si e’ sciolta ed ha iniziato a spompinare il mio uomo, che accompagnato dalle mie carezze sulle sue palle, e’ venuto anche lui un po’ sulla bocca di Paola, e un po’ sulle mie mani.

Con i due uomini soddisfatti, ho preso per mano Paola e l’ho portata con me in bagno per lavarci e sistemarci.
In bagno le ho detto che ora sarebbe stata una cosa piacevole per noi donne, e che dato l’esperienza cosi’ sarebbe stata sicuramente forte, le ho detto di fidarsi e lasciarsi andare tranquillamente, lei mi ha guardato e mi ha chiesto di aiutarla.

Cosi’ siamo tornate nella sala, con i due uomini che sono andati in bagno a sistemarsi.
Il mio Arezzino a cui basta poco per tornare sull’attenti, era gia’ pronto, Paolo aveva bisogno di un aiutino, cosi’ ho preso la Paola ed insieme abbiamo segato e baciato il membro del suo Paolo, mentre l’Arezzino seduto accanto a Paola, l’accarezzava le tette e la baciava dalla schiena al collo aiutandosi con la lingua, cosa di cui lui e’ un gran maestro.

Dopo qualche minuto anche Paolo era tornato molto attivo, allorche’ abbiamo deciso di iniziare la fase clou.
Il mio Arezzino si e’ disteso per terra, nel tappeto e ha fatto entrare il suo cazzo nella mia fica, con me a cavalcioni sopra di lui, nel frattempo avevo invitato la Paola a mettersi a cavalcioni sopra il mio Arezzino dandogli le spalle, ma mettendogli la passera sulla bocca.
Paolo nel frattempo stava lubrificandosi l’attrezzo e dopo poco si e’ avvicinato a me da dietro, mi sono inuarcata appoggiandomi alla Paola, mentre sentivo il membro di Paolo, dare un pimo colpetto, seguito da una spinta poderosa, che mi ha fatto decisamente sobbalzare verso la Paola.
L’entrata e’ stata un po’ dolorosa, ma son bastati pochi secondi per trasformare il dolore in piacere, mentre anche il mio Arezzino spingeva da sotto in maniera divina.

Mi sono avvicinata a Paola e ho iniizato a toccarle le tette, che nel frattempo si erano irrigidite, forse per il piacere provato dalla leccata del mio Arezzino.

Questa cavalcata e’ durata alcuni minuti durante i quali avro’ provato almeno quattro orgasmi, io sono multi orgasmica, la sensazione di sentire un membro nella passera, uno nel culetto, accompagnata dal toccare il seno di Paola, e con alcuni baci che ci siamo scambiati mi ha fatto provare delle sensazioni, uniche, profonde, particolari.

Paolo, ha fatto notare che ora toccava a Paola, e’ uscito, e mi ha fatto alzare.
La sua donna ha preso il mio posto e con me che le tenevo la mano, ha fatto entrare il cazzo del mio Arezzino nella sua passerotta.
Paolo, che preferiva essere lui a sodomizzarla, si era cambiato il preservativo e se lo stava lubrificando, poi come ha fatto con me l’ha fatta un po’ abbassare di busto, ma alzare
con i fianchi e con la solita spinta l’ha sodommizzata, ed insieme al mio Arezzino l’hanno lavorata ben bene, io per godermi dell’atmosfera, mi sono messa cavalcioni sul mio uomo dandoglila patatina e mi sono fatta leccare, mentre ho sentito le braccia di Paola cingermi il petto e stringersi a me, poi ho sentito le sue mani cercare le mie tette e accarezzarmele, mentre lei si spingeva su di me ho sentito i suoi sospiri sul mio orecchio, finche da sospiri non si sono trasformati in orgasmo.

Dopo poco Palo le e’ uscito da dietro e ha fatto alzare la sua donna, si sono baciati per coccolarsi, nel frattempo io, comandata dal mio Paolo sono andata a cavalcioni sul mio uomo, dandogli le spalle e ho puntato la sua cappella sul mio buchetto posteriore, e con l’aiuto della sua spinta ho sentito il suo cazzo entrare bene e iniziare a pompare, mi sono distesa sopra di lui per godermi la sua inculata.
Paolo richiamato dal mio uomo si e’ tolto il preservativo e venendomi sopra a mo di missionario, mi ha penetrata dal davanti, questa sensazione e’ stata fantastica, forse piu’ dell’altra posizione, mi ha fatto provare una sensazione mai provata, ho goduto un sacco di volte, finche’ non ho sentito i sobbalzi di goduria dentro il mio culetto da arte del mio Arezzino, mentre Paolo, che aveva portato la sua donna accanto a se, ha invitato la sua Paola ad accogliere la sua sborra nella sua bocca, cosi’ ha estratto il cazzo e l’ha portato vicino alla bocca dlela sua donna e segandosi le ha sborrato sia in bocca che in faccia.

Ci siamo rilassati tutti e quattro, ho preparato bevande per tutti, scambi di baci e carezze, epoi la serata e’ finita, dandoci appuntamento per un altra avventura.

E’ stato un pomeriggio fantastico, dopo quella volta Paola si e’ sciolta moltissimo, assieme abbiamo avuto altri due incontri, mentre con Ppaola ci siamo viste piu’ volte, siamo diventate amiche e complici e ci siamo divertite da sole due volte, mentre abbiamo fatto un corno ai nostri uomini una volta, in una avventura che prossimamente provero’ a raccontare.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per giovanna racconta il nostro secondo scambio:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni