Racconti Erotici > Scambio di Coppia > il ritorno di Andreas e julia
Scambio di Coppia

il ritorno di Andreas e julia


di arezzino
15.06.2023    |    96    |    0 6.0
"Queste con degli asciugamani si sitemano alla meglio e vanno in doccia a lavarsi dai nostri umori, La notte avanza , ci sistemiamo nei nostri letti, ..."
Ci avevano telefonato che sarebbero tornati in italia,
e una volta arrivati, ci hanno invitato nella loro residenza,
un appartamento in un villaggio vacanze, super attrezzato con tutte le possibili varianti

Loretta, sa bene che accettando, dobbiamo accettare eventuali giochi, o si va e si gioca, o si sta a casa.

E' tanto che non li vediamo, e Loretta ha paura che questa lontananza , possa essere motivo di qualcosa che si è rotto.

Abbiamo avuto con loro esperienze di vario tipo, anche scambi in ambienti particolari

Comunque , su mia insistenza accettiamo il loro invito, prepariamo un trolley con varie varianti, dal classico, al costume al sexy.

Appena arrivati, ci accolgono come se li avessimo visti solo ieri, ci abbracciano cosi' affettuosamente, che Loretta, si sente già a suo agio.

il pomeriggio lo trascorriamo, visitato il bellissimo villaggio, immerso in una pineta stupenda ben quattro piscine, palestre, sale massaggi e saune.

un ambinete di super lusso

Arriviamo a loro, mentre Andreas, lo trovo un po' invecchiato, leggermente sovrapeso, la Julia la trovo migliorata, ha parlato di palestra, per questo vedo un seno piu'
prosperoso e un culetto piu' tondo.

Loro a noi ci trovano uguali, bene cosi' pensiamo

Dopo cena, giriamo ancora un po' nel villaggio, assistiamo ad uno spettacolo dell'animazione,e verso mezzanotte ci avviamo verso l'appartamento.

Ci sediamo nel divano e ci vengono serviti dei drink, che sicuramente servono per allentare la testa.

E' sempre stata julia, il motore dei nostri giochi e cosi' anche stavolta, dopo aver scolato una bottiglia di un liquore, con allegria Julia prende le mani mie e di Loretta e ci invita a seguirla nella camera.
Andreas ovviamente ci segue, e julia, ci fa distendere a noi uomini nel letto.

Le due donne si siedono in fondo a l letto, e fra una chiacchiera, una risata e una chiacchiera, inizia Julia ad accarezzare Andreas, la sua mano sale dalle gambe e arriva ad accarezzare la sua patta, e guardando Loretta, la invita a fare altrettanto, e cosi' la mia compagna inizia a toccarmi.

Julia a questo punto sfila i pantaloni e gli slip di Andreas, che ha ilmembro già eretto, vedendo che Loretta non la imita, io da me mi sfilo pantaloni e slip mostrando anche io la mia bella erezione.

Le due donne accarezzano le gambe e poi salgono fino a prendere in mano l'uccello di noi uomini e iniziano a masturbarci,

A questo punto Julia scansa loretta e prende i due nostri cazzi e ci masturba assieme, questo per alcuni minuti, poi invita loretta a fare altrettanto.

Loretta si avvicina e a sua volta impugna i due membri e su e giu' con le mani.

Nel frattempo julia, si è alzata e apre la camicetta di Loretta, che continua a menarci, le sfila la camicetta, e e ponendosi dietro a lei, inizia ad accarezzarla, un clic, le slaccia il reggi e glielo sfila.
le tette di loretta sono un incanto, e vedere le mani di Julia che le prende le stringe le accarezza, fa venire un caldo dentro pazzesco.

Ma non finisce qui, premetto che entre si erano tolte gonne e pantaloni prima, la mano di julia scende ed entra dentro gli slip della mia Loretta, entre e scende fino a toccare la patatina della mia bella compagna.
che nel frattempo continua il suo lavoro con le mani.


Vedo Loretta che chiude gli occhi per il piacere , Julia la sposa per farla girare verso di lei e mentre la tocca si avvicina alla mia Loretta, e la sua bocca va a cercare quella dell'altra, si baciano le lingue si cercano,
è uno spettacolo eccitantissimo, e poco dopo la mia loretta esplode in un orgasmo potentissimo.

A questo punto Julia scansa Loretta e prende in mano lei la situazione, accarezzando i nostri cazzi.

Loretta si sente in dovere di ricambiare , e cosi' avviene, le alza la maglietta, glie la sfila, anche le tette di julia, piu' piccole ma pur belle sode, vendono accarezzare dallamia donna, che conle mani accarezza tutto il corpo della compagna tedesca.
Il massaggio è lungo , e su tutto il corpo, ma non sulla patatina, la mia Loretta non è molto attratta da questa, Julia lo sa, e lasciando i due cazzi eretti, si siede sopra Andreas, e allargando le gambe infila il suo cazzo dentro la sua figa, e inizia a cavalcarlo.

Invito Loretta a fare altrettanto, cosi' anche lei mi viene sopra e imitando l'altra inizia a cavalcare su di me, io le prendo le tette e le accarezzo, questa cosa le piace moltissimo.
Julia , a questo punto cambia posizione cavalca il suo uomo dandogli le spalle, questo le permette di mettersi a fianco ma di fronte alla mia Loretta, l'altra si butta verso la mia donna e inizia a toccarle le tette, altrettanto fa la mia Loretta, la bionda tedesca si avvicina e bacia la mia.
La scena è eccitantissima,

julia si solleva, fa fare altrettanto alla mia donna, e assieme a lei si inginocchiano fra noi uomini, e iniziano a baciarsi, a toccarsi, julia è una maestra e con la scusa di girare la mia Loretta, abbracciandola, velocemente si sposta verso di me , emi viene sopra, allarga le sua gambe e fa entrare ilmio cazzo nella sua figa.

Prende la mano della mia donna e la invita a fare altrettanto con il suo uomo, la situazione è eccitante, la mia loretta si avvicina n po' titubante, Andreas le prende le mani e l'avvicina a se, la fa distendere sul letto e lui si mette sopra, impugna il suo cazzo, e inizia a scoparla.


a questo punto sono io che prendo una decisione, faccio alzare Julia e la faccio mettere a pecorina voltata verso la mia Loretta, la prendo da dietro e spingo avanti dietro, Julia si porta vicino alla mia loretta e le due donne si baciano , tolgo il cazzo dalla fica, e punto il culo di Julia, sputo sul mio cazzo, e lo prendo in mano lo imbocco verso il buco del culo della bionda e piano piano lo spingo, fino ad una botta decisa. Julia, fa un sobbalzo, in avanti e va addosso alla mia donna .

Andreas che sta venendo tira fuori il suo cazzo e prendendolo in mano si avvicina alle due donne , se lo mena fino a inondare il viso delle due donne, situazione eccitante, che mi fa venire voglia di fare anche io cosi', mi porto anche io accanto ai volti delle due donne che continuano a baciarsi, emi meno il mio cazzo fino a venire, anche io annaffio i visi delle due donne.

Queste con degli asciugamani si sitemano alla meglio e vanno in doccia a lavarsi dai nostri umori,

La notte avanza , ci sistemiamo nei nostri letti, sicuri che qualche altra cosa accadrà l'indomani
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il ritorno di Andreas e julia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni