Racconti Erotici > tradimenti > La donna più sexy del sito - 1^ parte
tradimenti

La donna più sexy del sito - 1^ parte


di Membro VIP di Annunci69.it kaisersose
18.02.2020    |    5.343    |    1 7.5
"La mia tesi si rafforzò col passare dei mesi, perché ad ogni mia proposta d’incontro, arrivava puntuale una risposta negativa: non avevano mai tempo..."
Il mondo dei siti scambisti è un universo a parte. Ci si trova davvero di tutto. È un mondo dove la fantasia regna sovrana, con due categorie distinte.
Una è quella di chi si abbandona alle proprie fantasie, più o meno perverse, solo a parole. L’altra è composta da coloro che alle fantasie danno seguito con i fatti. Da una parte gli indecisi, quelli che non sanno bene cosa vogliono, che cercano solo di fuggire dalla routine, dall’altra quelli che nella trasgressione hanno trovato uno stimolo capace di rendere più saporita la vita di tutti i giorni.

È nella prima categoria che, inizialmente, avevo inserito la coppia Nexus. Essendo stato colpito dalle foto della lei, una donna con un fisico pressoché perfetto, avevo deciso di scrivergli un messaggio. Calibrai il testo in base al loro messaggio di presentazione, sapevo di dover fare centro in pieno per riuscire a catalizzare la loro attenzione. Non è una cosa semplice, per un singolo, farsi scegliere in mezzo a centinaia di altri lupi a caccia della preda.
Feci centro. Mi rispose la lei della coppia, Eleonora. La prima sensazione che ebbi, sono sincero, era di avere a che fare con la classica coppia che pensa solo a parlare. La mia tesi si rafforzò col passare dei mesi, perché ad ogni mia proposta d’incontro, arrivava puntuale una risposta negativa: non avevano mai tempo.

Eppure non mi arresi. Sono sempre stato un tipo deciso, quando voglio una cosa, vado sino in fondo. Continuai a scrivere loro, Eleonora mi rispondeva sempre con molta gentilezza. Mi diede anche il numero del marito, con cui scambiai alcuni messaggi. La volontà di vedersi c’era, ma non si riusciva mai a trovare il tempo per farlo. Fino a quel sabato sera di marzo…

Vista la mia attività lavorativa, che spesso mi costringe a stare “in trincea” anche il sabato sera fino a tardi, non mi sembrava vero di avere un sabato libero da impegni. Era quasi ora di cena quando scrissi un messaggio alla coppia Nexus. “Che fate di bello questa sera?”. Mi arrivo la solita risposta possibilista: “Siamo a cena con amici, ma dovremmo liberarci in seconda serata”. Provai a infilarmi in quello spiraglio lasciato aperto: “Potrebbe essere l’occasione per vederci, finalmente”. La porticina rimase aperta: “Sentiamoci più tardi, magari ci vediamo dalle tue parti”.

In realtà ero piuttosto scettico, le precedenti occasioni erano sempre finite con un nulla di fatto. Erano da poco passate le 22 quando raggiunsi il parcheggio di un locale dove si stava svolgendo un concerto rock organizzato da amici. Prima di entrare, decisi di provarci sino in fondo. Il loro profilo era online, allora scrissi: “A che punto siete?”. “Siamo a Manzano, abbiamo appena finito di cenare”. Proposi loro di vederci per un drink, accettarono, indicai loro un locale che conoscevo ma che non frequentavo da anni. Era il classico locale da coppiette, musica soft, atmosfera calda e accogliente, tavolini con sedili comodi dove stare a stretto contatto.

Eleonora accettò luogo e orario, mi disse che mi aspettavano nel primo tavolino sulla destra, appena entrati. Arrivai, mi sentivo emozionato e carico di adrenalina al tempo stesso. Lei era semplicemente stupenda, la donna più bella mai incontrata grazie ad Annunci69. Una fica spaziale. Finalmente avevo raggiunto l’obiettivo. O meglio, finalmente avevo raggiunto l’obiettivo minimo….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La donna più sexy del sito - 1^ parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni