Tutti i Post di Timidoquasibat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidoquasibat
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Se c'è qualcuno che piace succhiare....eccomi,zona Bat,FG sud
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Se qualche uomo sposato ha voglia,mi offro io da attivo, provincia Bat FG sud
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Ci sono saune per sesso nella zona provincia Bat FG sud?Chi ha voglia mi può mandare messaggi in pvt oppure qui,io sono solo attivo
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
2 mesi fa
Mia moglie da quando è in menopausa,ha un calo del desiderio,dice che anche le sue amiche è la stessa cosa,io incontro trav,gay passive , perché non ce la faccio a non scopare
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
A me è capitato che ho invitato uomini passivi nei miei vigneti all aperto
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia bisex,con lui passivo,ci potremmo divertire molto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
A me piacciono molto i culetti depilati da leccare e poi inculare,cose che tra l'altro faccio molto spesso
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
A me piace quando incontro chi indossa intimo femminile,impazzisco,a tal proposito se ci sono trav o gay mi farebbe piacere incontrarvi,a Bari Nord foggia e provincia
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Se qualche troia volesse gradire il mio uccello,sono disponibile, anche per coppie avanti con l'età
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
A me piacciono chi indossa intimo femminile e sono solo passive,se c'è qualcuna provincia Bat FG sud,mi piacerebbe incontrare
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Io quando inculo,mi piace che lei è con le spalle sul letto,io le afferrò le gambe,gliele alzo e affondo il cazzo,se vuole mi piace molto leccare i capezzoli e limonare
5 mesi fa
Chi passivo.che si vuole divertire in provincia Bat FG sud che possa ospitare?se con la moglie ancora meglio a fare porcate
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi fa
A me piace molto leccare il buchetto e i capezzoli,dicono che sono bravissimo e li mando fuori di testa,mi piace molto anche limonare
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
5 mesi fa
Qui leggo che ci conosciamo mariti ormai folo passivi,se vi va , potremmo vederci e farlo a 3 con le vostre mogli
5 mesi fa
Per chi volesse provare la sensazione di essere inculata,eccomi,zona Bari Nord foggia e provincia
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
Buongiorno,chi è disponibile,io sarei interessato io ho 57 anni, provincia Bat FG sud ,sono solo attivo
Modificato dall'autore il 17-11-2025 14:20:16
8 mesi faa te piaceva guardare la tua donna che si faceva scopareQuotato da Vogliosogay77,Una volta lei mi aveva le gato su una croce eccitandomi,poi mi ha lasciato da solo,in club privé,é entrato un 🐂dominante,mi ha slegato e mi usato,mentre lei mi ha guardato da lontano,e dopo lei mi diceva,lo sapevo che ti piace,cmp il bello era d [...]
8 mesi fasi puòQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Timidoquasibat,A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata
O meglio se lei guarda come lo inculi???
8 mesi fa
A me piacerebbe molto,inculare il marito, mentre mostra le foto della moglie o fidanzata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti