8 mesi fa
La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
8 mesi fa
In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.
8 mesi fa
GrazieQuotato da pep65,In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.
8 mesi fa
e si credo tu abbia qualcosa che non va al tuo posteriore, probabilmente emorroidi, ti Consiglio una visita proctologica, almeno chiarisci la cosa, ti infileranno un anoscopio nel culetto, ma vedrai che in fin dei conti è pure piacevole 😀Quotato da pep65,In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:16:32
8 mesi fa
senti non ho esp di cazzi ma di dildoes sì. a volte è capitato certo e ho pure avuto paura, più da ragazzo devo direQuotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
poi dipende da quanta foga metti (o mette l'attivo) e da quando grosso e duro è, ma cmq poi il culo si abitua
8 mesi fa
capita....ma è per le emorroidi.. complimenti comunque per le foto 😋 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
8 mesi fa
Ringrazio tutti per l'aiuto. Effettivamente ognitanto soffro di emorroidi😭
8 mesi fa
GrazieQuotato da Riservato_1969,Premesso che non lo pratico più, anche se non lo escludo in assoluto, dovresti vedere se c’era poca lubrificazione durante la penetrazione o se è stato poco delicato nella fase iniziale quando il tuo sfintere non si era ancora dilatato e anche se [...]
8 mesi fa
Mi è successo solo due volte con un extracomunitario con cazzo enorme sua in lunghezza che in larghezza , con i cazzi normali maiQuotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
6 mesi fa
Io ho un amico superdotato oltre i 20 cm se molto tempo tra un rapporto e l'altro sanguina un po'
6 mesi fa
Può capitare
6 mesi fa
Penso sia importante la quantità di sangue, se è poca cosa potrebbero essere delle emorroidi ma queato dovresti saperlo tu, comunque potresti fare una visita e spiegare l'accaduto.
A me successe una sola volta diversi anni fa ma ero ancora stretto e mi scopò in ragazzo dotato in larghezza con molta foga , gli piaceva sottomettere e quando lo tirò fuori il preservativo era sporco di un po' di sangue....
Non capitœ mai più però sinceramente mi ero spaventato
A me successe una sola volta diversi anni fa ma ero ancora stretto e mi scopò in ragazzo dotato in larghezza con molta foga , gli piaceva sottomettere e quando lo tirò fuori il preservativo era sporco di un po' di sangue....
Non capitœ mai più però sinceramente mi ero spaventato