Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A qualcuno sanguina?

11 interventi
8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da pep65,
In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.
Grazie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da pep65,
e si credo tu abbia qualcosa che non va al tuo posteriore, probabilmente emorroidi, ti Consiglio una visita proctologica, almeno chiarisci la cosa, ti infileranno un anoscopio nel culetto, ma vedrai che in fin dei conti è pure piacevole 😀
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:16:32

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
senti non ho esp di cazzi ma di dildoes sì. a volte è capitato certo e ho pure avuto paura, più da ragazzo devo dire
poi dipende da quanta foga metti (o mette l'attivo) e da quando grosso e duro è, ma cmq poi il culo si abitua

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
capita....ma è per le emorroidi.. complimenti comunque per le foto 😋 😋 😋 😎 😎 😎

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ringrazio tutti per l'aiuto. Effettivamente ognitanto soffro di emorroidi😭

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Premesso che non lo pratico più, anche se non lo escludo in assoluto, dovresti vedere se c’era poca lubrificazione durante la penetrazione o se è stato poco delicato nella fase iniziale quando il tuo sfintere non si era ancora dilatato e anche se [...]
Grazie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sirgeorge,
Mi è successo solo due volte con un extracomunitario con cazzo enorme sua in lunghezza che in larghezza , con i cazzi normali mai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Io ho un amico superdotato oltre i 20 cm se molto tempo tra un rapporto e l'altro sanguina un po'

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Può capitare

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Penso sia importante la quantità di sangue, se è poca cosa potrebbero essere delle emorroidi ma queato dovresti saperlo tu, comunque potresti fare una visita e spiegare l'accaduto.
A me successe una sola volta diversi anni fa ma ero ancora stretto e mi scopò in ragazzo dotato in larghezza con molta foga , gli piaceva sottomettere e quando lo tirò fuori il preservativo era sporco di un po' di sangue....
Non capitœ mai più però sinceramente mi ero spaventato