Tutti i Post di Stefano1111
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefano1111
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese faQuotato da pamelamestre,Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno
Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
La mia passione ci giro anche per casa e appena posso di sera mi fermo in qualche parcheggio e ci faccio una passeggiata magari con dei legging
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
1 mese fa
Mai provato ma mi eccita solo all’idea di riuscire a farlo magari messo sexy
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 mesi faQuotato da AngelTrav74,io, qualcosa di normale, una sera uscita enfemme, ore a girare in auto, al rientro ho notato che non mi ero portata nulla di maschile, nel caso di necessità per un cambio, però a pensarci... adrenalina pura [...]
Stupendo magari incontrati..
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
2 mesi faQuotato da Akro,Beh, noi siamo più o meno della zona, e sui Colli le strutture non sono "naturiste", ma proprio zero!
Ci sono però, a distanze ragionevoli (40-50 km), numerosi club con spa strettamente "nudiste". piscine, sauna, bagno turco.. [...]
Ci dite dove se possibile ?
» Nell'argomento: Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.
3 mesi faQuotato da Brizzolatotop,un hotel così come cercate esiste in zona vicenza io quando ci dormo faccio sempre su e giù per le camere e trovi sempre qualche coppia porcellina che ti fa ammirareQuotato da RulloMax,A noi che siamo una coppia esibizionista e ci eccita che qualcuno ci guardi o possa vederci mentre facciamo i porcellini, piacerebbe sapere se conoscete hotel particolarmente adatti a questo scopo. Finestroni grandi, camere di fronte, terrazze, piano [...]
Ma Vicenza dove ?
3 mesi fa
Fatto anche sta sera.. un legging quasi tuta con autoreggenti a rete e perizzoma a filo del bordo del pantalone..
Poi sono stato a cena non so se si è visto
Poi sono stato a cena non so se si è visto
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi fa
Bellissimo spesso lo facciamo con le coppie o singole che incontro
7 mesi faQuotato da VENETO6870,A me eccita portare mia moglie in spa naturiste e che maiali si gustino le sue tettone, culo e figa 😋 😋 💦
Basta organizzare e vengo ad ammirarla volentieri
» Nell'argomento: Stivali
1 anno fa
Spettacolare gli stivali anche appena sopra il ginocchio aderenti
» Nell'argomento: Hotel "sexy" FVG/Slovenia
1 anno fa
Ciao se potete mi piacerebbe sapere dove si trova questo hotel in Austria
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Mete turistiche per nudismo e scambismo per giovani?
1 anno fa
Camping vallata Croazia o camping koversada
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno fa
Ce l’ho quasi sempre nella vita normale , ne ho di diversi tipi e tutto col filetto dietro
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Anche io lo faccio spesso sotto i jeans o sotto la tuta perizomi col filetto dietro che piacciono sopratutto anche alla mia compagna
Poi a casa spesso jeans autoreggenti e perizzoma per fare la spesa e quando rientro scarpe rosse col tacco a spillo anche per le pulizie…
Poi a casa spesso jeans autoreggenti e perizzoma per fare la spesa e quando rientro scarpe rosse col tacco a spillo anche per le pulizie…
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon giorno e che sia un week end caldooooo
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da LetiziaT,Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio [...]
Stupendo sarebbe da assistere.. sei così sexy complimenti
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Sabbia-e-sole,Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
Buongustaia.
Vestitino aderente niente intimo, auto reggenti e tacco 12: top! 💗
Il top.. anche la mia lei si veste spesso così
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fastupende queste tettone veneteQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
2 anni fa
Anche sta sera hotel paradiso Abano… grazie alla copia che si è esibita in maniera soft nella doccia emozionale… chissà che sia qui iscritta
2 anni faQuotato da Coppia71mi,Nessun suggerimento per hotel con spa? Vorremmo andarci per fine aprile. 😋
Hotel paradiso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti