Andare in spiagge nudiste

47 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Andare in spiagge nudiste.. dove è consentito o tollerato il nudismo o tra le dune più riparate.. Ci andate? Le frequentate? Vi interessano? In Italia o all'estero? Possibilità o facilità di incontri? Presenza di gay o bsx?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato in spiagge nudiste in Croazia, Grecia, Italia dove permesso o tollerato o tra le dune.. È fantastico e eccitante prendere il sole nudo o parzialmente coperto da un asciugamano.. Sono sempre molto frequentate da gay e bsx e incontrare e conoscere è abbastanza facile specialmente se sei in un posto più appartato tra le dune..

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Aggiungo le spiaggie delle Canarie

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Aggiungo le spiaggie delle Canarie
🤩 🤩 🤩 sono le uniche per stare liberamente nudi senza che nessuno ti giudichi, anche in Italia c'è ne sono, ma non come quelle delle Canarie, la puoi stare nudo al sole senza che qualche bacchettoni venga a scassare, puoi camminare nudo x km, le rimpiango.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Le spiagge canariane sono le migliori al mondo, e poi tra le dune di Maspalomas....!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo le spiagge delle Canarie mi mancano, mai provate.. buon suggerimento post pandemia..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Consiglio di provare quelle di Gran Canaria, tra Playa del Ingles e Maspalomas,divertimento assicurato in tutti i sensi!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da geki71,
Consiglio di provare quelle di Gran Canaria, tra Playa del Ingles e Maspalomas,divertimento assicurato in tutti i sensi!!!
Ed è proprio quello che si cerca!! Io ci vorrei andare questa estate ma mi manca la compagnia giusta!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da provare Cap d'Agde in Francia che non è solo la spiaggia ma anche una città nudista... 😋 e di incontri, se vuoi, ne fai a volontà

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da milano_58,
Da provare Cap d'Agde in Francia che non è solo la spiaggia ma anche una città nudista... 😋 e di incontri, se vuoi, ne fai a volontà
Quotato da milano_58,
Da provare Cap d'Agde in Francia che non è solo la spiaggia ma anche una città nudista... 😋 e di incontri, se vuoi, ne fai a volontà
Stesso problema non saprei con cui andarci ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da delano,
Quotato da Openmind40,

Stesso problema non saprei con cui andarci ....
se ti va possiamo organizzarci insieme
perché no ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da milano_58,
Da provare Cap d'Agde in Francia che non è solo la spiaggia ma anche una città nudista... 😋 e di incontri, se vuoi, ne fai a volontà
Ho visto molti video su cap d'Adge ma non ho mai visto video gay solo etero
Io vorrei principalmente un uomo...se poi c'è anche la moglie va bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A Cao d'Adge non sono mai stato ma vedendo video e racconti è uno dei posti più famosi per nudismo e scambio di coppie con spiagge e locali notturni. Forse si trovano occasioni con coppie con lui bsx.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Frequento spiagge nudiste da oltre 30 anni, ne ho girate moltissime, ma ora vado solo in Francia, Spagna e Croazia. D'accordissimo sulle dune di Maspalomas, massima libertà. Non sono d'accordo su Cap d'Agde che conosco benissimo, Cap d'Agde è il paradiso delle coppie e l'inferno dei singoli, soprattutto in luglio e agosto, da evitare assolutamente se non sei in coppia (coppia uomo-donna). La Croazia, molto bella se ti piace la natura, ma troppo tranquilla, niente trasgressione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Condivido. In Croazia molte spiagge nudiste ma pochi gay e trasgressione. In diversi anni mi sono capitate solo due occasioni, una con un croato che ho rifiutato perché non voleva indossare il preservativo e una con un giovane tedesco passivo (come me...) ma la voglia era tanta e ero eccitato e l'ho preso..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Che bella esperienza a Maspalomas ..dal mattino al tramonto uno spettacolo ! Tutti nudi e di tutti i gusti ! Tanti bei orsi 😋💦

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Frequento spiagge nudiste da oltre 30 anni, ne ho girate moltissime, ma ora vado solo in Francia, Spagna e Croazia. D'accordissimo sulle dune di Maspalomas, massima libertà. Non sono d'accordo su Cap d'Agde che conosco beni [...]
Guardando il tuo profilo e leggendo quello che scrivi dai l'idea di essere non solo molto esperto, ma anche terribilmente porco! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da nudoescalzo,
Frequento spiagge nudiste da oltre 30 anni, ne ho girate moltissime, ma ora vado solo in Francia, Spagna e Croazia. D'accordissimo sulle dune di Maspalomas, massima libertà. Non sono d'accordo su Cap d'Agde che conosco beni [...]
Guardando il tuo profilo e leggendo quello che scrivi dai l'idea di essere non solo molto esperto, ma anche terribilmente porco! 🐷 😎 😮 😋
perché tu sei un Santo?? 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da frenum69,

Guardando il tuo profilo e leggendo quello che scrivi dai l'idea di essere non solo molto esperto, ma anche terribilmente porco! 🐷 😎 😮 😋
perché tu sei un Santo?? 😋 🐷
I santi sono noiosi 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Openmind40,
perché tu sei un Santo?? 😋 🐷
I santi sono noiosi 😎 😮 😋
concordo e li lasciamo ad altri quelli!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Andare in spiagge nudiste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni