Attratti da voi stessi

24 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Divertiamoci un po' visto il periodo in cui siamo, vi faccio una domanda, rivolta a tutti (attivi passivi versatili) se vi trovaste davanti ad un vostro clone identico , vi verrebbe voglia di farci sesso? Naturalmente se siete passivi il clone è attivo e viceversa. Io ci ho pensato e devo dire che mi divertirei molto 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da AMOREBSX68,
Divertiamoci un po' visto il periodo in cui siamo, vi faccio una domanda, rivolta a tutti (attivi passivi versatili) se vi trovaste davanti ad un vostro clone identico , vi verrebbe voglia di farci sesso? Naturalmente se siete passivi il clo [...]
Ma scherzi? se esistessero i viaggi nel tempo, andrei a trovare me stesso magari nel giorno precedente, o successivo... avremmo esattamente gli stessi gusti e le stesse voglie... sarebbe la sintonia perfetta!! Ma resterà soltanto un sogno! 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.02.2020 -
Al clone identico anche se complementare per gusto sessuale direi un bel NO ! Sono attratto da tipologie differenti ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Pigpink,
Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
anche per me è così

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo fisterei dalla mattina alla sera, succhiandogli il cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Pigpink,
Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
mi piace un sacco, guardarmi allo specchio quando indosso intimo femminile e inizio a toccarmi per sedare la mia eccitazione..... Cosi come mi piace guardare le mie foto con autoreggenti.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io da adolescente mi sono auto pompato immaginati se ritornassi indietro con la macchina del tempo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.12.2020 -
Ahahah che fantasia!!! Certo comunque! Con un clone scoperemmo tutto il giorno come dei pazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Lucabsex1,
Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro. [...]
Io mi scoperei e mi pomperei tutto il giorno 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io da giovane stavo parecchio davanti lo specchio mi piaceva guardarmi e ancora di più vestirmi con abiti attillati e farmi desiderare quando uscivo, vedevo gli sguardi di uomini e donne girarsi al mio passaggio, era una goduria assoluta

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Anche a me eccita il mio culo. Molte volte mi sparo le seghe allo specchio guardando il mio culo in varie posizioni. Mi sento zoccola, mi eccita da matti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Mi piacerebbe molto, mi piace il mio culo e la carica di eros. Solo che lui dovrebbe essere attivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da DAL5000,
Mi piacerebbe molto, mi piace il mio culo e la carica di eros. Solo che lui dovrebbe essere attivo.
IDEM anche per me 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro guardarmi allo specchio ed eccitarmi per poi sborrarmi addosso....mi piaccio troppo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Il mio lato b, mi ha sempre attratto, davanti allo specchio, da giovane , mi palpeggiavo e mi segavo, a volte sempre con lo specchio mi infilavo qualche dildo.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Pigpink,
Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
anche a me piace molto il mio culo.....mi farei dei pompini.....l'idea di auto pomparmi....mi eccita...da impazzire

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Sarebbe il mio sogno, una partner che conoscerebbe esattamente ciò che mi piace, doserebbe nella maniera che voglio le cose e giocherebbe con me come sogno da sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
È una cosa abbastanza comune tra gli omosessuali, basta considerare quanto siano diffuse le coppie "clone": bear con bear, hipster con hipster, più raramente twink con twink.

Personalmente ho un ottimo rapporto con il mio corpo e mi piaccio, ma non sono il mio tipo, e anche a un livello di pura preferenza estetica mi piacciono le coppie formate da individui diversi (per età, per stazza, o per altre caratteristiche). Se mi tengo in forma, mi depilo e mi curo non è perché il mio ideale di maschio è così e perché cerco di assomigliargli, ma perché so che così facendo rimorchio i tipi che piacciono a me, e che sono in genere il mio opposto.
Non starei mai con uno della mia età, che ha il mio fisico e che fa un lavoro simile al mio. Sarebbe un incubo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
A me eccita guardare il mio buco davanti allo specchio mentre sono con le gambe alzate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Attratti da voi stessi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni