1 anno fa
Io penso che ti attiri più l'uomo,. L'unica è provare a scopare insieme alla tua ragazza con un' altro uomo e vedere se con la sua presenza ti attrae ancora lei. Se non provi niente con lei allora vuole dire che inizi una nuova parte della tua vita.
Modificato dall'autore il 22-03-2025 14:16:26
1 anno fa
prova a prenderlo nel culo e se ti piace puoi fa' un resoconto di cosa seiQuotato da porco_bsx,Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
Cerco di essere più chiaro, non ho voglia di scop [...]
1 anno fa
Se piace di più farsela ficcare sicuramente si è gay
1 anno fa
A sto punto parlaci con la tua compagna, magari insieme trovate una soluzione esplosiva per entrambi
1 anno fa
io ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piuQuotato da porco_bsx,Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
1 anno fa
portala in vacanza in Abruzzo vi ospito io e te la scopoQuotato da Niki1000,io ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piuQuotato da porco_bsx,Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
1 anno fa
Io mi piace farmelo succhiare dai gay,trans,e trav,non sono gay
1 anno fa
non è una gnoccaQuotato da Lamponino,portala in vacanza in Abruzzo vi ospito io e te la scopoQuotato da Niki1000,io ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piu
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
1 anno fa
beneQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
1 anno fa
Sono felice per te
1 anno fa
Prova con un'altra donna, tu e lei soli, una che comunque ti attira. Poi se ti ha soddisfatto significa solo che per la tua compagna non provi più attrazione, se invece si andare a donne non ci pensi proprio..... Ma poi che ti frega di darti una definizione? Se non vuoi più una compagna lasciala così lei potrà andare avati come te.
1 anno fa
Anche a me succede la stessa cosa....forse bisognerebbe solo prendere coscienza ed accettarsi per quello che forse si e' sempre stati.....
Modificato dall'autore il 28-03-2025 15:49:42
1 anno fa
bellissimo anche se io nn sono minidotato, trovo però la cosa eccitanteQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
1 anno fa
A me piace scopare con mia moglie.... ma mi piace anche tanto scopare soprattutto con il mio scopamico che ha proprio un bel cazzo e mi piace prenderglielo in bocca
1 anno fa
💋Quotato da porco_bsx,Grazie per il tuo commento, delicato, diretto e sensato si vede che non hai scritto due parole a caso 💗Quotato da MrMellors,Non credo di poter aggiungere molto, ma ci provo.
Vedendo il tuo profilo e osservando che ti travesti credo che quanto scrivi sia abbastanza normale. Perche ti travesti ti piace essere femmina? Desiderata, oppure ti senti "troia"?
C [...]
Riguardo al fatto che "indosso" come tanti ho iniziato indossando perizomi e altro della mia compagna ma adesso ho tutto mio scelto e acquistato per me. La lingerie addosso mi provoca una eccitazione indescrivibile, mi vengono i brividi a sentire il nylon addosso e di conseguenza sentendomi tanto femmina e tanto zoccola la mia voglia di cazzo in quelle occasioni va alle stelle, il livello di libido è incontrollato
Sicuramente non sono l'unico a vivere questa situazione ma se non fosse che ho una compagna tutto il resto lo vivo con immenso piacere
1 anno fa
Quotato da Gianobi,Non mi definisco gay piuttosto bsex amo la fica ma anche prenderlo in culo qualche volta e fare qualche pompino, mi piace il cazzo ma non il resto
1 anno fa
Mah..... Ho avuto qualche esperienza da giovane ,mi sono sposato presto e con mia moglie siamo stati parecchio tempo scambisti presenti anche in annunci ...... Agli inizi ero un po' frastornato e qualche domanda me la facevo ,piano piano poi le titubanze e le domande sono scomparse , faccio e vado nel limite del possibile con chi mi piace e voglio,dopo anni in questo mondo ,almeno qui evitare classificazioni ,anche se impossibile sarebbe una bella cosa ,diciamo che bsx comprende un mondo 😁
1 anno fa
Si infatti sono bisex… mi piacciono sempre le donne ma se a qualcuno va di scoparmi non mi tiro indietro
1 anno fa
concordoQuotato da Renzo55,Si infatti sono bisex… mi piacciono sempre le donne ma se a qualcuno va di scoparmi non mi tiro indietro