Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI SIAMO VERAMENTE?

21 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 21.06.2024 -
a mio modestissimo parere noto che sempre più frequentemente oggi si sente parlare d’identità di genere, transgender, trans, gender-queer, ma non sempre, secondo me, questi termini sono usati correttamente.
Personalmente penso che ognuna di noi, poiché persona, ha una sua identità sessuale, che è formata da più elementi: identità di genere, orientamento sessuale e sesso biologico.
Per alcune persone questa identità potrebbe essere sia maschile sia femminile, essa riguarda la comprensione interna di chi siamo dentro e anche se il sesso ci viene assegnato alla nascita riguardo alla nostra biologia, l’identità di genere riguarda la nostra mente, cioè come pensiamo a “noi stesse” in quanto maschi, femmine o entrambi.
💋 Sandy

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Io non riesco a decifrarmi, poiché mi Piace tantissimo il cazzo ma non l'uomo , al contrario bacio le donne

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Hai detto bene, ciascun* di noi è un mix unico e irripetibile di diversi elementi.
Per questo spesso le definizioni pre confezionato ci stanno strette.
Però qualche volta bisogna darsi un'etichetta per far capire, almeno all'incirca chi / che siamo. Poi eventualmente si approfondisce
Modificato dall'autore il 20-04-2025 14:37:27

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono maschio,ma nel sesso mi piace variare 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Io mi sento maschio per tuta una serie di cose che sento mie in quanto maschio, incluso il piacere di leccare la figa che per me è una droga e adoro far venire la mia lei con la lingua. Allo stesso tempo da quando Marika ha trovato il suo spazio nella mia vita prendendosi il lato femminile e nutrendolo di volta in volta trasformando il mio modo di stare al mondo, anche se in segreto, ho capito che non posso più fare a meno di depilarmi, indossare intimo, truccarmi, succhiare il cazzo, bere sborra e farmi scopare il culo ogni volta che posso. Non so se serva una definizione, ma non potrei rinunciare a nessuna di queste cose. L'unica vera costante è che so che amo dare piacere, sia da maschio che da femmina. Sono uno spiritello porcello o una porcella spiritata? 🤔🤔🤔

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Io sono nella tua stessa situazione marina, anche se col passare degli anni mi butto decisamente più sul cazzo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2012 -
Gli studi neurobiologici indicano con chiarezza che sinapsi e quindi sensorialità ed emotività cambiano ogni 5 minuti. 5 minuti… E cambiamo a seconda di chi abbiamo di fronte o tra le braccia. Il ché rende evolutiva l’identità. Per questo, secondo me, siamo tutto e il suo contrario, dipende da mille fattori fisici ed emotivi. Nessuna contraddizione, che anzi é il sale della vita.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Miabella,
Io sono nella tua stessa situazione marina, anche se col passare degli anni mi butto decisamente più sul cazzo
Intendevi Marika? Comunque anche io ho più occasioni e voglie che riguardano il cazzo che opportunità di occuparmi delle grandi labbra e del clitoride di una bella fregna. Poi quando capita lo faccio volentieri. Il chiodo fisso è il bisogno fisico si è decisamente spostato sulle cappelle... 👅👅👅

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Idem marika

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da MasterFrank,
Gli studi neurobiologici indicano con chiarezza che sinapsi e quindi sensorialità ed emotività cambiano ogni 5 minuti. 5 minuti… E cambiamo a seconda di chi abbiamo di fronte o tra le braccia. Il ché rende evolutiva l’identità. Per questo, secondo me [...]
Ottima risposta.. è vero ciò che dici riguardo la "sensorialità ed emotività" che cambiano... anche se in realtà, non dico tutte, ma in molte di noi la nostra identità di genere è fortemente stabile, a prescindere il tipo di vita che per questioni sociali etc. siamo costrette a vivere.
💋 Sandy

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
A me la fica non interessa, io amo il cazzo, vederlo annusarlo assaggiarlo, sentirlo dentro di me e comunque chi va con altri uomini in qualsiasi ruolo nel comune linguaggio ha solo una definizione

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
anch'io rifuggirei da ogni definizione che ci etichetta in un modo o in un altro o in un altro ancora....non ce n'è bisogno....
io provo solo ad inseguire le sensazioni che mi fanno stare bene.......Marisa gode della loro stragrande maggioranza, ma ogni tanto la maschietta che dorme dentro Marisa non disdegna giochi 'etero'......quindi non so cosa sono e non mi interessa saperlo, e non voglio essere oggetto di alcuna definizione da parte di chi fa sesso con me.......

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Sono d'accordo su tt la linea marisacrossdresser non mi interessa saperlo chi sono, vivo di emozioni

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Miabella,
Sono d'accordo su tt la linea marisacrossdresser non mi interessa saperlo chi sono, vivo di emozioni
💋 💋 🙂 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
In buona sostanza in questo mondo c'è posto per tutti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Beh, tenendo conto che mi sento donna da quando avevo 11 anni mi ritengo tale

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da tytty,
Beh, tenendo conto che mi sento donna da quando avevo 11 anni mi ritengo tale
Fai benissimo

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Io mi travesto fin dall’infanzia, prima ancora di sapere cosa fosse il “sesso”, provavo emozione ad indossare scarpe e calze di nylon. Questo desiderio di sentirmi donna è limitato all’atto sessuale, subito dopo sento l’esigenza di tornare ad essere uomo.

1 giorno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 09.06.2025 -
Quotato da Miabella,
Io non riesco a decifrarmi, poiché mi Piace tantissimo il cazzo ma non l'uomo , al contrario bacio le donne
idem io...

17 ore fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
penso che ognuno sia un mix unico, io sono uomo praticamente sempre, adoro la femmina in tutti i suoi aspetti: la voce, i gesti, le movenze del corpo, la dolcezza dei lineamenti del volto, la sericità della pelle, le forme, la fica e le tette, le labbra femminili. Amo il modo in cui indossano i loro vestiti e la loro biancheria sexy, le scarpe il trucco, il modo di porsi. E la loro psicologia è come una calamita, come pensano, cosa le fa emozionare, i sentimenti che provano. E le invidio anche! Per cui vivo una sessualità maschile che le vuole possedere e amare, posso amare solo una donna. Ma spesso, sempre più spesso invecchiando, desidero anche esprimere una sessualità femminile, essere anche io come le donne che amo, vestirmi come loro, essere chiavata come un uomo chiava una donna, come io chiavo una donna e provocare in un uomo lo stesso desiderio che io provo per una donna. Alla fine sono un bisex bietero, non provo nessuna attrazione per le trav, un po' di più per le trans molto femminili e naturalmente adoro il cazzo ma solo quando mi travesto. Un uomo non mi attira per il suo aspetto anche se ovviamente preferisco un bel corpo, mi interessa solo come sa usare il cazzo e il deisiderio sessuale che manifesta verso di me. Non saprei veramente come definirmi!