11 mesi fa
Vorrei aprire una discussione sulla possibilità di trovare camionisti passivo che quindi ospitano nella propria cabina e fanno un bel pompino.
La categoria è notoriamente dipinta come se fosse composta solo da maschi alpha ma cosa succederebbe se a fare il pompino fossero proprio loro?
A me trovarmi in questa situazione stuzzicherebbe parecchio la fantasia. Sono il solo?
La categoria è notoriamente dipinta come se fosse composta solo da maschi alpha ma cosa succederebbe se a fare il pompino fossero proprio loro?
A me trovarmi in questa situazione stuzzicherebbe parecchio la fantasia. Sono il solo?
11 mesi fa
Non penso che esistano passivi?
11 mesi fa
Non so… cerco smentite 😂
11 mesi fa
Penso che non ne esistono
11 mesi fa
I camionisti non fanno eccezione: ce ne sono di attivi, alcuni versatili e di passivi.
Lo dico in virtù di mie esperienze. 😎
Lo dico in virtù di mie esperienze. 😎
11 mesi fa
Non ricordo il nome ma sicuramente uno è qui su A69
11 mesi fa
Capitato, trovato uno in un annuncio.
Lo raggiungo in un parcheggio ci saranno stati 30-40 tir parcheggiati, con un po' di imbarazzo li costeggio tutti,individuo il suo tir mi parcheggio lì vicino, scendo lui mi apre la portiera e salgo.
Mi ritrovo un uomo sulla 55ina vestito in intimo femminile,magro con un bel cazzo in tiro.
Mi abbassa i pantaloni lo prende in mano e insieme al suo inizia a segarlo.
Una volta bello in tiro si abbassa e me lo spompina per bene.
Dopo di che si sdraia a gambe in su e si fa sborrare sul culo.
Mi ripulisco mi rivesto e scendo, mi rimetto in macchina e vado via.
Questa è stata la mia prima esperienza con un camionista.
Lo raggiungo in un parcheggio ci saranno stati 30-40 tir parcheggiati, con un po' di imbarazzo li costeggio tutti,individuo il suo tir mi parcheggio lì vicino, scendo lui mi apre la portiera e salgo.
Mi ritrovo un uomo sulla 55ina vestito in intimo femminile,magro con un bel cazzo in tiro.
Mi abbassa i pantaloni lo prende in mano e insieme al suo inizia a segarlo.
Una volta bello in tiro si abbassa e me lo spompina per bene.
Dopo di che si sdraia a gambe in su e si fa sborrare sul culo.
Mi ripulisco mi rivesto e scendo, mi rimetto in macchina e vado via.
Questa è stata la mia prima esperienza con un camionista.
Modificato dall'autore il 20-06-2025 07:16:37
11 mesi fa
Ci sono, ne ho incontrati un paio. A me piace provocarli guidando nudo in autostrada e affiancando lentamente il camion... Se ti strombazzano a mettono la freccia significa che ci stanno... Adoro scopare nella loro cabina...
Modificato dall'autore il 22-06-2025 07:39:50
11 mesi fa
Esperienza davvero interessanteQuotato da Jpj99,Capitato, trovato uno in un annuncio.
Mi ritrovo u [...]
11 mesi fa
Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍
11 mesi fa
Se passi zona Milano, fatti sentire...😘Quotato da Sardovoglioso83,Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍
11 mesi fa
Camionisti attivi invece esistono? Io finora mai riuscito ad incontrare, e solo con uno conversato on chat.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 08:01:31
11 mesi fa
La letteratura vuole fare passare che i camionisti ( generalmente inteso coloro che per lavoro vivono 5-6 giorni e notti a settimana in cabina, cioè come se fossero sì in mezzo al mondo , ma separati dal mondo ) per ovvie ragioni comprensibili siano tutti imbufaliti ed appena vedono qualcosa che sa di femminile siano pronti a montare !!! E tutto questo è comprensibile, umano e pure vero ! Ma però come in tutte le professioni si trovano persone con qualsiasi tendenza, voglia, predisposizione. Quindi ci saranno sicuramente anche camionisti passivi ecc ecc. Anni fa qualcuno mi confidò che proprio in un noto parco della zona di Imola, tra i camionisti che vi sostavano per altre necessità, aveva trovato diverse volte autisti passivi in cerca di..." carne dura".
11 mesi fa
Sicuro di non essere tipo da pecorina? 😎Quotato da Sardovoglioso83,Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍
11 mesi fa
A pecora mi piace essere prima preparata👅 e poi inculata a dovere non solo a pecora o a gambe all’aria😜Quotato da Tronner8,Sicuro di non essere tipo da pecorina? 😎Quotato da Sardovoglioso83,Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍