Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jpj99

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Jpj99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jpj99

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.12.2024
Io credo faccia parte di una sottomissione pura, a chi può piacere o meno, sia sa att che pass, però credo che sborrare sul viso e inondarlo tutto ti faccia sentire troia sottomessa, umiliata ma allo stesso tempo servizievole e sottomessa alla volontà del porco di turno

» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Molte trans quando cercano un bel maschio scrivono massimo 40 anno ma secondo voi io ho 55 anni e scopo alla grande meglio di un 30 enne o 40 enne

Vero a me una volta un ultra sessantenne mi ha scopato per due volte di fila e sempre a cazzo dritto....

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Io l' ho fatto con 2 versatili.
Bello essere al centro dell' attenzione di due versatili, uno che te lo punta in mezzo alle chiappe, l' altro che te lo spompina nel mentre.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomparli a fasi alterne.
A me mentre uno mi scopava a 90, l'altro mi sborrò sulla schiena.
Facendoti sentire proprio una troia in calore usata e sottomessa....

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tutto il tempo???
Al contrario invece quando trovi chi lo fa con passione che ti succhia anche l' anima, ve lo fa diventare duro come il marmo, e vi fa sborrare a fiotti?????

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Io ho provato con 2 versatili, io al centro.
Essere succhiato da 2 bocche non ha prezzo secondo me!!!
Poi uno mi ha scopato a 90 e l' altro mi ha sborrato poi sulla schiena.
Devo dire che sentire il calore dello sperma e vari schizzi sulla schiena mentre l' altro continuava a pomparmi il culo è stato veramente eccitante, ho goduto da matti...provato solo una volta peccato...

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
A me è successo più di una volta, soprattutto l'ultima volta con uno dotato in circonferenza, io sono molto stretto.
Ha provato e riprovato a penetrarmi per più di un ora cercando di farlo aprire piano piano
Ma non ci è riuscito, è entrata solo la cappella qualche centimetro, niente di più solo dolore ecc ecc
Di fatto solo che il giorno dopo e per i rispettivi giorni successivi avevo un male al buchetto che quando ero seduto mi dava fastidio, anche durante l'evacuazione. Anche se lo toccavo esternamente con un dito mi faceva male.
Ho messo della crema per giorni finché poi non è passato per fortuna.
L' unica differenza che ho notato poi, che dopo questa esperienza la rosa del buchetto era bella tonda, leggermente più grande di diametro rispetto prima che era piccolina e stretta.
Non oso immaginare cosa fosse successo se fosse entrato tutto dentro e cavalcato per tutto il tempo, secondo me non avrei più camminato per giorni....

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
7 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Inizio lubrificando con abbondante saliva sulla cappella, e inizio a scappellarlo lentamente.
Piano piano inizio ad affondarlo in gola,per poi tirarlo fuori e lubrificare di nuovo la cappella abbondantemente.
Con la lingua inizio a leccare tutta l'asta fino a soffermarmi sulla cappella e sul frenulo.
Lecco intorno alla cappella con la lingua, per poi affondarlo in gola.
Una volta in gola con l' aiuto di una mano inizio a pomparlo e segarlo contemporanea, prima lentamente poi iniziando ad aumentare il ritmo.
La parte più bella è quando sta per arrivare, lo sento che inizia ad irrigidire le gambe e i glutei e cerca di affondarlo sempre più in gola, sia che lui sia in piedi che sdraiato e poi senti il suo nettare caldo che ti invade tutta la bocca schizzo dopo schizzo, e tu in quel momento rallenti in ritmo quasi a rallentatore e ti godi ogni singolo schizzo, per poi ripulire per bene la cappella, mentre con lo sguardo vedi lui soddisfatto che ti riempie di complimenti ancora col respiro affannato.....

» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Perché di solito quanto durano, 30 secondi??

» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Ciao dopo diversi anni dalla prima volta ho fatto sesso anale di nuovo.
Non è stato facile perché il buchino si era richiuso un po'.
Cmq quando è entrato ho avuto la sensazione di pieno, sentire quel palo duro mi ha dato una sensazione strana che non ricordavo.
Mi ha scopato per la prima volta di schiena a gambe all' aria.
Ansimavo dal piacere misto dolore, lui che lo spingeva tutto dentro, sembravo una troia in calore.
Peccato che è venuto subito dopo forse 5-10 Min.
Q voi è capitata la stessa cosa???

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Dare e ricevere piacere....
Saper di dare piacere, vedere lui che gode e che apprezza quello e come lo fai, e allo stesso tempo provare piacere consapevoli che da lì a poco si è inondati di caldo e buon nettare, che assaporerai e manderai giù a bocconi pieni, per poi ripulire il tutto, e sentirsi dire come gran finale: SEI VERAMENTE BRAVO FAI DEGLI OTTIMI E FAVOLOSI POMPINI....mmmmmm

» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Capitato, trovato uno in un annuncio.
Lo raggiungo in un parcheggio ci saranno stati 30-40 tir parcheggiati, con un po' di imbarazzo li costeggio tutti,individuo il suo tir mi parcheggio lì vicino, scendo lui mi apre la portiera e salgo.
Mi ritrovo un uomo sulla 55ina vestito in intimo femminile,magro con un bel cazzo in tiro.
Mi abbassa i pantaloni lo prende in mano e insieme al suo inizia a segarlo.
Una volta bello in tiro si abbassa e me lo spompina per bene.
Dopo di che si sdraia a gambe in su e si fa sborrare sul culo.
Mi ripulisco mi rivesto e scendo, mi rimetto in macchina e vado via.
Questa è stata la mia prima esperienza con un camionista.
Modificato dall'autore il 20-06-2025 07:16:37

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Io provato con la mia direttamente in faccia.
La sensazione iniziale è piacevole poi quando inizia a colare vado subito a sciacquare la faccia.
Una volta solo ho ricevuto uno schizzo in faccia mentre lo stavo pompando, mi son fermato un attimo per prendere fiato e mi son visto arrivare uno schizzo direttamente sulla guancia.
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato molto piacevole.
Da allora mai più successo....

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Io la prima volta con una trans, avevo provato ad inserire oggetti vari ma di piccole dimensioni da solo, fino a quando una sera incontro una trans per un pompino.
Siamo finiti a casa sua dove mi fece mettere a 90, e con tanta pazienza e tanto lubrificante piano piano mi fece rilassare e me lo sentii tutto dentro, fu molto brava perché una volta dentro si fermò per fare abituare l'ano.
Poi ha iniziato a scoparmi sentivo piccole fitte alla pancia, forse la pressione alla prostata non so ma godevo e mi piaceva, facevo dei piccoli gemiti di piacere.
Mi avrà scopato per 30-40 Min fino a che non ha sborrato.
Mi sono pulito e rivestito avevo un po' di dolore.ma il giorno dopo invece facevo fatica a star seduto.
Sarà durato per 3-4 giorni.
Dopo una settimana son ritornato con la stessa, con meno fatica piano piano è riuscito ad entrare di nuovo, ero ancora molto stretto ma sempre con pazienza e tanto lubrificante lo sentii entrare, e via di nuovo. Stessa situazione stessa intensità stesso finale.
Mi piaceva e godevo...
Ci siamo visti e rivisti per diverso tempo porto con me sempre un buon ricordo di quelle belle inculate..
Modificato dall'autore il 11-05-2025 07:52:14

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Mai fatto per denaro ma solo per piacere..
Non nego che la cosa mi intriga, ma allo stesso tempo mi spaventa perché ho paura che accettando soldi poi scatta quella mancanza di rispetto nei tuoi confronti che ti porta a subire solo l' atto non tenendo conto dei tuoi tempi e del piacere tuo, ma solo del proprio piacere cercando solo di sfondarti e farti male.
E a me questa cosa non piace non è quello che cerco in ogni incontro.
Cerco solo di ricevere e dare piacere...

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
La mia prima volta intorno ai 30 con un maturo 55enne, lo stavo pompando e mentre mi fermo per fare una pausa mi stacco un attimo ma rimanendo a pochi centimetri dal suo cazzo che all'improvviso in silenzio lo vedo schizzare e colpirmi la faccia..
Fu una sensazione strana ma quel getto caldo in faccia mi piacque.
Da allora mai più successo in faccia solo in bocca da amici fidati, e non nego che mi piace mandarla giù fino all' ultima goccia.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni