Tutti i Post di Tronner8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tronner8
» Nell'argomento: Biker bsx

Motociclista molto calmo da zona Milano nord.
Se si riesce ad organizzare un giretto calmo con un pit-stop degno di nota sarebbe interessante
Se si riesce ad organizzare un giretto calmo con un pit-stop degno di nota sarebbe interessante
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?

Quotato da Creminohot,Lo trovo molto eccitante…mandarsi foto o video
Scriverai le fantasie più porcelle
Per poi inviarsi video della sborrata…😜😜😜
Parliamone se ti va…
Leggendo il profilo siamo anche piuttosto vicini 😋
» Nell'argomento: Dottore

Quotato da Glamouir77,Non lo dimenticherò mai, qualche anni fa vado a Desio per una visita Urologica, una volta fatto il ticket con n° 16 mi accomodo un sala d'attesa. Ero l'ultimo di 12 persone tra cui un ragazzo bellissimo sembrava un attore carnagione chiara e capelli [...]
Dato che conosco bene il posto nominato, se non fosse stato trasferito a Roma, avrei voluto prenotare una visita per provare a vedere se durante la visita poteva addolcire il tutto con qualche bacino al mio gioiellino 😋
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?

Ahhhhh finalmente un posto in cui mi sento a mio agio.
Da ragazzino soffrivo il fatto che avevo un pube poco folto. Superata l’adolescenza non ho capito cosa è successo e mi sono ritrovato invaso dai peli…
Gambe, petto, schiena e pube da far invidia ad un orso… ho fatto un tatuaggio sul busto che a stento si vede ahahah
Da ragazzino soffrivo il fatto che avevo un pube poco folto. Superata l’adolescenza non ho capito cosa è successo e mi sono ritrovato invaso dai peli…
Gambe, petto, schiena e pube da far invidia ad un orso… ho fatto un tatuaggio sul busto che a stento si vede ahahah
» Nell'argomento: mano amica

Ben vengano le mani amiche, le sapienti mani amiche!
Quelle che ti frugano nei pantaloni mentre sto ancora sorseggiando la birra… manco il tempo di finire i convenevoli 😋
Quelle che ti frugano nei pantaloni mentre sto ancora sorseggiando la birra… manco il tempo di finire i convenevoli 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

ùQuotato da Renzo55,In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
parliamone
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

La voracità che ci mettere quando succhiate il cazzo, quanto riuscite ad essere porche! 🐷
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?

Io ho provato l'esperienza di essere pagato per essere svuotato... Mi è piaciuta da morire!!!
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Da etero, vi dico che non mi dispiacerebbe affatto ergermi in piedi e lavare con la mia pioggia dorata chiunque voglia inginocchiarsi