Tutti i Post di Tronner8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tronner8
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fa
A me piace guardare, però preferisco quando mi guardano mentre vengo.
Mi piace il nudismo casalingo ed i giochi soft, quindi benvengano anche proposte in tal senso
Mi piace il nudismo casalingo ed i giochi soft, quindi benvengano anche proposte in tal senso
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Bellissime le tette e le tettone, però la mia unpopular opinion è:
Meglio reali ed imperfette che rifatte e perfette…
Vuoi mettere il bello si toccare delle belle tette morbide ed accoglienti? 😋
Meglio reali ed imperfette che rifatte e perfette…
Vuoi mettere il bello si toccare delle belle tette morbide ed accoglienti? 😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da mascvers,io ho schizzato in faccia al mio compagno che indossava gli occhiali...una bella maschera e ho ripulito tutto con la lingua
Questa è proprio una bella porcata 😊
Anche se forse sarebbe ancora meglio un terzo che sborra in faccia a tuo marito e tu che ripulisci con lingua
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
A me piace quando me lo tengono mentre piscio e poi mi aiutano a pulirlo prima di metterlo nelle mutande.
Quando c’è la giusta situazione, adoro gustarmi la scena di una cagna sottomessa che si fa lavare a bocca aperta
Quando c’è la giusta situazione, adoro gustarmi la scena di una cagna sottomessa che si fa lavare a bocca aperta
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
7 mesi faQuotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
Tra tette e culo non. Saprei acegliere
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da mascvers,...esatto..e noi godiamo a farlo insiemeQuotato da fabri222,Lui che gode e mi inonda di sperma
Questo si fa interessante… esperienza da provare prima o poi!
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi faQuotato da andreacrispi,A Milano per una sega in compagnia?
Si può fare, però mi dai una mano? 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi faQuotato da Cicciobrianza,Io 57 anni in carne mi piacerebbe essere sotto le
Mani di un giovane capriccioso eh eh
Giovane quanto?
Una ventina d’anni un meno dici siano sufficienti? 😇
» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi faQuotato da Sardovoglioso83,Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍
Sicuro di non essere tipo da pecorina? 😎
11 mesi faQuotato da Jpj99,Capitato, trovato uno in un annuncio.
Lo raggiungo in un parcheggio ci saranno stati 30-40 tir parcheggiati, con un po' di imbarazzo li costeggio tutti,individuo il suo tir mi parcheggio lì vicino, scendo lui mi apre la portiera e salgo.
Mi ritrovo u [...]
Esperienza davvero interessante
11 mesi fa
Non so… cerco smentite 😂
11 mesi fa
Vorrei aprire una discussione sulla possibilità di trovare camionisti passivo che quindi ospitano nella propria cabina e fanno un bel pompino.
La categoria è notoriamente dipinta come se fosse composta solo da maschi alpha ma cosa succederebbe se a fare il pompino fossero proprio loro?
A me trovarmi in questa situazione stuzzicherebbe parecchio la fantasia. Sono il solo?
La categoria è notoriamente dipinta come se fosse composta solo da maschi alpha ma cosa succederebbe se a fare il pompino fossero proprio loro?
A me trovarmi in questa situazione stuzzicherebbe parecchio la fantasia. Sono il solo?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Qualcuno on-line adesso?
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Motociclista molto calmo da zona Milano nord.
Se si riesce ad organizzare un giretto calmo con un pit-stop degno di nota sarebbe interessante
Se si riesce ad organizzare un giretto calmo con un pit-stop degno di nota sarebbe interessante
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno faQuotato da Creminohot,Lo trovo molto eccitante…mandarsi foto o video
Scriverai le fantasie più porcelle
Per poi inviarsi video della sborrata…😜😜😜
Parliamone se ti va…
Leggendo il profilo siamo anche piuttosto vicini 😋
» Nell'argomento: Dottore
1 anno faQuotato da Glamouir77,Non lo dimenticherò mai, qualche anni fa vado a Desio per una visita Urologica, una volta fatto il ticket con n° 16 mi accomodo un sala d'attesa. Ero l'ultimo di 12 persone tra cui un ragazzo bellissimo sembrava un attore carnagione chiara e capelli [...]
Dato che conosco bene il posto nominato, se non fosse stato trasferito a Roma, avrei voluto prenotare una visita per provare a vedere se durante la visita poteva addolcire il tutto con qualche bacino al mio gioiellino 😋
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Ahhhhh finalmente un posto in cui mi sento a mio agio.
Da ragazzino soffrivo il fatto che avevo un pube poco folto. Superata l’adolescenza non ho capito cosa è successo e mi sono ritrovato invaso dai peli…
Gambe, petto, schiena e pube da far invidia ad un orso… ho fatto un tatuaggio sul busto che a stento si vede ahahah
Da ragazzino soffrivo il fatto che avevo un pube poco folto. Superata l’adolescenza non ho capito cosa è successo e mi sono ritrovato invaso dai peli…
Gambe, petto, schiena e pube da far invidia ad un orso… ho fatto un tatuaggio sul busto che a stento si vede ahahah
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Ben vengano le mani amiche, le sapienti mani amiche!
Quelle che ti frugano nei pantaloni mentre sto ancora sorseggiando la birra… manco il tempo di finire i convenevoli 😋
Quelle che ti frugano nei pantaloni mentre sto ancora sorseggiando la birra… manco il tempo di finire i convenevoli 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faùQuotato da Renzo55,In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
parliamone
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
La voracità che ci mettere quando succhiate il cazzo, quanto riuscite ad essere porche! 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti