Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama indossare collant o autoreggenti come me e aprirsi la fichetta anale con

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da LoveTravp,
È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
Concordoconte

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da LoveTravp,
Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegare
Infatti non mi sarei mai permesso di usare il termine "ridicolo" , mi piace rispettare tutte le fantasie , compresa la tua!
Saluti a te

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da LoveTravp,
Quotato da Graywolf60,
Infatti non mi sarei mai permesso di usare il termine "ridicolo" , mi piace rispettare tutte le fantasie , compresa la tua!
Saluti a te
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Naylon,
Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
. Esattamente, concordo con te!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Naylon,
Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
Sono d'accordo con te. Io, sebbene abbia tratti del viso maschili, con barba, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile in privato con l'obiettivo di divertirsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Eccomi qui sono più troia che mai quando indosso intimo femminile...... 🐷 🐷 🐷
Amo definirmi tra le altre cose "un maschio che indossa"...... 😎
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:52:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da LoveTravp,
sono daccordo si vedono in giro uomini con atoreggenti e perizomi improbabili che fanno un po ridere fortunatamente ci sono anche dei maschietti che fanno concorrenza ad una bella donna.Quando ero piu giovane piaceva anche a me portarli e mi piacevo sia come gambe che come culo adesso da maturo non mi ci vedo piu anche se mi piace ancora

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
adoro segarmi in collant mi piacerebbe conoscere chi lo fa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da LoveTravp,
sono daccordo si vedono in giro uomini con atoreggenti e perizomi improbabili che fanno un po ridere fortunatamente ci sono anche dei maschietti che fanno concorrenza ad una bella donna.Quando ero piu giovane piaceva anche a me portarli e mi piacevo sia come gambe che come culo adesso da maturo non mi ci vedo piu anche se mi piace ancora
Anche tu non capisci , o meglio non vuoi capire, alcuni non indossano per sembrare donne o essere femminili ma per il piacere di indossare . IN un sito come qusto leggere che fanno un po ridere è molto deludente

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
Quotato da Naylon,
Io adoro il naylon in generale, mi piace molto indossarlo e mi piacerebbe condividere questa passione con gente come me e magari incontrarsi e passare dei bei momenti insieme
Quotato da Naylon,
Io adoro il naylon in generale, mi piace molto indossarlo e mi piacerebbe condividere questa passione con gente come me e magari incontrarsi e passare dei bei momenti insieme
magari anche on line vista la distanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da viziettovelato,
adoro segarmi in collant mi piacerebbe conoscere chi lo fa
io mi sego e mi sditalino il culo sborrandomi sulle calze 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da sergiomario,
Anche tu non capisci , o meglio non vuoi capire, alcuni non indossano per sembrare donne o essere femminili ma per il piacere di indossare . IN un sito come qusto leggere che fanno un po ridere è molto deludente
è vero chiedo scusa per l'espressione per nulla appropiata non era mia intenzione offendere,anche perche piace anche a me e continuo ad indossare solo in privato per il mio piacere senza mostrarmi 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Adoro indossare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Naylon,
E ti stanno anche bene caro..
💋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.03.2021 -
Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Andre707,
Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo. [...]
complimenti.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Sei eccitante 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 03.07.2024 -
Amo calze e collant fin da bambino quando giocavo ai dottori con mia cugina, adoravo già quei collant rossi che nascondevano chissà cosa e che amavo calare per scoprire quel segreto.
Adesso indosso collant per fare provare la stessa situazione a chi è con me, con gambe e parti intime depilate .
La sensazione di indossare calze non per forza in nylon, è bellissima, mi fa sentire molto porcellina e la rosetta anale mi diventa una calamita per cazzi che adoro sentire penetrarmi passionalmente.