Chi ama indossare collant o autoreggenti come me e aprirsi la fichetta anale con
32 interventi
1 anno fa
È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
1 anno fa
Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegareQuotato da LoveTravp,È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
1 anno fa
Concordoconte
1 anno fa
Infatti non mi sarei mai permesso di usare il termine "ridicolo" , mi piace rispettare tutte le fantasie , compresa la tua!Quotato da Graywolf60,Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegareQuotato da LoveTravp,È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
Saluti a te
1 anno fa
💗Quotato da LoveTravp,Infatti non mi sarei mai permesso di usare il termine "ridicolo" , mi piace rispettare tutte le fantasie , compresa la tua!Quotato da Graywolf60,Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegare
Saluti a te
1 anno fa
. Esattamente, concordo con te!Quotato da Naylon,Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
1 anno fa
Sono d'accordo con te. Io, sebbene abbia tratti del viso maschili, con barba, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile in privato con l'obiettivo di divertirsiQuotato da Naylon,Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
1 anno fa
Eccomi qui sono più troia che mai quando indosso intimo femminile...... 🐷 🐷 🐷
Amo definirmi tra le altre cose "un maschio che indossa"...... 😎
Amo definirmi tra le altre cose "un maschio che indossa"...... 😎
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:52:34
1 anno fa
sono daccordo si vedono in giro uomini con atoreggenti e perizomi improbabili che fanno un po ridere fortunatamente ci sono anche dei maschietti che fanno concorrenza ad una bella donna.Quando ero piu giovane piaceva anche a me portarli e mi piacevo sia come gambe che come culo adesso da maturo non mi ci vedo piu anche se mi piace ancoraQuotato da LoveTravp,È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
1 anno fa
adoro segarmi in collant mi piacerebbe conoscere chi lo fa
1 anno fa
Anche tu non capisci , o meglio non vuoi capire, alcuni non indossano per sembrare donne o essere femminili ma per il piacere di indossare . IN un sito come qusto leggere che fanno un po ridere è molto deludenteQuotato da sergiomario,sono daccordo si vedono in giro uomini con atoreggenti e perizomi improbabili che fanno un po ridere fortunatamente ci sono anche dei maschietti che fanno concorrenza ad una bella donna.Quando ero piu giovane piaceva anche a me portarli e mi piacevo sia come gambe che come culo adesso da maturo non mi ci vedo piu anche se mi piace ancoraQuotato da LoveTravp,È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
1 anno fa
Quotato da Naylon,Io adoro il naylon in generale, mi piace molto indossarlo e mi piacerebbe condividere questa passione con gente come me e magari incontrarsi e passare dei bei momenti insieme
magari anche on line vista la distanzaQuotato da Naylon,Io adoro il naylon in generale, mi piace molto indossarlo e mi piacerebbe condividere questa passione con gente come me e magari incontrarsi e passare dei bei momenti insieme
1 anno fa
io mi sego e mi sditalino il culo sborrandomi sulle calze 💦 💦 💦Quotato da viziettovelato,adoro segarmi in collant mi piacerebbe conoscere chi lo fa
1 anno fa
è vero chiedo scusa per l'espressione per nulla appropiata non era mia intenzione offendere,anche perche piace anche a me e continuo ad indossare solo in privato per il mio piacere senza mostrarmi 💋 💋 💋 💋Quotato da Graywolf60,Anche tu non capisci , o meglio non vuoi capire, alcuni non indossano per sembrare donne o essere femminili ma per il piacere di indossare . IN un sito come qusto leggere che fanno un po ridere è molto deludenteQuotato da sergiomario,sono daccordo si vedono in giro uomini con atoreggenti e perizomi improbabili che fanno un po ridere fortunatamente ci sono anche dei maschietti che fanno concorrenza ad una bella donna.Quando ero piu giovane piaceva anche a me portarli e mi piacevo sia come gambe che come culo adesso da maturo non mi ci vedo piu anche se mi piace ancora
1 anno fa
Adoro indossare....
1 anno fa
💋 😋Quotato da Naylon,E ti stanno anche bene caro..
1 anno fa
Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo.
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo.
1 anno fa
complimenti.....Quotato da Andre707,Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo. [...]
1 anno fa
Sei eccitante 🐷
1 anno fa
Amo calze e collant fin da bambino quando giocavo ai dottori con mia cugina, adoravo già quei collant rossi che nascondevano chissà cosa e che amavo calare per scoprire quel segreto.
Adesso indosso collant per fare provare la stessa situazione a chi è con me, con gambe e parti intime depilate .
La sensazione di indossare calze non per forza in nylon, è bellissima, mi fa sentire molto porcellina e la rosetta anale mi diventa una calamita per cazzi che adoro sentire penetrarmi passionalmente.
Adesso indosso collant per fare provare la stessa situazione a chi è con me, con gambe e parti intime depilate .
La sensazione di indossare calze non per forza in nylon, è bellissima, mi fa sentire molto porcellina e la rosetta anale mi diventa una calamita per cazzi che adoro sentire penetrarmi passionalmente.