Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LoveTravp

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
LoveTravp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LoveTravp

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2024
Quotato da Graywolf60,
Quotato da LoveTravp,
È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me
Non confondere l'indossare con l'essere trav e/o comunque cercare di rendersi femminili. Io sono un orso ma adoro comunque intimo femminile, ridicolo per il 95% delle persona ma personalmente quando indosso mi sento bene un senso di appagamento difficile da spiegare

Infatti non mi sarei mai permesso di usare il termine "ridicolo" , mi piace rispettare tutte le fantasie , compresa la tua!
Saluti a te

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Il maturo ha un fascino particolare, nonostante cerchi altro, a volte mi capita di non resistere e di abbandonarmi alla "loro" esperienza

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
A maschietti come me non basta una mutandina e un paio di calze, c'è bisogno di altro x farvi rompere totalmente

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
A me è capitata la meravigliosa esperienza di segarmi annusando la mutandina usata di una donna, un misto di odori (che poi sono profumi) di fica , di sua eccitazione , e sicuramente di piscio, la cosa mi ha mandato fuori di testa.
Mi piacerebbe farlo mentre qualcuno me lo succhia.

» Nell'argomento: Seno in silicone
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a indossare un seno in silicone per sentirsi un po' più femmina?
Se si di che tipo, quelli separati da mettere nel reggiseno o quelli completi da indossare?
Ultimamente vorrei provare.. 😳 [...]

Parlando per me ovviamente, che sono dalla parte opposta delle trav, mi è sempre piaciuta senza seno finto, mi piace l' ambiguità di forme femminili non finte ma languide

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
È un feticcio particolare se nn si è trav, io lo rispetto, ma secondo me ci vogliono le gambe giuste x poterlo fare e assolutamente depilate per poter eccitare uomini come me

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per quanto riguarda il mi amico di infanzia: e' un amico che ho da quando ero piccolo. Siamo stati entrambi in collegio insieme. Ci siamo separati quando io avevo 10 anni, poi ci siamo ritrovati quando io, a 24 anni, mi innamorai di mia moglie ed ero [...]

Raccontaglielo come una tua fantasia, quello di vedere che entrambi scopate tua moglie...

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker,
Quotato da LoveTravp,
Io più che altro detesto gli sposati che si fanno sborrare e pisciare dentro, questa è una totale mancanza di rispetto x la donna che comunque dorme con "te", alla quale potresti trasmettere qualcosa... [...]
Io neofita ancora non ho fatto nulla di quello che dici, certamente se succederà come tanti userò il profilattico, ma scusa, allora tutti quelli che tradiscono la moglie con l’amante ( femmina) non hanno mancanza di rispetto??? 🤔🤔🤔🤔

È la stessissima cosa certo, chi tradisce dovrebbe avere l onestà di avere rapporti protetti, a prescindere dal sesso dell amante

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Io più che altro detesto gli sposati che si fanno sborrare e pisciare dentro, questa è una totale mancanza di rispetto x la donna che comunque dorme con "te", alla quale potresti trasmettere qualcosa...

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Solotrauomini,
Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]

Sposarsi per copertura dici? Dev essere orribile la vita di chi lo ha fatto.
Io ad esempio in certi periodi ho delle voglie diverse, ma questo non vuol dire non amo la vita con lei. Forse sono un fortunato, anche se non sempre posso esaudire certi miei desideri...
Mi vedi strano "solotarauomini"?
Mi interessa la tua opinione, grazie ...

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
X quanto mi riguarda il tabù è più da parte mia... è difficile una confessione del genere....
FORSE se le dicessi che mi piace il 3° sesso non mi metterebbe alla gogna, ma sicuramente sarebbe più gelosa ed impaurita, e renderei la sua vita troppo diversa da com è stata sin ora insieme....

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da Porco55maturo,
Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
che ti arrestano per sfruttamento della prostituzione &#
Quotato da Sposatissimo80][quote=Porco55maturo,
Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
che ti arrestano per sfruttamento della prostituzione 🙈
hahaha vero

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposatissimo80,
Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie [...]

Fantastico...

» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Se nn trovo Trav....cerco Daddy passivi...

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Sempre stato quello che "comanda"....ma ultimamente mi intriga l opposto, sempre da attivo....

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
😋 lo lo lecco volentieri, depilato e pulito, e vorrei che me lo facessero pure a me, la mia prima milf me lo ha fatto quando avevo 20 anni , stavo impazzendo, le ho ricambiato il piacere e poi sempre leccato, di femmina o maschio che sia stato, ho [...]

.... che splendide visioni...

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Sto scoprendo questo intenso piacere...

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da La_Simona,
I miei sono xhamster e eroprofile.
Voi?

Decisamente xhamster 😋😋😜😜

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Se Trav depilata, se maturo peloso...

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Al momento mi piace maltrattare culetti....poi chissà....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni