3 anni fa
Interessante il fatto di riesumare una discussione vecchia di 7 anni.
Ma vogliamo parlarne sul serio?
Credo che le emozioni si provano dipendano da persona a persona, in base al PERCHÉ si esce enfemme.
Le prime volte penso che sia comune per tutte un mix di paura ed eccitazione come se stessimo facendo qualcosa di desiderato ma proibito per cui quasi tendiamo a nasconderci.
Poi c'è l'evoluzione.
Nel mio caso col tempo è subentrato il benessere per il fatto di esprimere la vera me stessa. Ed anche la consapevolezza di fare niente di male per cui non sento nessun bisogno di nascondermi anzi affronto tutte le situazioni a viso aperto. Se necessario non ho nessun problema a dichiararmi persona T*, ultimamente accade spesso col controllo del green pass. Nessun problema, io mi sento tranquilla e sto bene così
Ma vogliamo parlarne sul serio?
Credo che le emozioni si provano dipendano da persona a persona, in base al PERCHÉ si esce enfemme.
Le prime volte penso che sia comune per tutte un mix di paura ed eccitazione come se stessimo facendo qualcosa di desiderato ma proibito per cui quasi tendiamo a nasconderci.
Poi c'è l'evoluzione.
Nel mio caso col tempo è subentrato il benessere per il fatto di esprimere la vera me stessa. Ed anche la consapevolezza di fare niente di male per cui non sento nessun bisogno di nascondermi anzi affronto tutte le situazioni a viso aperto. Se necessario non ho nessun problema a dichiararmi persona T*, ultimamente accade spesso col controllo del green pass. Nessun problema, io mi sento tranquilla e sto bene così
3 anni fa
Ciao a tutti e una cosa bellissima la prima volta non è facile caminare con i tacchi per strada non è come stare in casa io ora vado da dio già il portamento con tacchi e la borsetta poi sentire l'aria che sale sotto la gonna il ritocco del rossetto che devi fare oggni volta che mangi o bevi qualcosa a volte si smaglia una calze e vai in bagno e le cambi in borsetta ho sempre quelle di scorta così ti senti una vera donna baci Laura
2 anni fa
Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare.
2 anni fa
Cavaliere accompagnatore per gusto e piacere, cerca femminili trav/trans in zona Veneto! Remo
2 anni fa
Salve ragazze, nel periodo ante-covid, ero uscita qualche volta, ma sempre in posti abbastanza isolati; poi con l'avvento del covie e con l'uso delle mascherine ho trovato il coraggio di buttarmi tra la gente, pensando che tra trucco normale, abbigliamento consono, parrucca e, appunto, mascherina, sarebbe stato difficile riconoscermi. E così è stato! Mi sono tuffata tra la gente, nei centri commerciali, nei negozi, nei bar, e mai ho notato qualche sguardo particolare e/o commenti vari. Devo dire che mi aiuta anche l'altezza (163), per cui anche con tacco 10/12 arrivo ai quei 173/175 normali per una donna d'oggi. Credetemi, più esco e più mi sento sicura e ne ho voglia. Poi, quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "Signora", hmmmm, che emozione. Fantastico!! Un bacio a tutte
2 anni fa
☺️ Grazie sempre gentileQuotato da Ipso2005,sei sempre bellissima e non devi temere nessuno, chi ti guarda deve solo imparare da te. Adorata ninfa!!!!!Quotato da Emilydolce,Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare [...]
2 anni fa
Salve ragazze, credo che sia un passo che chi non ha problemi di legami, come me, debba provare a farlo, a me intriga tantissimo però non è semplice... la paura supera l'eccitazione, per ora resta un sogno chiuso nel cassetto insieme agli altri!!! 😘😘😘
2 anni fa
non sò,a mè i percorsi obbligati,mi sono sempre stati indigesti,ho sempre cercato delle alternative 😄
2 anni fa
Prima volta, un annetto fa. Uscita biondissima, solo in leggings sportivi e giubbotto rosso, mascherina a coprire il rossetto rossissimo, passeggiata di un km, fino ad un piazzale dove ho incontrato uno.. gli ho fatto un pompino e sono tornata a casa..
Seconda volta la scorsa estate. Passeggiatina.. Ho incrociato qualcuno che non mi ha nemmeno notata, e perciò sono tornata a casa un po' delusa.
Dovrei andare in posti più affollati ma fuori provincia.
Anche trovare un accompagnatore non è semplice... 😒
Mi piacerebbe Qualcuno che mi tocca il plug mentre cammina accanto a me.
Seconda volta la scorsa estate. Passeggiatina.. Ho incrociato qualcuno che non mi ha nemmeno notata, e perciò sono tornata a casa un po' delusa.
Dovrei andare in posti più affollati ma fuori provincia.
Anche trovare un accompagnatore non è semplice... 😒
Mi piacerebbe Qualcuno che mi tocca il plug mentre cammina accanto a me.
2 anni fa
la prima volta fatta seriamente un paio di anni fà. Sono prima andata dall'estetista che mi ha truccato poi vestita di tutto punto ho preso il coraggio a due mani e sono arrivata alla macchina,poi ho girovagato in macchina facendo qualche breve passeggiata in coclusione,
UNA COSA FIGHISSIMA ED ECCITANTISSIMA , poi ho ripetuto andando a passeiiarea tore del lago FICHISSIMOOOOO
UNA COSA FIGHISSIMA ED ECCITANTISSIMA , poi ho ripetuto andando a passeiiarea tore del lago FICHISSIMOOOOO
2 anni fa
Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, una scarpa da tennis o le ballerine, mescolandosi con le persone.
2 anni fa
Vero💋Quotato da Federica_Trav,Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, [...]
2 anni fa
verissimo....mescolarsi fra la gente in jeans in jeans e sandali o snikers, sempre ben truccata, è fantasticoQuotato da Federica_Trav,Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, [...]
2 anni fa
Vero💋Quotato da Federica_Trav,Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, [...]
2 anni fa
💗Quotato da marisacrossdresser,verissimo....mescolarsi fra la gente in jeans in jeans e sandali o snikers, sempre ben truccata, è fantasticoQuotato da Federica_Trav,Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, [...]
2 anni fa
La prima volta è stata una scarica di adrenalina, sopratutto quando ho incontrato gente del quartiere che mi conosceva di vista come uomo. Vedere che non mi hanno riconosciuto e sentire i loro occhi, i loro commenti è stato fantastico. oggi per fortuna è diventata una abitudine e la gran parte delle volte lo faccio con mia moglie. I momenti migliori sono quando "gareggiamo" nel ricevere avances dagli sconosciuti. Ammetto che perdo quasi sempre, ma è comunque appagante sentirsi oggetto del desiderio.
2 anni fa
Praticamente tutte le foto sono fatte da mia moglie mentre sono fuori nella mia versione femminile. In particolare quella in cui sono vestita in rosa, eravamo fuori dalla boutique dove avevo appena acquistato le scarpe nere e bianche 😄Quotato da FrancescaPompinara,sarebbe bello vedere qualche vostra foto mentre uscite, visto che tu lo fai con tua moglie hai pure la fotografa
2 anni fa
Si, sono veramente fortunata. 😍Quotato da FrancescaPompinara,complimenti sei proprio femminile beata tè, e sei anche fortunata che tua moglie è complice
2 anni fa
Si, prima o poi le pubblicherò, ma quelle che ho messo le ha scelte tutte mia moglie e cambiarle mi dispiaceQuotato da FrancescaPompinara,non hai altre foto da farci vedere
2 anni fa
È vero, è come riabbracciare la femmina che è in noi. Anche io devo riuscire a ritagliare degli spazi per Melita.Quotato da jennycdpi,Ciao amiche, io devo incastrare la mia vita femminile con quella ordinaria di tutti i giorni per cui le mie uscite non sono frequentissime. Ogni volta però provo un'immensa eccitazione e senso di libertà (finalmente posso essere un po' quello che vog [...]