- 1
1 anno fa
Per quanto tempo riesci a tenerlo?
1 anno fa
Io esco anche con la gabbietta... 🐷
1 anno fa
Io sempre o quasi. Non molto stretto così posso tenerlo per ore e ore. All'occorenza lo stringo. Poi dalle foto del mio profilo si riesce a capire la mia passione. Ovviamente lo associo allo stare pure senza mutande così l'attrezzo si nota ancor di più...
..
..
1 anno fa
A volte… dipende dalla destinazione
1 anno fa
Ottimo ds vera passivaQuotato da Lumino159753,Io esco anche con la gabbietta... 🐷
1 anno fa
io esco col cappello di paglia capirai con questo caldo... Cmq sp mare sono come mamma mi ha fatto bello o brutto sono io
1 anno fa
Quotato da Maiale50,A chi piace indossare l,,'anello intorno alle palle quando va in giro?
1 anno fa
Adoro portarlo sempre....mi fa stare eccitatoQuotato da Maiale50,A chi piace indossare l,,'anello intorno alle palle quando va in giro?
1 anno fa
Non saprei perché quando esco al 90% ho la gabbietta!
11 mesi fa
da un po di tempo ne porto uno pesante in metallo sulle palle per quasi tutto il giorno e a volte lo sposto a contenere anche il cazzo ,veramente eccitante , evo provarlo anche in spiaggia
11 mesi fa
molto bello ti sta da dioQuotato da Maiale50,Vi piace il mio anello?
Modificato dall'autore il 30-07-2025 09:36:10
11 mesi fa
Ne ho indossato uno spesso 2cm per 4 ore in un escursione in montagna (senza mutande) poi ho dovuto toglierlo perchè faceva attrito e cominciavo a sentire bruciore ai testicoli. Se avessi indossato il tipo più sottile credo che non avrei avuto alcun problema. Quando esco d'estate lo porto molto spesso sotto i bermuda sempre senza mutande, è piuttosto eccitante vedere come spinge in fuori pene e testicoli.
11 mesi fa
Anch'io lo indosso con i pantaloncini senza slip... bellissima sensazione
11 mesi fa
Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
11 mesi fa
idem... bellissima sensazioneQuotato da geki71,Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
11 mesi fa
A volte lo metto anche quando scopo!
11 mesi fa
io l'ho indosso sempre h 24 sempre in metallo perche' a differenza di quello in gomma che stinge sempre e dopo un po' da fastidio in metallo stringe solo quando in erezione e da moscio non da fastidio , sono anni che lo porto sempre mai avuto problemi
11 mesi fa
Io a volte al fiume nudista.
10 mesi fa
Portato qualche volta quando esco, in spiaggia, in SPA, persino quando scopo una femmina o un maschio 😏