- 1
10 mesi fa
Per quanto tempo riesci a tenerlo?
10 mesi fa
Io esco anche con la gabbietta... 🐷
10 mesi fa
Io sempre o quasi. Non molto stretto così posso tenerlo per ore e ore. All'occorenza lo stringo. Poi dalle foto del mio profilo si riesce a capire la mia passione. Ovviamente lo associo allo stare pure senza mutande così l'attrezzo si nota ancor di più...
..
..
10 mesi fa
A volte… dipende dalla destinazione
10 mesi fa
Ottimo ds vera passivaQuotato da Lumino159753,Io esco anche con la gabbietta... 🐷
10 mesi fa
io esco col cappello di paglia capirai con questo caldo... Cmq sp mare sono come mamma mi ha fatto bello o brutto sono io
10 mesi fa
Quotato da Maiale50,A chi piace indossare l,,'anello intorno alle palle quando va in giro?
10 mesi fa
Adoro portarlo sempre....mi fa stare eccitatoQuotato da Maiale50,A chi piace indossare l,,'anello intorno alle palle quando va in giro?
10 mesi fa
Non saprei perché quando esco al 90% ho la gabbietta!
10 mesi fa
da un po di tempo ne porto uno pesante in metallo sulle palle per quasi tutto il giorno e a volte lo sposto a contenere anche il cazzo ,veramente eccitante , evo provarlo anche in spiaggia
10 mesi fa
molto bello ti sta da dioQuotato da Maiale50,Vi piace il mio anello?
Modificato dall'autore il 30-07-2025 09:36:10
10 mesi fa
Ne ho indossato uno spesso 2cm per 4 ore in un escursione in montagna (senza mutande) poi ho dovuto toglierlo perchè faceva attrito e cominciavo a sentire bruciore ai testicoli. Se avessi indossato il tipo più sottile credo che non avrei avuto alcun problema. Quando esco d'estate lo porto molto spesso sotto i bermuda sempre senza mutande, è piuttosto eccitante vedere come spinge in fuori pene e testicoli.
10 mesi fa
Anch'io lo indosso con i pantaloncini senza slip... bellissima sensazione
9 mesi fa
Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
9 mesi fa
idem... bellissima sensazioneQuotato da geki71,Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
9 mesi fa
A volte lo metto anche quando scopo!
9 mesi fa
io l'ho indosso sempre h 24 sempre in metallo perche' a differenza di quello in gomma che stinge sempre e dopo un po' da fastidio in metallo stringe solo quando in erezione e da moscio non da fastidio , sono anni che lo porto sempre mai avuto problemi
9 mesi fa
Io a volte al fiume nudista.
9 mesi fa
Portato qualche volta quando esco, in spiaggia, in SPA, persino quando scopo una femmina o un maschio 😏