Tutti i Post di sportland76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sportland76
» Nell'argomento: Perizoma al mare
4 settimane fa
Chi indossa il costume a perizoma in spiaggia durante le vacanze estive?
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scalpore vedere un bel maschio in perizoma al mare.
Raccontate le vostre esperienze
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scalpore vedere un bel maschio in perizoma al mare.
Raccontate le vostre esperienze
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
sempre e solo perizoma...lo trovo comodo e sexy
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
in palestra non metto intimo così come in estate....
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi faQuotato da Noah93,Il pube totalmente depilato lo avete ho accorciato?
totalmente depilato
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
quando mi leccano perineo vengo a fiumi
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
» Nell'argomento: Chi esce di casa con il cockring???
9 mesi faQuotato da geki71,Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
idem... bellissima sensazione
» Nell'argomento: Chi esce di casa con il cockring???
10 mesi fa
Anch'io lo indosso con i pantaloncini senza slip... bellissima sensazione
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
» Nell'argomento: Noto che il pelo sta tornando .
1 anno fa
sono depilatissimo...odio il pelo
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno faQuotato da Stefano1111,Ce l’ho quasi sempre nella vita normale , ne ho di diversi tipi e tutto col filetto dietro
anch'io! indosso solo perizomi
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno faQuotato da Perry65,Buongiorno a tutti jo indosso sempre il perizoma sotto hai pantaloni e molto eccitante
concordo
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno faQuotato da Noah90,Non c’è sensazione più erotica , quando sento la lingua scorrere sul mio corpo liscio , sentire la saliva che mi bagna i miei punti erogeni stimolandoli con le dita la bocca la lingua , il tutto con un inizio di gioco erotico , indossando un perizoma [...]
Favoloso...sarebbe bello incontrarti così
» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno faQuotato da Noha90,Porto il perizoma da quando avevo 15 anni per la danza , e da allora porto solo quelli , il mio ex amava passare la lingua sul filo del perizoma e leccare spostarlo passare la lingua dal perineo al buco bagnandomi come non mai in estate adorava quand [...]
Perizoma tutta la vita....è comodo e sexy
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno faQuotato da Noah90,Spesso lascio un triangolino di pelo sul pube , il perineo dove ho il piercing totalmente liscio con il buco , ho due amici etero che quando vengono mi dicono finalmente lecchiamo la tua patatina , ed io impazzisco sopratutto quando mi stimolano con [...]
Fortunati i tuoi amici...starei ore a leccare il tuo buco liscio
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno faQuotato da nellor76,Quotato da Polilla,Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
Molto eccitante peccato solo che cerchiamo la stessa cosa 🔥
Favoloso
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
1 anno fa
ho trovato un bel twinks di 21 anni con un gran bel culo alto, sodo e stretto che mi chiama papi....e mi fa sballare!
» Nell'argomento: perizomi maschili
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni faQuotato da pablo75,Capita di fare qualche giro in moto, a volte mi diverto indossando un leggings con sotto un perizoma. Ho una moto sportiva 😳
FAVOLOSO!!!
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
qualche mese fa avevo una relazione con un 22enne che mi chiamava PAPI e la cosa mi eccitava e mi eccita tantissimo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti