Come nascondere il pacco??!!!

16 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao tutte, avrei bisogno di un consiglio, quando indosso abiti attillati oppure solo intimo si nota il pacco, vorrei cercarlo di camuffarlo.
Qualcuna di voi ha qualche consiglio??!!!
Grazie in anticipo Annč 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Se cerchi tucking, troverai parecchi consigli.
Detto questo, il trucco č spingere in su le due palline per farle entrare nella cavitā esistente e poi piegarlo all'indietro.
Per tenere il tutto fermo, servo mutandine strette ed elastiche. La n giro, in qualche sexy shop on line le trovi, oppure compri 1/2 taglie in meno. Devi un po trovare la tua diciamo.
Ovviamente non pe stare di poter mettere un perizoma a filo, perché serve che ci sia un po' di stoffa nella parte bassa per poter contenere il coso 🙂.
Metterei una foto, ma non sono vip.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
A tutti quelli che cercano trav Piace il pacco

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche se lo lasci a casa, poi lo cercano 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io uso la gabbietta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
fortunatamente a me non si vede per nulla 😳 😳

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 24.04.2024 -
Lascio che si veda il pacco, chi viene a travesta cerca quello in fondo o no'.
Mini gonna e niente mutanda, ma palle a penzoloni e cappella scapellata. e culetto che si intravede.

4 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Lo penso anch'io lascio che si veda tanto e piccolo che sembra un cazzino di neonato mi piace sentirlo che me lo toccano e poi mi denigrano per questo e piccolo

4 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io uso sempre body stretti e lo giro all'indietro e non si vede quasi pių

4 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Annetrav,
Ciao tutte, avrei bisogno di un consiglio, quando indosso abiti attillati oppure solo intimo si nota il pacco, vorrei cercarlo di camuffarlo.
Qualcuna di voi ha qualche consiglio??!!!
Grazie in anticipo Annč 💋 [...]
Amore nonne bisogna di nascondere il pacco xche parecchi maschi lo vogliono toccare

4 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Annetrav,
Ciao tutte, avrei bisogno di un consiglio, quando indosso abiti attillati oppure solo intimo si nota il pacco, vorrei cercarlo di camuffarlo.
Qualcuna di voi ha qualche consiglio??!!!
Grazie in anticipo Annč 💋 [...]
Amore non ne bisogna di nascondere il pacco xche parecchi maschi lo vogliono toccare

3 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.11.2011 -
Io uso la fufu clip, sembra di avere la vagina. La indosso anche ora in ufficio con Jeans aderenti.

3 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Non ho questo problema🤣 C'č l'ho piccolo e sempre moscio

3 giorni fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
la FuFu Clip č un'ottima soluzione e con un paio di mutandine di pizzo trasparente č la fine del mondo... 💗 💗 💗
In alternativa anche una gabietta inversa...

2 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Se avete collant vecchi o rotti...tagliateli all'elastico poi con un calzino vecchio tagliate la punta fate passare l'elastico dei collant al centro del buco ed infilate come se fosse una mutande non é comodissimo ma se avete bisogno di una mutande contenitiva artigianale é perfettamente funzionale da mettere sotto a degli slip

2 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Panty gaff costano un pochino ma l'effetto č ottimo e sono molto comode 💗 💋

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Esistono delle mutandine x trav,nascondono bene il pacco,inoltre indossate sembra di avere una fica davanti.alla fine per la mia esperienza tutti/e vogliono toccarmi il pacco č assaporarlo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come nascondere il pacco??!!!

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni