4 anni fa
Ho un desiderio irrefrenabile di provarlo nel culo. Mi frena la paura di farmi male e bloccarmi. Vorrei prepararmi con i giusti mezzi ad arrivare a quel momento già un po' aperto e pronto per riceverlo. Vorrei dei vostri consigli da seguire proponendomi oggetti e creme da acquistare per iniziare a godere quel momento. Così facendo sarei pronto ad incontri programmati con trans dotati o con amanti come me degli incontri per fare buon sesso. Grazie a chi mi risponde
4 anni fa
Se vuoi ci vediamo e te lo faccio provare....
4 anni fa
Voglio prima preparare il mio culo a riceverlo
4 anni fa
🐷 🐷 😇
4 anni fa
Mettici un po’ di vaselina e vedrai che andrà che è un piacere…😎
1 anno fa
Lubrifica e poi mettiti sopra a lui e gestisci tu il gioco.avrai male crederai che non entri ma un poco alla volta e più volte di lubrificante.....quando senti la cappella entrare ti piacerà un sacco .e quando sarai ben aperto vorresti durasse per tanto tempo!!!
1 anno fa
Le prime volte sappi che all'inizio fa male inutile negarlo l'importante però e lubrificare, lubrificare e ancora lubrificare.... Poi e ovvio ci devi credere avere voglia di farti scopare rilassarti concederti lo sfintere si apre con la mente con la voglia con il desiderio di essere suo. Mi raccomando a prescindere dalla posizione che e assolutamente individuale quando senti che sta entrando rilassati e accoglilo desiderarlo e spingi il buchetto fuori come quando fai la cacca vedrai che dopo un po' di dolore che è inevitabile inizierà a piacerti e poi ti senti scopata e più vorrai essere scopata ....okkio però crea dipendenza......buon divertimento 😘
1 anno fa
io ho provato con i dildo di mia moglie….tanto lubrificante …un po’ di dolore all’inizio, ma poi dentro che è una meravigliaQuotato da Mikebsx40,Ho un desiderio irrefrenabile di provarlo nel culo. Mi frena la paura di farmi male e bloccarmi. Vorrei prepararmi con i giusti mezzi ad arrivare a quel momento già un po' aperto e pronto per riceverlo. Vorrei dei vostri consigli da seguire [...]
11 mesi fa
la vasellina usava nell'anno 1 quando non c'era nessunoQuotato da senzafine1,Mettici un po’ di vaselina e vedrai che andrà che è un piacere…😎
Oggi ci sono strumenti ben più efficaci e meno fastidiosi , tipo lubrificanti a base acquosa
11 mesi fa
Una crema a base di acqua e’ il miglior lubrificante
il[quote=ufficialeinferiore]Boh, io ho iniziato a prenderlo che ero veramente giovane, forse avevo la pelle molto elastica perché non ho sentito dolore.
Devi semplicemente inumidire abbondantemente con la saliva, la metti sulla mano e spalmi sul buchetta.
Dopo 4-5 passate di [...] [/quot
il[quote=ufficialeinferiore]Boh, io ho iniziato a prenderlo che ero veramente giovane, forse avevo la pelle molto elastica perché non ho sentito dolore.
Devi semplicemente inumidire abbondantemente con la saliva, la metti sulla mano e spalmi sul buchetta.
Dopo 4-5 passate di [...] [/quot
11 mesi fa
La vecchia ed infallibile vasellina 😜
11 mesi fa
meglio ilQuotato da Ant54,La vecchia ed infallibile vasellina 😜
Luàn attenua dolore. La vaselina è grassa potrebbe anche rovinare il preservativo
Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:31:23
11 mesi fa
ma io dicevo vasellina senza guanto.....Quotato da Kreros,meglio ilQuotato da Ant54,La vecchia ed infallibile vasellina 😜
Luàn attenua dolore. La vaselina è grassa potrebbe anche rovinare il preservativo Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:31:23
11 mesi fa
Io volevo provare ma non avendolo mai fatto avevo un po' di vergogna e così una sera d'estate o provato mi sono lubrificato bene e con un vibratore o provato xchè eccitato dall'idea e piano piano sono riuscito a infilarmelo tutto ragazzi che goduria mi sono scopato x un po' e venuto senza toccarmi il cazzo che goduta ma non so se lo rifarò?
11 mesi fa
se ti piace fallo😁così alleni il bucoQuotato da Cpnariaballerina,Io volevo provare ma non avendolo mai fatto avevo un po' di vergogna e così una sera d'estate o provato mi sono lubrificato bene e con un vibratore o provato xchè eccitato dall'idea e piano piano sono riuscito a infilarmelo [...]
11 mesi fa
Anche vea lubrivit olio lubrificante è ottimo, quattro cinque spruzzi ed entra bene 😜
11 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una persona con la quale instaurare un bel rapporto , io se non mi sento a mio agio difficilmente mi lascio andare , per questo sino ad ora nessuno è mai riuscito.
Io spero sempre di trovare qualcuno.
Io spero sempre di trovare qualcuno.
11 mesi fa
VeroQuotato da MrMellors,Fiducia e desiderio sono due elementi fondamentali poi tanta ma tanta saliva e un bel rimming prolungato genera desiderio ed eccitazione.... Ma se ti alleni prima con un bel Plug o qualche oggetto adeguato ben lubrificato puoi allenare lo sfintere ad [...]
11 mesi fa
Ricordo ancora oggi quando per la prima volta ho avuto il piacere di essere scopato……..avevo 18 anni lui circa 40 è stato molto bravo e paziente mi ha leccato a lungo e aiutandosi con le dita , prima uno, poi due poi molto delicatamente quando mi fa ritenuto pronto mi ha poggiato la cappella e piano piano con molta dolcezza è entrato in me……..non ricordo un dolore allucinante ma solamente la sensazione di essere aperto e poi che dire godimento