Tutti i Post di Acd2003
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Acd2003
» Nell'argomento: Essere sverginato
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una persona calma e paziente, per provare veramente. Ad oggi solo poche cose ma proprio non capisco perché non trovi nessuno.
Sarò io.
Sarò io.
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
4 mesi fa
Premetto che mi depilo da anni , ma secondo voi ci sono centri estetici per una depilazione totale zona Milano , vorrei provare inguine e ano fatto da un professionista
» Nell'argomento: Quali palestre frequentate?
6 mesi fa
Ciao a tutti, stavo pensando di iscrivermi ad una palestra, volevo dei consigli se li avete naturalmente su quale palestra è meglio frequentare, io vorrei in zona Cinisello Balsamo , sesto o Monza .
Se poi ci fosse la possibilità di conoscere qualcuno di voi e andarci assieme sarei molto entusiasta.
Se poi ci fosse la possibilità di conoscere qualcuno di voi e andarci assieme sarei molto entusiasta.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un massaggiatore, che poi si possa divertire con un dildo e provare ad allargarmi un po il mio buchetto, qualcuno mi può aiutare?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi faQuotato da marisacrossdresser,ci sto anch'io ! (in versione maschietta)Quotato da Mansky,
Organizziamoci! ;-)
Scrivimi
9 mesi faQuotato da SingleCuriosoMan,Quotato da Acd2003,Mai stato.Tra Milano e Bergamo qualcuno di voi mi accompagnerebbe?
Mi piacerebbe andare anche io , se vuoi possiamo andare insieme
Ok scrivimi
9 mesi faQuotato da Garfield82,Un paio di volte l’anno vado alla Sauna metro centrale a Milano. Posto tranquillo,pulito e ben frequentato. Se qualcuno vuole venire con me,si facesse avanti
Ioooo
9 mesi faQuotato da Mansky,Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
Bene ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti 😂
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
9 mesi faQuotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
Ciao se volete io ho già fatto con altra coppia.
Buona giornata
9 mesi fa
Mai stato.Tra Milano e Bergamo qualcuno di voi mi accompagnerebbe?
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi faQuotato da Alby_Lory,Quotato da Bisexsoft,Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
Se vuoi io sono disponibile anche alle terza o quarta
10 mesi fa
Lo cerco in zona Saronno, ospitale io disponibile a qualsiasi ora
10 mesi faQuotato da mascvers,Noi ci chiediamo a volte se ci sia davvero la volonta' di volerlo..un amico fisso
Io volevo , voi no 😭😭😭
Un bacione
» Nell'argomento: Consiglio per sverginare il culo
11 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una persona con la quale instaurare un bel rapporto , io se non mi sento a mio agio difficilmente mi lascio andare , per questo sino ad ora nessuno è mai riuscito.
Io spero sempre di trovare qualcuno.
Io spero sempre di trovare qualcuno.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Io sono più o meno aperto ma non credo che si sia rotto.
Spero prima poi di capirne la sensazione
Spero prima poi di capirne la sensazione
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Con me nessuno è mai riuscito.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno faQuotato da mascvers,e sembra la descrizione di quello che piacerebbe a noiQuotato da Ciao19,Mi è capitato un paio di volte....
Molto eccitante... Limonavano sul mio cazzo e me lo succhiavano insieme...
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]
Io disponibile per voi due !
» Nell'argomento: dilazione anale
1 anno faQuotato da ANALPLEASURE,Se vuoi provare ad allargarti il buchetto ordina una serie di anal plug con 4 misure, inizi dal piu' piccolino e mano a mano con quello piu' grosso da 4 cm. di diametro, lubrificante consiglio Durex costa poco e a base acquosa e pe [...]
Grazie mille!
» Nell'argomento: dilazione anale
1 anno fa
Ciao spero che qualcuno di voi mi possa rispondere seriamente
Quale dildo e nel caso quali creme/oli è meglio usare per una dilatazione corretta?
Io con piccoli oggetti un po’ più grandi di un dito riesco, oltre ho difficoltà, quindi penso stia sbagliando qualcosa.
Grazie per chi mi risponde/aiuta
Quale dildo e nel caso quali creme/oli è meglio usare per una dilatazione corretta?
Io con piccoli oggetti un po’ più grandi di un dito riesco, oltre ho difficoltà, quindi penso stia sbagliando qualcosa.
Grazie per chi mi risponde/aiuta
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
La cosa incredibile è che non trovo nessuno, ho provato con coppie ma con scarsi risultati.
Io mi reputo principalmente attivo, ma mi piacerebbe provare. Trovare una persona che sappia che è come fare.
Aaaa cercasi 😂😂 l’impossibile.
Io mi reputo principalmente attivo, ma mi piacerebbe provare. Trovare una persona che sappia che è come fare.
Aaaa cercasi 😂😂 l’impossibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti