Coppie: sposate e irregolari

61 interventi
4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Dall'alto della nostra inesperienza vi rispondiamo così: noi non abbiamo particolari preclusioni per il momento. Non è lo status anagrafico che rende unita una coppia e siamo sicuri che esistono molti casi di coppie 'irregolari' molto più affiatate di coppie sposate magari solo sulla carta. C'è però da dire che quasi sempre c'è una incompatibilità di orari: le prime sono disponibili principalmente in orario di ufficio mentre le seconde al di fuori di essi 🙂
Un discorso a parte lo meriterebbero le cosiddette coppie "create per l'occasione". Su quelle il dubbio che la donna sia più una figurina da scambiare che altro diventa a nostro avviso un pochino più rilevante e non ci fa entusiasmare più di tanto..

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmente la pensiamo come Furio e Magda. Un componente di coppia consolidata e trasgressiva che abbia paura di perdere il proprio partner che razza di fiducia ha nell'altro/a? Meglio lasciare i giochi trasgressivi se non si è sicuri della fedeltà e rispetto di chi gli vive assieme.

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
l'argomento è stato già ampliamente dibattuto.
Fate una ricerca sul Forum, non ne rimarrete delusi.
💋

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da noisoliba,
Sinceramente non darei mia moglie a un fidanzato............................... o coppie formate al momento
Darei nel senso che è roba tua?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da noisoliba,
Sinceramente non darei mia moglie a un fidanzato............................... o coppie formate al momento
Darei nel senso che è roba tua?
Anch'io ho notato un certo non so che di "uomopadrone" quasi che il gioco trasgressivo non sia generato da una complicità derivata da una condivisione di entrambi.
Vabbè, dai...speriamo sia solo un lapsus scrivendi e non un lapsus freudiano 😳

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da FurioMagda,
Dall'alto della nostra inesperienza vi rispondiamo così: noi non abbiamo particolari preclusioni per il momento. Non è lo status anagrafico che rende unita una coppia e siamo sicuri che esistono molti casi di coppie 'irregolari' molto più affiatate d [...]

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da agcoppia,
Le coppie di irregolari sono pericolose, le coppe di amanti sono altrettanto pericolose.
Lo sputtanamento è dietro l' angolo
Qual è la differenza tra coppia irregolare e coppia di amanti?
Non è più facile che sia una coppia irregolare a temere lo sputtanamento piuttosto che una regolare?

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh , ognuno è libero di avere un proprio pensiero. Noi lo abbiamo scritto nel nostro profilo di coppia che siamo amanti quindi, chi preferisce coppie sposate ,non ci contatta proprio

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lacoppia5750,
si certo concordo ognuno ha suoi pensieri limiti e diciamo preferenze importante essere schietti e mai ipocriti
Esatto !
Per non parlare di chi fa le prediche e giudica...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Non lo abbiamo scritto nell' annuncio ma scartiamo, a priori, coppie non stabili. Perché manca un certo livello di intesa; oppure per questioni logistiche; o, ancora, perché non ci va di essere partecipi delle loro vicissitudini intra/extra-familiari.
Naturalmente questi filtri non li applichiamo i situazioni occasionali come nei club.
Allo stesso modo, attraverso gli incontri conoscitivi, scartiamo tutte quelle coppie che sembrano essere non complici, non spontanee, forzate.
Amiamo condividere le sensazioni di piacere dello stare insieme che c'è nella nostra coppia. Questione di gusti.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da FurioMagda,
Dall'alto della nostra inesperienza vi rispondiamo così: noi non abbiamo particolari preclusioni per il momento. Non è lo status anagrafico che rende unita una coppia e siamo sicuri che esistono molti casi di coppie 'irregolari' molto più affiatate d [...]
Risposta chiarissima e riportante la realtà. Condividiamo in pieno.
Le Coppie sposate si differenziano dagli amanti esclusivamente per gli orari, null’altro. preferiamo pensare che in questo mondo Si affaccino solo coppie affiatate , coppie o amanti che siano.

Cosa diversa sono le coppie create per l’occasione in quanto :
1. Le lei per la maggiore fanno finta di essere bsx, giocano 2 minuti e poi passano al Lui di coppia.
2. Nelle coppie vere di solito il lui di coppia si comporta con me nel modo in cui vorrebbe che il mio compagno si comportasse con la sua . Con tutta franchezza, ma Uno che ha pagato una donna e nei confronti dei quali non prova nulla ho seri dubbi che si comporti bene con me.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lacoppia5750,
comunque credo che se siamo qui tutti abbiamo le stesse esigenze no?
Esigenze non credo. Desideri, fantasie e voglia di emozioni, sicuramente.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Molte volte sulla descrizione dei profili leggo che molte coppie cercano solo coppie sposate, quindi non accettano le altre tipologie di coppie. La domanda che mi sono sempre fatta è: perché preferite coppie sposate? Mentre non gradite gli amanti,ecc [...]
Perché la coppia irregolare per noi non è una coppia non sposata.
Anche noi non siamo sposati ma siamo una coppia regolare.
Irregolari sono coppie di amanti.
E noi non vogliamo avere nulla a che fare con chi tradisce i corrispettivi compagni e gioca con trombamica/o. Per noi non sono scambisti veri...

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2018 -
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontro con un orario obbligato, qualcuno ci hanno scritto: "ci possiamo dalle 10 alle 12:45" eccheccazz 😒 ovviamente scartati.
Quindi meglio i regolari
😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpExtraFondente,
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontr [...]
Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpExtraFondente,
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontr [...]
Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...
È chi lo ha detto?
Meno possesso si, son d'accordo.
Cmq, ripeto, è sciocco generalizzare

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpExtraFondente,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpExtraFondente,
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontr [...]
Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...
È chi lo ha detto?
Meno possesso si, son d'accordo.
Cmq, ripeto, è sciocco generalizzare
Ma che tipo di complicità ci sarebbe tra due persone che non si amano? Sono amanti e basta, non sono nemmeno una coppia.
Nello specifico come si manifesta questa "complicità"?

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpExtraFondente,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpExtraFondente,
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontr [...]
Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...
È chi lo ha detto?
Meno possesso si, son d'accordo.
Cmq, ripeto, è sciocco generalizzare
Ma che tipo di complicità ci sarebbe tra due persone che non si amano? Sono amanti e basta, non sono nemmeno una coppia.
Nello specifico come si manifesta questa "complicità"?
Chi lo ha detto che dua amanti non si amano, e chi ha detto che due sposati si amino?
😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io ho scritto che NON tutte le coppie sposate si amano. Ma non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicità di due amanti.
Di solito si tratta di una donna innamorata di uno sposato o al contrario. Quindi semmai l'amore se c'è è a senso unico e di conseguenza manca totalmente la complicità. Se entrambi si amassero starebbero insieme, non sarebbero solo trombamici.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho scritto che NON tutte le coppie sposate si amano. Ma non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicit [...]
Ci sembra una visione un po' manichea. Molte coppie irregolari si amano pur rimanendo sposate con altre persone per disparati motivi. Così come molti scopamici hanno un' intesa di gran lunga migliore di svariate coppie stabili.
Poi, come detto, cerchiamo coppie simili a noi e, dunque, né irregolari né in stanca.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie: sposate e irregolari

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni