Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cornute e contente nemmeno nei film

63 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 30.07.2015 -
interessante...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse più che la moda nel praticarle c'è la moda del parlarne. Una sorta di sdoganamento che rende fattibile trattate queste pratiche anche in circostanze casuale, tipo la pausa caffè al lavoro.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ettore110,
Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Devi aver...scorso...distrattamente forum e profili visto che nella stragrande maggioranza dei profili di coppie c'è scritto che gradirebbero incontrare una singola.
Le varie ed eventuali che seguono (a prescindere che si tratti o meno di uno dei soliti tentativi ultimamente frequenti di denigrare la figura femminile)...decadono proprio per quanto ho scritto all'inizio.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@tony, credo che il topic sia orientato verso l'analisi del fenomeno cuckquean, piuttosto che del threesome MFF. Perlomeno io l'ho interpretato così.
E quale attinenza avrebbero con cuckold o cuckqueen la condizione della donna in passato,la "remissività",la moda o i vari film proiettati?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ettore110,
Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Difficillimo dare una risposta a questo quesito.
Penso che ogni individuo possa parlare solo per sé. Il tema cuckhold è stato trattato diverse volte senza trovare una risposta univoca. Credo che anche per le donne possa presentarsi un problema analogo.
Senza scomodare i massimi sistemi delle implicazioni sociali e dei condizionamenti culturali, posso dirti perché a me non piace il ruolo cuckqueen: non sono interessata a ruoli di comparsa e ancor meno di spettatrice. Quando si tratta di sesso, pretendo per me il ruolo di protagonista, soprattutto delle attenzioni del mio uomo.
Più che competitive, FORSE siamo più individualiste mentre gli uomini TENDONO di più al gioco di squadra. Retaggi del nostro istinto di cacciatori/raccoglitori? Molto più probabile rispetto ad una spiegazione di tipo culturale, secondo me.
Probabilmente c'è del vero in quello che dici...tra gli uomini sono più diffuse le gang bang rispetto alle donne..forse in parte conta anche la sessualità più visiva dell'uomo che si eccita guardando, molti di più son anche i guardoni rispetto alle donne.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
@tony, credo che il topic sia orientato verso l'analisi del fenomeno cuckquean, piuttosto che del threesome MFF. Perlomeno io l'ho interpretato così.
E quale attinenza avrebbero con cuckold o cuckqueen la condizione della donna in passato,la "remissività",la moda o i vari film proiettati?
😮 Moda? Film? Ma de che? Dovessi farlo "per moda" spaccherei lo specchio. Come non voglio pensare che ci sia chi lo fa per questo motivo, dal quale, eventualmente, scapperei a gambe levate.
In uno scambio di coppia il piacere non è soltanto quello che si fa con l'altro ma anche vedere quello che il partner fa con l'altra e che costituisce parte essenziale della partouze, non ci sono imposizioni.
Né remissività da nessuna delle due parti, specialmente la mia, ce devono provà! 😋
(Né cuckold né cuckqueen quindi, quelli sono gli estremi e praticamente costituiscono una pratica a sé stante, che rispetto in quanto preferenza).
Secondo me chi la pensa così, pur nella legittimità dei suoi pensieri, farebbe meglio a non accostarsi al gioco, se non nella parte del "a-me-non-me-ne-frega-un-cazzo-tanto-quella-che-me-scopo-è-la-donna-de-sto-cojone-qui-vicino".
Non sarà meditazione la trasgressione, né filosofia né pratica ascetica, ma ridurla in questi termini mi sembra desolante. 😭 E naturalmente non ce l'ho con te, Tony. 💗
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Noi cominciammo (e tirammo avanti per un po') proprio con ragazze nel nostro letto, per tutti e due. Poi non ci è più capitato. Per contro non abbiamo l'esperienza MMF. Questione di gusti, di occasioni, di caso.... Mai dire mai, si trova di tutto credo...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Questo è il post che apre le danze
Quotato da Ettore110,
Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che spesso gli atteggiamenti più remissivi sono assunti dalle lei di coppia quindi risulta ancora più strano. È pur vero che negli ultimi anni questa situazione sta diventando sempre più alla pari ma che io sappia le donne non provano mai alcun tipo di piacere psicologico dall'essere "cornificate" in maniera plateale, un po' artefatta, stile cuckquean.
Potrebbe essere connesso con la posizione sociale della donna, o con il fatto che in passato venivano tradite a loro insaputa molto di più di quanto tradissero, oppure solo non le eccita perché non è ancora diventato di moda (sappiamo che anche i desideri sessuali seguono un po' le mode anche se non cambiano così velocemente come quelle dell'abbigliamento). Quale sarà il motivo? Voi che ne pensate? [...]
Ora, dal momento che l'Italiano è una lingua che ha 5/6 sinonimi per parola e le parole, per dirla alla Moretti, hanno un senso, vorrei sapere cosa ci sia da interpretare in queste frasi, che non sono domande, ma affermazioni. Dividendolo a pezzi è ancora più evidente.
1 - "Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario?" Sarebbe una domanda se si fermasse al termine "uomo". Su quali basi si afferma che "non si è mai visto il contrario"? La presunta remissività della donna che gioca, inoltre, sa di provocazione.
2 - "È pur vero che negli ultimi anni questa situazione sta diventando sempre più alla pari ma che io sappia le donne non provano mai alcun tipo di piacere psicologico dall'essere "cornificate" in maniera plateale, un po' artefatta, stile cuckquean" . Altra affermazione, basata su un "che io sappia" del quale sarebbe interessante sapere su quali basi si fonda. Mi auguro che non sia "per sentito dire".
3 - "Potrebbe essere connesso con la posizione sociale della donna, o con il fatto che in passato venivano tradite a loro insaputa molto di più di quanto tradissero, oppure solo non le eccita perché non è ancora diventato di moda (sappiamo che anche i desideri sessuali seguono un po' le mode anche se non cambiano così velocemente come quelle dell'abbigliamento)" . Se la prima parte è astrusa (ipotesi sui tradimenti) la seconda è clamorosa: mettere sullo stesso piano un vestito ed una pratica sessuale (dal punto di vista femminile, guarda caso. L'uomo no, lui tromba perché... tromba) per me è addirittura offensivo.
Quotato da Cpbixo,
Allora aspettiamo altre risposte femminili alla domanda:
"Vi piace il ruolo di cuckquean? Motivare la risposta"
Se cuckqueen è il corrispettivo di cuckold, che non è semplicemente colui al quale piace vedere la moglie con un altro, ma nel contempo vuole anche essere offeso ed umiliato, no.
Durante uno scambio di coppia invece sì, mi piace vedere il Pinko in "azione", e parecchio pure. Come precedentemente affermato, questo tipo di piacere costituisce per me parte integrante del gioco. Comunque, potrei sbagliare ma a me 'sto 3D me puzza.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,

Se cuckqueen è il corrispettivo di cuckold, che non è semplicemente colui al quale piace vedere la moglie con un altro, ma nel contempo vuole anche essere offeso ed umiliato, no.
Durante uno scambio di coppia invece sì, mi piace vedere il Pinko in "azione", e parecchio pure. Come precedentemente affermato, questo tipo di piacere costituisce per me parte integrante del gioco. Comunque, potrei sbagliare ma a me 'sto 3D me puzza.
Pallina
Non so quante volte ho cercato di far capire nel forum che il termine cuck è una enorme cazzata....
Punto primo perchè mette nel calderone tutti "( da chi prova piacere solo nel guardare la propria compagna a cose a mio parere vomitevoli anche solo da vedere da terza persona che onestamente ho scoperto solo tramite il forum)" eppure di coppie ne ho conosciute...
Di base è un termine offensivo e svalutativo....poichè dialetticamente significa cornuto/a...
Poi giusto per fare un esempio...."( se stiamo scopando in tre ed il lui si stacca 10 minuti perchè vuole solo guardare cosa significa ? che è stato cuck 10 minuti e i restanti 25 no ? insomma sto termine crea solo confusione )"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Allora lo chiami osservatore...non cornuto....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene ,siamo tutti d accordo che in natura il maschio dominante deve spargere il seme e le femmine devono ricercare il campione perfetto per una prole sana.
Ma ci siamo allontanati un bel po’ dalla biologia negli ultimi 5000 anni 🙂

Il retaggio rimasto e che fino a poco fa le pubblicità portavano solo bionde sexy per vendere la birra ma ora invece , ci sono bei manzi che quasi fanno arrapare me che sono etero 😮
Tempo al tempo e queste differenze progressivamente si dilaveranno ancora di più ,le cose cambiano .
sono solo pochissimi secondi che la donna non rimane più incinta quando scopa rispetto alla nostra storia!

Piccola annotazione , mi chiedo perché un bisex ,che giustamente sostiene di essere più completo di un etero nella sessualità, poi possa avere bassa stima per chi è più completo in altro modo!
Boh! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ettore110,
Quotato da Cpbixo,
Non sarò certo io a negare gli effetti dei condizionamenti culturali ma sono convinta che, in generale, le culture non arrivino a stravolgere radicalmente i comportamenti istintivi ma che PERLOPIÙ tendano a modificare l'assetto di base. Esis [...]
Ed è proprio la sua marginalità raffrontata invece alla relativa rilevanza del fenomeno cuckhold che genera il quesito in questione.
Ettore semplicemente tempo al tempo ...tutto qui ....però distinguiamo per favore il concetto di cuck che per essere purista, uomo o donna che sia, non è partecipativo e inoltre ha sapori di sottomissione che sono specifici di quella pratica

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
😮 Moda? Film? Ma de che? Dovessi farlo "per moda" spaccherei lo specchio. Come non voglio pensare che ci sia chi lo fa per questo motivo, dal quale, eventualmente, scapperei a gambe levate.

In uno scambio di coppia il piacere non è soltanto quello che si fa con l'altro ma anche vedere quello che il partner fa con l'altra e che costituisce parte essenziale della partouze, non ci sono imposizioni.
Né remissività da nessuna delle due parti, specialmente la mia, ce devono provà! 😋
(Né cuckold né cuckqueen quindi, quelli sono gli estremi e praticamente costituiscono una pratica a sé stante, che rispetto in quanto preferenza).
Secondo me chi la pensa così, pur nella legittimità dei suoi pensieri, farebbe meglio a non accostarsi al gioco, se non nella parte del "a-me-non-me-ne-frega-un-cazzo-tanto-quella-che-me-scopo-è-la-donna-de-sto-cojone-qui-vicino".
Non sarà meditazione la trasgressione, né filosofia né pratica ascetica, ma ridurla in questi termini mi sembra desolante. 😭 E naturalmente non ce l'ho con te, Tony. 💗
Pallina
come sempre....solo ,Biancaneve non lo rompere lo specchio 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha....5000 anni in termini evolutivi è un insignificante attimo. Homo sapiens pare che esista da 300'000 anni. La proporzione è di 1 a 60, circa la stessa differenza che c'è tra singole e singoli su a69!!!!! 😄 😄
Mettici anche che 'sti 5000 anni [...]
Minchia! Ecco perché non ci sono tante coppie giovani nei prive! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ettore110,
Questo è il post che apre le danze
Quotato da Ettore110,
Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che spesso gli atteggiamenti più remissivi sono assunti dalle lei di coppia quindi risulta ancora più strano. È pur vero che negli ultimi anni questa situazione sta diventando sempre più alla pari ma che io sappia le donne non provano mai alcun tipo di piacere psicologico dall'essere "cornificate" in maniera plateale, un po' artefatta, stile cuckquean.
Potrebbe essere connesso con la posizione sociale della donna, o con il fatto che in passato venivano tradite a loro insaputa molto di più di quanto tradissero, oppure solo non le eccita perché non è ancora diventato di moda (sappiamo che anche i desideri sessuali seguono un po' le mode anche se non cambiano così velocemente come quelle dell'abbigliamento). Quale sarà il motivo? Voi che ne pensate? [...]
Ora, dal momento che l'Italiano è una lingua che ha 5/6 sinonimi per parola e le parole, per dirla alla Moretti, hanno un senso, vorrei sapere cosa ci sia da interpretare in queste frasi, che non sono domande, ma affermazioni. Dividendolo a pezzi è ancora più evidente.
1 - "Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario?" Sarebbe una domanda se si fermasse al termine "uomo". Su quali basi si afferma che "non si è mai visto il contrario"? La presunta remissività della donna che gioca, inoltre, sa di provocazione.
2 - "È pur vero che negli ultimi anni questa situazione sta diventando sempre più alla pari ma che io sappia le donne non provano mai alcun tipo di piacere psicologico dall'essere "cornificate" in maniera plateale, un po' artefatta, stile cuckquean" . Altra affermazione, basata su un "che io sappia" del quale sarebbe interessante sapere su quali basi si fonda. Mi auguro che non sia "per sentito dire".
3 - "Potrebbe essere connesso con la posizione sociale della donna, o con il fatto che in passato venivano tradite a loro insaputa molto di più di quanto tradissero, oppure solo non le eccita perché non è ancora diventato di moda (sappiamo che anche i desideri sessuali seguono un po' le mode anche se non cambiano così velocemente come quelle dell'abbigliamento)" . Se la prima parte è astrusa (ipotesi sui tradimenti) la seconda è clamorosa: mettere sullo stesso piano un vestito ed una pratica sessuale (dal punto di vista femminile, guarda caso. L'uomo no, lui tromba perché... tromba) per me è addirittura offensivo.
Quotato da Cpbixo,
Allora aspettiamo altre risposte femminili alla domanda:
"Vi piace il ruolo di cuckquean? Motivare la risposta"
Pallina
Cara pallina. La mia voleva essere una benedetta domanda, corredata da una serie poco strutturata (che in alcuni dibattiti può essere addirittura casuale) di ipotesi messe lì apposta per essere smentite e creare interesse. Sono ciò che si dice uno spunto alla conversazione. Oltretutto hai decontestualizzato le frasi riportandole omettendo alcune righe di testo fra una e l'altra, esprimendo una carica verbale secondo me fuori luogo e ricca di desiderio di rivalsa e prevaricazione. Con questo post non ho voluto dimostrare nulla a nessuno e se le mie conoscenze in ambito cuck sono errate non mi stupirebbe affatto non avendo io approfondito particolarmente l'argomento nel corso della mia vita. Bastava dirmi quale fosse la vostra opinione e la conversazione sarebbe stata costruttiva. Invece mi è parso che l'obbiettivo fosse distruggere ogni ipotesi da me apportata criticandone la fonte per essere affetta da chissà quale misoginia congenita.
Mi rincresce che tu l'abbia presa in questi termini e se ti ho offesa ti chiedo scusa.
Per tale motivo non ribatto punto per punto alla tua arringa numerata perché non ritengo sia il caso, nonostante io credo che tutta la mia domanda abbia il suo senso di essere, e se pure così non fosse, ti assicuro che le intenzioni erano pacifiche.
Ettore ,pallina non ha bisogno di difensori e non lo faccio ...ti risponderà da sola ,mi permetto però di farti fare una riflessione

Se vai un po? in giro per il forum trovi ovunque reiterati quanto fastidiosi interventi che tendono ad arrivare sempre a dei punti fermi di banalizzazione della trasgressione e quindi dei loro interpreti principali : le coppie trasgressive!

Ora ,tu hai un profilo galattico e io per costituzione personale ,parto sempre dal : ci credo salvo poi prova contraria! Ma con pallina ci ceniamo insieme ,tempo permettendo e conosco tutta la sua positività oltre il faccino e le tette da champions 🐷 💗
Quindi ,guardati in giro e fai le tue dovute valutazioni su un certo modo di essere guardinghi ...in alcuni casi 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Allora lo chiami osservatore...non cornuto....
guarda che molti cuck ti chiedono di dirglielo addirittura che è cornuto e addirittura mi sono trovata a farlo con una donna che gli faceva il segno delle corna mentre la prendevo per il piacere di lui.
forse non tutti ma molti cuckold amano autodefinirsi cornuti e sentirlo dire dai partecipanti al gioco.
avendo giocato con un buon numero di questa tipologia di cp ne so qualcosa. 💋 💋

altra cosa è dire...ed è giustissimo.....che invece il generico piacere notevole che hanno i lui di coppia non cuck.....nel vedere la propria lei presa....non ha nulla a che vedere con il cuckoldismo....ma è una forma di piacere che connota lo scambismo in quasi tutte le cp. ovviamente comporta che l'uomo agisce spessissimo con la donna della coppia opposta ed è quindi solo uno dei piaceri..
in questo caso non ci sono ci sono cornuti e ne desiderosi di essere qualificati tali 🙂
Bha...anche io ho giocato con un numero discreto di coppie e questi fenomeni trash"(stile corna e farsi dire cornuto)" non mi sono mai capitati....e semmai dovesse capitare che qualche lui di cp mi chiedesse di chiamarlo cornuto mentre sono alle prese con la compagna mi si ammoscerebbe il cazzo perchè saprebbe di cosa finta e montata....
Dal momento che si tratta di una cosa che faccio solo per passione non ammetto nessun genere di richiesta...nemmeno se si tratta solo di dire una parola...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non sono cuck, ma mi sorprende non poco leggere commenti tipo orrendo o vomitevole.

Così come in un sito di pura tragressione si condanni il voyeurismo in modo così netto.

Forse ho capito male, magari ho preso solo un pezzetto del tutto, ma vedo tanto moralismo in giro come s ela trasgressione giusta sia solo quella che coltivo io....

Boh!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Ettore110,
Che la tua tesi non ha fondamento. Parti da un'idea assolutamente soggettiva e poco verificata. Mi è capitato di conoscere coppie che smentiscono decisamente quanto affermi. Ma né la mia né la tua esperienza sono sufficienti a esprimere una tesi che abbia un qualche valore bixistico. Fra l'altro, nel mondo trasgressivo un termine che non dovrebbe avere ragione di esistere è "corna", eppure c'è chi lo usa eccitandosi, proprio per il suo significato trasgressivo all'interno di consolidati valori moralisti. Si trova di tutto. E a ognuno il suo 🐷

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io lo so perché....e lo ho scritto pure!

Personalmente la voglio considerare una semlice domanda esattamente come faccio nella vita reale nel primo approccio con chicchessia ma l andazzo quotidiano non mi fa biasimare chi invece non agisce come me!

Un po’ come la scritta dal salumiere:
Per colpa di qualcuno credito a nessuno

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
naaaaa le colpe sono sempre di chi pensa male eh... pure la sottoscritta dice solo quello che pensa senza intento alcuno se non di dire le proprie idee.... giuste o sbagliate che siano per gli altri ma sempre soggettivamente il proprio pensiero. quin [...]
No grazie 💋