Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?

64 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Frequentando il forum si ha la possibilità di incrociare tutti coloro che lo frequentano, ed alla fine dei più assidui si impara a conoscerli, a capire ( a grosse linee ) come sono, cosa pensano, cosa gli piace e cosa no.
Di tutti ci facciamo un’idea ben precisa che con il tempo affiniamo.
Alcuni li capiamo subito per altri ci vuole un po’ più di tempo, ma alla fine di tutti ci facciamo un quadro ben preciso, anche di coloro che mascherano il loro modo di essere, perché a lungo andare ognuno senza accorgersene mostra la propria vera faccia.

Personalmente mi sono fatto un’idea ben chiara di quasi tutti gli avventori del forum. Ciò all’interno di un sito come A69 mi ha fatto capire che per quasi il 100% dei forumisti, io non rientro nei loro gusti riguardo a ciò che cercano all’interno del sito. La cosa di per se non mi reca nessun scompenso, anzi credo che ci possa stare il non rientrare nei gusti delle persone.
Tuttavia debbo ammettere che mi dispiace molto il non potere avere la possibilità di approfondire la conoscenza di qualcuno che ho imparato a conoscere proprio grazie al forum, e per conoscenza intendo dire conoscere senza fare sesso. Ma questo è un sito di incontri quindi anche questo ci sta che sia così, al massimo può capitare di conoscersi dopo aver incontrato per sesso, ma non prima.

A voi invece che cosa ha apportato in più il forum in un sito di incontri ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E semplice comunicazione , si può fare tramite messaggi privati (come fa la maggioranza degli iscritti) , oppure tramite un luogo comune di incontro dove si scambiano comunque messaggi in scala più ampia ma a livello meno personale ed un po più formale .
Si può scegliere chiaramente uno o l'altro od ambedue i metodi e di certo se per molti non può aggiungere chissà che di sicuro non toglie 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ancora non sono convinto che il forum sia un beneficio per questo tipo di contesto poiché le tematiche sono troppo delicate e personali...
Il frainteso è dietro l'angolo in ogni frase...senza considerare gli eventuali frustrati che lo usano come uno sfogatoio personale....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
E semplice comunicazione , si può fare tramite messaggi privati (come fa la maggioranza degli iscritti) , oppure tramite un luogo comune di incontro dove si scambiano comunque messaggi in scala più ampia ma a livello meno personale ed un po più forma [...]
dipende,da chi ti scrive privatamente 😄 😄
E vabbe , c'è la blacklist del sito o la blacklist mentale 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Diverse possibilità per i suoi fruitori....per alcuni uno strumento per mettersi in vetrina, con e bisogna dirlo, il concreto rischio che la cosa possa riuscire bene ma come anche male,.Per altri il poter capire un po' come è la personalità [...]
ecco 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Markthesexlover,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Diverse possibilità per i suoi fruitori....per alcuni uno strumento per mettersi in vetrina, con e bisogna dirlo, il concreto rischio che la cosa possa riuscire bene ma come anche male,.Per altri il poter capire un po' come è la personalità [...]
Sono d'accordo... Questo dovrebbe essere un momento di svago... Invece riescono a rovinare anche questo 😎
Ma no, dipende solo dalle diverse modalità di svago.

@eterno, se interpreti la presenza qui come vetrina a scopo promozionale allora esiste un margine di probabilità che risulti controproducente ma dipende dalla persona e da ciò che scrive, non dal forum 😄
Alcuni se ne avvantaggiano, altri ci perdono ma è dal bilancio complessivo che puoi stimarlo non dalle antipatie specifiche che fanno sempre più clamore delle simpatie.
Ricordi la polemica al bar contro l'iniziativa dei @lucidaenera? A giudicare dalla querelle, sembrava che avessero il forum contro. Eppure hai contato quante palle hanno attaccato all'albero? Un'iniziativa delicata ma concreta con cui hanno mostrato il loro consenso.
Credo di essere l'ultimo che vede il forum a scopo promozionale altrimenti i miei interventi sarebbero stati morbidi fin dall'inizio e invece mi pare che ho fatto l'esatto contrario proprio perche come scrissi all'inizio ad una certa tizia potrei scrivere anche cose orribili... non mi cambierebbe nulla in termini di possibilità di incontrare...
Cio nonostante ho ricevuto qualche messaggio di compiacimento da parte di qualche coppia fuori regione...
Per cui a mio avviso il forum va solo inteso per cazzeggiare....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,
Personalmente mi sono fatto un’idea ben chiara di quasi tutti gli avventori del forum[...]
Ti rendi conto che ti sei fregato con le tue stesse mani ? Adesso dovrai scrivere privatamente a ciascun frequentatore del forum e inviargli la sua "scheda" personalizzata con la tua analisi su di lui.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Giusto. Recensione forumisti 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Rispondo prima ad ade,
Io sto spesso fuori per giorni e sono un pervertito, il forum mi aiuta con un po’ di compagnia ,chiacchierando di sesso con gli amici a non sentirmi solo ,a non cedere in tentazione è a liberarmi dal male
Amen
Che poi ci abbiamo conosciuto qualcuno che dal vivo si è dimostrato anche superiore alle aspettative è la ciliegina sulla torta.

Ma ora due considerazioni
La prima poco importante ai signori che hanno parlato di chi rovina il forum....carissimi ,la domanda era che ci fate qui...non che ci fanno gli altri 🙂
La colpa è sempre di qualcun altro accidenti!

È un altra ,più importante a ade, che ha fatto tante iniziative carine ,così come i lucidaenera e tanti altri che hanno partecipato!

Ade non è banale volere di più e pretendere molto anche da un sito di incontri, chiaramente i più, e ne hanno tutto il diritto ,vogliono solo incontrare per gli scopi che conosciamo bene!
Questo non significa che non ci sia valore nelle iniziative altre! E che questo valore. On porti poi a incontri reali basati su questo modo di essere!

Un esempio lo avemmo incontrando due singoli casualmente in un prive, che ci riconobbero per colleghi di forum di un altro sito,uno era un rompicoglioni nel forum e l altro un simpaticone
Il primo si mise subito in fila x una coppia pilota !il secondo c’è lo siamo sgranocchiato noi con molto piacere di tutti e tre

Non credere che quello che si fa o si e non è un valore solo perché la maggior parte sono distratti e non se ne accorgono!
Capito mi hai? 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Per me leggere il forum è un modo per staccare la spina, distrarmi e pensare ad altro.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Questo forum ha la capacità di farti distrarre, farti passare dei momenti di divertimento, mi riferisco a quegli argomenti che strada facendo finiscono con interventi ot mirati solo a scannarsi tra fazioni.
Sei sempre li che aspetti l'intervento successivo per vedere sin dove si riescono a spingere certe persone. Che poi essendo sempre le stesse già sai quali argomenti e discussioni faranno e contro chi si scaglieranno.
Meglio di uomini e donne 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,
Personalmente mi sono fatto un’idea ben chiara di quasi tutti gli avventori del forum[...]
Ti rendi conto che ti sei fregato con le tue stesse mani ? Adesso dovrai scrivere privatamente a ciascun frequentatore del forum e inviargli la sua "scheda" personalizzata con la tua analisi su di lui.

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Credo fermamente che ognuno di noi ha già una propria scheda personale su chi frequenta il forum, e di certo una mia non farebbe la differenza, le nostre opinioni si basano sulle nostre conoscenze e quindi è facile che differiscano tra soggetto e soggetto. Ma sono nostre e ciò basta, se dovremmo basarci su opinione di altri, be si parlerebbe di condizionamento ( a meno di non avere gli stessi criteri di analisi ).
Detto ciò chi mi ha seguito avrà capito che io sono realmente per come mi mostro libero da maschere e filtri, pertanto non avrei problemi a esporre le mie impressioni. Ma la domanda dovrebbe essere: quanti saprebbero accettare il giudizio di un Ade-69 ( un pincopallino qualsiasi ) ? e del resto come dargli torto 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A livello di incontri questo (o altri) forum aggiunge o toglie poco alle proprie propensioni, capacità, attitudini... come ha detto giustamente qualcuno, qui dovrebbe essere una vetrina: ma le pubblicità spesso sono soggette a molteplici letture!
A livello comunicativo svolge la funzione di aumentare il livello della comunicazione: anche qui però sposta poco. Aumenta semplicemente il numero delle persone con cui "cazzeggiare" (francesismo usato a scopo rafforzativo ), ma raramente aumenta la qualità e profondità dei discorsi che si potrebbe fare ... per il tono dei discorsi, ehm sono però uno degli ultimi a poter parlare 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine i frequentatori abituali del forum hanno gli strumenti per capire il cui prodes degli altri.
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacchierare cercando di essere interessanti, divertirci e un po’ conoscerci
Tutte cose che tu hai fatto ade ,quindi molla quella che leggo come una piccola amarezza iniziale....c’è ancora tempo per inventarsi altro ....la foto di henry Dante e che sembra frank zappa in Arabia Saudita è ancora lì e lo possiamo sempre ricattare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
A livello di incontri questo (o altri) forum aggiunge o toglie poco alle proprie propensioni, capacità, attitudini... come ha detto giustamente qualcuno, qui dovrebbe essere una vetrina: ma le pubblicità spesso sono soggette a molteplici letture!
A [...]
😄sarai forse ultimo, ma hai definito cose sensate
Spesso manca la capacità di sapere socializzare con altre persone 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Alla fine i frequentatori abituali del forum hanno gli strumenti per capire il cui prodes degli altri.
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Credimi nessuna amarezza ( e per cosa poi? ). Io vivo il forum per come piace a me, anche se questo vuol dire non essere sempre presente nei vari 3D, che comunque continuo a leggere tutti, come infinite volte ho detto “amo la diversità” e questo a prescindere se d’accordo o meno con il diverso stesso. Questo 3D non voleva essere ne un’analisi dei frequentatori ne tanto meno un manuale su come vivere il forum stesso ( che del resto ognuno sa più che bene come viverlo a modo proprio ). Questo 3D voleva molto più semplicemente essere un invito a capire se un forum in un sito di incontri può o meno apportare qualcosa al fine degli incontri stessi. La mia stessa analisi del non rientrare nei gusti dei forumisti, si basa solo su quello ( capire a chi piacciono, giovani, con o senza barba, calvi o capelloni, fisicati ecc. ecc. ), quindi non un’analisi sulla mia persona in quanto tale ( che del resto non mi è dato sapere a chi possa piacere o no ) ma semplicemente come compagno di giochi di un sito di incontri. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
conoscere le persone,alcune pure incontrate,se non ci fosse stato il forum,credo che non avrei incontrato proprio nessuno 😄 😄
🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
A [...]
... 😭 😭 😭 io ho detto "uno degli ultimi" ..ma se voi mi dite che sono proprio l'ultimo ci credo 😭 😭 😭
ahahahah 😋
si, avete ragione manca la capacità di socializzare serenamente 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
A [...]
... 😭 😭 😭 io ho detto "uno degli ultimi" ..ma se voi mi dite che sono proprio l'ultimo ci credo 😭 😭 😭
ahahahah 😋
Per noi no,anzi 😄 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
A [...]
ahahahah 😋
Per noi no,anzi 😄 😋 💋
perchè (eh scusate se mi riferisco proprio a voi)... voi sapete porvi sempre serenamente in ogni intervento e per questo siete apprezzabilissimi sempre 😄 💋