Tutti i Post di gattinopass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattinopass
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
3 giorni fa
Quando mi sfondano la mia pisellina è come un clitoride e le palline spariscono❤️❤️
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
1 mese fa
Essere dominato e insultato mentre mi sfonda gola e culetto 😍😍😍
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
1 mese fa
Adoro essere insultato pesantemente quando mi scopano ❤️
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Dominanti,di quelli che ti fanno tutto senza chiedere ti girano e rigirano insultandoti e se ne fregano se ti lamenti e ti sbattono più forte ., adoro ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faecco proprio come piace a me 😘😘Quotato da Cawboy59,Quotato da BertrandB,
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
Guidare la testa con le mani per scopare fino in fondo alla gola e poi magari sborrare con il cazzo piantato in bocca ... Non ha prezzo
Modificato dall'autore il 29-04-2026 21:07:08
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Io ingoio solo da amico fisso da un ventennio , la salute conta più di tutto, lui è un grande produttore tanta densa e bianchissima molto dolce, quando sta per sborrare lo toglie dal culetto mi tiene la testa con le mani e mi scopa la bocca fino a farmi ingoiare tutto senza mai toglierlo…non è semplice perché il suo cazzo ha dimensioni importanti ma è una goduria indescrivibile mi manda fuori…😘😘😘
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese fa
Cari maritini a me potete fare tutto ciò che volete sesso duro orale e anale senza pietà, cinghiate pissing turpiloquio umiliazione strizzate le palline e la pisellina accetto anche che mi succhiate la pisellina , accetto anche due / tre amici insieme , meglio con location lontano da orecchie indiscrete…❤️❤️❤️
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
1 mese fa
Mi piace tantissimo essere presa a colpi di cazzo in faccia e poi dritto in gola , anche sbattermi il cazzo sulla pisellina e le palline con forza e di colpo nel culo fino ai coglioni ..adoro ❤️❤️
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Lorilollo rispetto a me sei superdotato ❤️
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Io micro clitty e micro palline
passivo , mi piacciono tutti i cazzi durissimi e puliti …😍
passivo , mi piacciono tutti i cazzi durissimi e puliti …😍
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
2 mesi fa
A me piace mostrare il mio clitty a molti attivi piace trattarlo come un clitty quando mi scopano 😜😜❤️❤️
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
2 mesi fa
Io sempre moscio, sembra un clitoride carinissimo con le palline piccole piccole tutto da strapazzare mentre mi inculano con prepotenza 😘😘😘
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 mesi fa
Rispetto a me avete tutti dei bei cazzi, il mio 3cm moscio 8 cm eretto e 10 cm circonferenza🫢🫢
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
3 mesi fa
Se il cazzo che mi penetra è molto grande la mia pisellina si ritira e diventa semidura 3 cm avendo anche le palline molto piccole ho notato che ai maschi molto attivi piace molto, la schiaffeggiano col cazzo o con le mani e la la strizzano insieme alle palline , alcuni mi insultano e a me piace 🤗🤗
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
In quel caso si possono fare un infinita di giochini e godere ugualmente 😘😘😘
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 mesi fa
A me piace il maschio dominante ,severo,con cazzo duro e che rimanga duro…che mi sottometta e mi scopi con forza (deve sfondare..)in tutte le posizioni senza pietà strizzandomi le palline , la pisellina e sculacciarmi anche con cinghia o frusta .
Se hai dai 50 anni in su e ospiti in provincia Medio Campidano o Sulcis Iglesiente magari in casetta in campagna lontano da orecchie indiscrete .. cercami 😘😘
Se hai dai 50 anni in su e ospiti in provincia Medio Campidano o Sulcis Iglesiente magari in casetta in campagna lontano da orecchie indiscrete .. cercami 😘😘
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Dritto grosso con tanta pelle che scappelli molto bene e cappella grossissima affinché il culetto faccia tanta resistenza quando spinge per poi entrare di colpo fino alle palle 😍 amo
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi fa
Io 3 cm moscio, 8 cm da duro e 10 cm di circonferenza…palline piccole piccole tutte da strizzare mentre mi inculano
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
5 mesi fa
Io di solito supplico..sfondami sfondami spaccami mentre mi da potenti bordate…❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 mesi fa
Io la bevo regolarmente dal mio amico fisso che ne produce in gran quantità, è una sensazione meravigliosa quando lo toglie dal culetto me lo mette in bocca mi afferra la testa e mi scopa con vigore fino a farmi bere senza perderne una goccia 😜😜😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti