Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cotta dopo sesso

28 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
Qualcuno si è mai preso una cotta per il maschio col quale ha scopato?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Si

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Ennaman,
No. A me piace farci sesso, ma sentimentalmente non riesco proprio a provare qualcosa con un uomo, al di là della complicità del momento.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Si è successo con alcuni e durata anche parecchio e stupendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì ne ho avute anch'io di cottarelle, più o meno interessanti, con alcuni ci siamo rivisti più volte.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì ne ho avute anch'io di cottarelle, più o meno interessanti, con alcuni ci siamo rivisti più volte.
anche per me zoccola ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
anche per me zoccola ???
Quotato da battakiots,
anche per me zoccola ???
mi hai fatto provare di nuovo a fare la troietta davanti ad altri, x te la mia cotta è particolare, ce l'ho ancora 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
mi hai fatto provare di nuovo a fare la troietta davanti ad altri, x te la mia cotta è particolare, ce l'ho ancora 😋 😎
Siamo davanti ad una confessione in piena regola 😄 che carini 💗
non credere, non è per niente fedele, le piace essere maltrattata davanti ad altri, ci gide a fare la zoccola sottomessa esibizionista 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Siiiiiii 💗 🐷💗 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
non credere, non è per niente fedele, le piace essere maltrattata davanti ad altri, ci gide a fare la zoccola sottomessa esibizionista 😎
infedele con tutti, come le femmine.
e tu ne sei l'artefice della mia esibizione 😇 💗 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
la prossima volta ti darò in pasto anche agli altri che guardavano !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
d'accordo, ma sarai in disparte a guardare, magari ad incitare gli altri, ma non godrai dei miei bocchini

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
d'accordo, ma sarai in disparte a guardare, magari ad incitare gli altri, ma non godrai dei miei bocchini
dopo che mi avrai scaricato per bene potrei anche fare lo spettatore anche se per me sarebbe una novità visto che mi piace agire e non guardare !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
dopo che mi avrai scaricato per bene potrei anche fare lo spettatore anche se per me sarebbe una novità visto che mi piace agire e non guardare !!!
prima x il tuo piacere, poi la mia bocca agli altri

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.06.2020 -
Mi è successo dopo aver fistato un bel ragazzo, ma non ha più voluto incontrarmi nemmeno per salutarci.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
A me piace solo il cazzo, non mi innamoro dello stallone che me lo da

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Proprio innamorata no , ma una volta ho provato una forte attrazione x uno che me la ficcata diverse volte ed avrei voluto farmela ficcare solo da lui , ma purtroppo ha un amico fisso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Con il mio primo. Un sessantacinquenne che ci sapeva proprio fare, mi fece godere tantissimo. Devo ringraziare che abita lontano se no avrei finito per innamorarmi di lui. Lui è l'unico per cui avrei potuto forse rinunciare alla figa ❤️

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Be non nascondo che per il mio scopamico mi sono presa un po' una sbandata... non mi vengono a dirlo ma era proprio il tipo di maschio che mi fa impazzire....190 per 110 kg tutto pelo e forza ma a volte tenerissimo e cucciolone baciava da dio e mi sapeva regalare sensazioni meravigliose quando mi scopava mi faceva venire senza toccarmi la pisella poi sarei rimasta a succhiarlo per sempre un cazzo bellissimo non grandissimo ma proporzionato con una cappella grande morbida .... peccato solo che si è trasferito in Sicilia 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si capitato con un maturo che vedo ancora e in alcuni casi si parte scopando ma ci troviamo a fare l amore scopare ma sentirsi un corpo solo e e’ una delle cose piu pazzesche che ho provato