Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosando tra gli annunci e il forum

26 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Gironzolando negli annunci di A69, oltre alle scontate affermazioni di ottima salute, curata pulizia e assoluta riservatezza, che sono il minimo indispensabile per proporsi in A69. Si leggono affermazioni del tipo:
"siamo disponibili allo scambio completo, sin dal primo incontro"
"incontriamo coppie simili a noi e singole bsex per sesso ed eventuale amicizia"
"cerchiamo un'altra coppia disposta a giocare con noi, siamo amanti dei preliminari e non ci poniamo limiti."

E potrei continuare per altre decine di migliaia di annunci! Che se non erro, sono chiari annunci del desiderio sessuale, senza se o ma, senza percorrere sentieri vari! Io li giudico persone dirette e decise sul che desiderano fare!

Continuando a gironzolare s'incontrano annunci del tipo:
"cerco persone giocherellone desiderose d'infinite attenzioni e preliminari".
"desidero conoscere coppie o singole da non inondare volgarità, ma sopratutto desidera corteggiamenti tranquilli, per passare al resto".
"ricerco complicità infinita in luoghi pubblici, dove sia possibile l'elegante evolversi della situazione, per poi raggiungere il sesso".

In oltre considerando che siamo sul Sex Forum di Annunci, luogo dove è possibile incontrarsi e sopratutto conoscerci. Lasciando cadere le nostre fantasie.
Sembra assurdo non pensare che tutti siamo qui per far conoscenze a scopo sessuale. Tuttavia i diversi modi di provare a raggiungerlo sono lampanti e creano spesso discussioni, che io definisco partigiane e nulla di più!

Se mi va di incontrare una tipa, di cui non m'importa neanche di conoscere il nome, per una veloce sveltina nel parcheggio dietro il cimitero. Forse sono da criticare!

Se mi va di organizzare una cenetta intima a base di aragosta e vino bianco di Riomaggiore, trastullando la dolce signora con corteggiamenti bravi. Forse sono da criticare!

Tuttavia io penso che nel primo caso sia trasgressione sessuale allo stato puro e selvatico, senza ma né se! Mentre nel secondo caso, ritengo che sia una recita a canovaccio, che facilmente può essere travisata per un insistente sentimento!

E in oltre le due estreme situazioni, e tutte le altre migliaia di situazioni esistenti o creabili, non dovrebbero essere l'argomento principe di squallidi scontri verbali da parte delle due diverse tifoserie!
Pier

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Gironzolando negli annunci di A69, oltre alle scontate affermazioni di ottima salute, curata pulizia e assoluta riservatezza, che sono il minimo indispensabile per proporsi in A69. Si leggono affermazioni del tipo:
"siamo disponibili allo s [...]
Ma dove sta scritto che nel secondo caso (cenetta intima) sia una recita?
Così come dove sta scritto che farsi una sveltina con sconosciuta dietro al cimitero sia vera trasgressione?
Se nel primo caso la cenetta si concludesse in un Privè dove dopo aver fatto due chiacchiere con una coppia simpatica ci si mettesse a fare sesso? Non sarebbe trasgressione? E perché portare fuori a cena una donna equivarrebbe a recitare?
E se nel primo caso la sconosciuta (magari di coppia) si fa prendere da bei maschioni 2-3 volte a settimana dove starebbe la trasgressione? Non sarebbe routine?

Inoltre (non si scrive staccato, ma vabbè) mi spieghi cosa c'entra la questione delle tifoserie e degli squallidi scontri verbali? Se confrontarsi per te equivale a squallore allora perché aprire Topic dove la discussione si può accendere da subito?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,
Ma dove sta scritto che nel secondo caso (cenetta intima) sia una recita?
Così come dove sta scritto che farsi una sveltina con sconosciuta dietro al cimitero sia vera trasgressione?
Se nel primo caso la cenetta si concludesse in un Privè dove dopo aver fatto due chiacchiere con una coppia simpatica ci si mettesse a fare sesso? Non sarebbe trasgressione? E perché portare fuori a cena una donna equivarrebbe a recitare?
E se nel primo caso la sconosciuta (magari di coppia) si fa prendere da bei maschioni 2-3 volte a settimana dove starebbe la trasgressione? Non sarebbe routine?

Inoltre (non si scrive staccato, ma vabbè) mi spieghi cosa c'entra la questione delle tifoserie e degli squallidi scontri verbali? Se confrontarsi per te equivale a squallore allora perché aprire Topic dove la discussione si può accendere da subito?
Quante domande! Vediamo di andare con ordine :

a) Tu scrivi: Ma dove sta scritto che nel secondo caso (cenetta intima) sia una recita?

Se non erro io ho scritto:
"Mentre nel secondo caso, ritengo che sia una recita a canovaccio, che facilmente può essere travisata per un insistente sentimento!"
Per questo è chiaramente capibile che è una mia personale opinione, espressa anche al condizionale, senza nessuna sottoscrizione di presunzione e assunzione di verità. E, se permetti, non devo leggerla per avere quest'opinione! O forse no!

b) Tu scrivi: Così come dove sta scritto che farsi una sveltina con sconosciuta dietro al cimitero sia vera trasgressione?

Se non erro io ho scritto:
".... penso che nel primo caso sia trasgressione sessuale allo stato puro e selvatico, senza ma né se!"
Quindi leggendo, si capisce che anche questa è una mia personale opinione. E ti ripeto che non è necessario leggerla per avere quest'opinione! O forse no!

c) La tua supposizione del "dopo cenetta" al Privè, con chiacchiere e scopata finale è semplicemente una variante del gioco trasgressivo a sfondo sessuale.
Ma questo non ha nulla a che fare con il concetto d'invogliare qualcuno con l'eventuale carotina di sentire per lei o lui veri sentimenti!
E spiacente per te ma esistono anche queste recite a canovaccio! Per questo, io personalmente diffido di chi, conosciuto su un sito d'incontri, ci propone romantiche serate all'insegna dei sentimenti! O non posso!

d) In oltre (scritto correttamente) se sei obiettivo, la tifoseria non è un'offesa ma solo la possibilità di schierarsi da una parte o dall'altra!

E tanto per chiarirti il concetto, forse ti sei dimenticato di leggere le seguenti frasi che ho scritto nel mio thrad:

"Se mi va di incontrare una tipa, di cui non m'importa neanche di conoscere il nome, per una veloce sveltina nel parcheggio dietro il cimitero. Forse sono da criticare!"

"Se mi va di organizzare una cenetta intima a base di aragosta e vino bianco di Riomaggiore, trastullando la dolce signora con corteggiamenti bravi. Forse sono da criticare!"

Quindi, anche se non concordi, io non ho criticato nessuno ma semplicemente ho espresso delle mie personali opinioni, senza frasi arroganti e senza tirare nessuno per la giacchetta!
Se poi si vuol prendere a pretesto opinioni, né offensive né di pura critica, per scatenare misere discussioni, io lascio il passo poiché non mi interessa partecipare!

Sperando di essere stato esaustivo, ti auguro Serena Giornata sig. Belinone
Pier

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Ma non è il solito argomento del topic già aperto ' il giusto modo di porsi su A69' ? Potevi scriverlo li come post !! Ah già...l' aveva aperto @faustone 😄
Ma guarda che sei malpensante forte 😄 😄 😄
va a finire che ti lascio dei dolcetti, la dieta del sale ti fa male 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da emmegei,
Quotato da pasodoble,
Quotato da emmegei,
Ma non è il solito argomento del topic già aperto ' il giusto modo di porsi su A69' ? Potevi scriverlo li come post !! Ah già...l' aveva aperto @faustone 😄
è ciò che ho pensato leggendo il topic!

p.s. forse l'autore cercava visibilità??? 😮
Ah ecco e poi il malpensante sono io !! @Paso sei un cattivone 😄
Pensar male deve essere una malattia contagiosa, pensa che anch'io ho avuto il vostro stesso pensiero... 😄 😄
Poi...ti danno della...tifosa 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Continuando a curiosare tra gli annunci si entra in contatto con un vero caleidoscopio del sesso. Ogni annuncio rivela un mondo particolare e a se stante, che può affascinare o inorridire. Non tanto per il che è scritto ma nel raffrontarlo con il nostro particolare e unico modo di vedere il sesso. Certo, tutti vorremmo loggare e scoprire nuovi arrapanti annunci che ci interessano. Certo, tutti vorremmo leggere proposte che coincidano con il nostro sentire, ma fortunatamente l'intruppamento del sesso non è possibile, per il semplice motivo che è un qualcosa di personale e intimo difficile da manipolare.
Da dove arrivano questi personali voleri e desideri sessuali e dove ci porteranno, non lo so e sinceramente noi viviamo l'oggi. E queste trattazioni troppo teorizzanti del passato e futuro dell'uomo non siano l'oggetto di questa semplicissima chiacchierata notturna.
M'interessa evidenziare che tutte le sfumature presenti e future scritte negli annunci sono reali desideri o desiderati sogni di chi se preso la briga di pensare e scrivere un minimo di sua descrizione, e un qualche suo desiderio sessuale.
Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. Nessuna ricerca di sterili critiche.
Riteniamo che ognuno dia il suo massimo possibile nello spazio messo a disposizione da A69, che ringraziamo per l'ottimo lavoro svolto.
Pier

Ps. Si ringrazia chiunque ha voluto dare il suo interessante ed efficace apporto a questa chiacchierata senza pretese.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come dice il mondo è bello perchè è vario o avariato.comunque ad ogni modo penso che ognuno gestise la sua trasgressione come meglio crede...... 😄
almeno si pensa.? 😄

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]
appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da jeepster,
"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]
appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....
Certo....ma esiste la libera opinione per cui se scrivi una cazzata ti dico hai scritto una cazzata!...poi semmai passo oltre
contento tu... 😄 ma non è questo il modo d'intervenire nei forum... non puoi limitarti a dire che uno ha scritto una cazzata e passare oltre... in genere si argomentano gli interventi e si esprime il proprio accordo o disaccordo ma in merito all'argomento e non si critica l'autore della discussione per il semplice fatto di averla aperta... l'hai detto tu stesso: esiste la libertà d'opinione 😎

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
Certo....ma esiste la libera opinione per cui se scrivi una cazzata ti dico hai scritto una cazzata!...poi semmai passo oltre
contento tu... 😄 ma non è questo il modo d'intervenire nei forum... non puoi limitarti a dire che uno ha scritto una cazzata e passare oltre... in genere si argomentano gli interventi e si esprime il proprio accordo o disaccordo ma in merito all'argomento e non si critica l'autore della discussione per il semplice fatto di averla aperta... l'hai detto tu stesso: esiste la libertà d'opinione 😎
Jeepster non ho criticato l'autore, sono entrato nel merito, citando parole dell'autore ed argomentando il perchè della mia posizione.
(sono il lui)
Se avessi voluto criticare l'autore avrei detto " i tuoi post sono gran cazzate " o.." tutto ciò che posti fa cagare" . Invece non l'ho fatto e non lo penso, sono entrato nello specifico di questo post.
non sei entrato nello specifico del topic argomentando o esprimendo il tuo punto di vista ma hai citato le parole dell'autore solo per dire che era pervenuto a conclusioni che ''sappiamo tutti'' (poi questo lo dici tu) e non hai detto nulla riguardo l'argomento del thread

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
Jeepster non ho criticato l'autore, sono entrato nel merito, citando parole dell'autore ed argomentando il perchè della mia posizione.
(sono il lui)
Se avessi voluto criticare l'autore avrei detto " i tuoi post sono gran cazzate " o.." tutto ciò che posti fa cagare" . Invece non l'ho fatto e non lo penso, sono entrato nello specifico di questo post.
non sei entrato nello specifico del topic argomentando o esprimendo il tuo punto di vista ma hai citato le parole dell'autore solo per dire che era pervenuto a conclusioni che ''sappiamo tutti'' (poi questo lo dici tu) e non hai detto nulla riguardo l'argomento del thread
Jeepster..come ti pare.
Tanto so che tu vivi di polemica quando qualcuno ti è antipatico.
Tranquillo, quello che dovevo dire l'ho detto, torna pure a discutere dell'argomento .
non credo di essere io a vivere di polemica, piuttosto direi il contrario...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da pierpatty6151,
E in oltre le due estreme situazioni, e tutte le altre migliaia di situazioni esistenti o creabili, non dovrebbero essere l'argomento principe di squallidi scontri verbali da parte delle due diverse tifoserie!
Ottima considerazione personale, con tanto di metafore che purtroppo in pochi sono in grado di analizzare e chiarissimo messaggio finale, condivido in toto
Beato te che sei tra i pochi ad essere in grado di analizzare le meta fore ed anche le meta dentro che a me sfuggono.
Dicevano i latini "similis cum similibus" ed evidentemente...avete queste...affinità elettive

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Riprendo questo vecchio 3D per non aprirne un altro simile.
Ho provato a cercare tra le varie FAQ del sito, ma non ho trovato risposte.

Vorrei portare all'attenzione a chi di dovere, le centinaia di annunci totalmente anonimi, iscritti d [...]
bah, la reda puo' fare pulizia di nick inerti ma segnalarli per cosa stellina? in realta' non hanno fatto niente fuori dalle regole!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,

Vorrei portare all'attenzione a chi di dovere, le centinaia di annunci totalmente anonimi, iscritti d [...]
bah, la reda puo' fare pulizia di nick inerti ma segnalarli per cosa stellina? in realta' non hanno fatto niente fuori dalle regole!
Misha per regolamento ci vorrebbero almeno due foto.
Qualcuno le mette e poi...le toglie per cui è vero che non può scrivere ma...può comunque vedere i profili altrui.
Perchè lo facciano...non ci è dato saperlo e pure se fondamentalmente non succede nulla...un po' la cosa rode

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,

Misha per regolamento ci vorrebbero almeno due foto.
Qualcuno le mette e poi...le toglie per cui è vero che non può scrivere ma...può comunque vedere i profili altrui.
Perchè lo facciano...non ci è dato saperlo e pure se fondamentalmente non succede nulla...un po' la cosa rode
in realtà possono anche scrivere messaggi..è successo a me...e non puoi segnalarli ..non è la fine del mondo, ma in effetti è un argomento valido... Hai il profilo? No.....hai le foto? No.......e allora vaffanculo..mica ci vuole uno scenziato
Credevo non potessero scrivere.
Comunque...mi associo al tuo invito a mandarli a...spigare 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
l'anonimato assoluto è un'arte difficile da conciliare con la voglia ballerina di conoscere persone vere... poi ci sono segaioli, gli eterni indecisi, i perseguitati politici, i complottisti e.... tutti questi declinati al femminile 😄
Bon... non vedo... che fastidio danno?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da alessiocince,
l'anonimato assoluto è un'arte difficile da conciliare con la voglia ballerina di conoscere persone vere... poi ci sono segaioli, gli eterni indecisi, i perseguitati politici, i complottisti e.... tutti questi declinati al femminile [...]
danno fastidio perche possono scriverti"frocio di merda"e io non posso segnalarli....hai capito adesso? Testina
se uno di quelli da me elencati mi insultasse io riderei...
ti direi di screenshottare il tutto e riportare alla redazione... ma so cosa mi risponderesti... mi prendo il testina... ahahahah

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusate, ma non si possono comunque segnalare scrivendo alla redazione ?
🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
l'anonimato assoluto è un'arte difficile da conciliare con la voglia ballerina di conoscere persone vere... poi ci sono segaioli, gli eterni indecisi, i perseguitati politici, i complottisti e.... tutti questi declinati al femminile [...]
Alessio tu hai un profilo scritto con delle foto, cosa tra l'altro richiesta dal regolamento, quindi tutto ok.
Perchè costoro invece possono scorrazzare sul sito in barba a qualsiasi regolamento?
Purtroppo per i segaioli, gli eterni indecisi ecc..... non si può fare nulla e, neanche pretendo che tra migliaia di iscritti la redazione vada a caccia dei fantasmi, ma perlomeno impedirgli di visualizzare i profili altrui.
Nella vita, saprai meglio di me, c'è sempre quella sottile linea grigia subito oltre la legalità, presente soprattutto nel mondo ancora non ben chiaro della virtualità (le aree nere della programmazione web), in cui sguazzano pochi limitati soggetti "fuorilegge" che nel 99% dei casi, prima o poi fa una cazzata e si fa cacciare a pedate: o per la cazzata stessa o per essersi semplicemente fatto sgamare all'interno della sottile linea grigia... finché non disturbano non danno fastidio, quando iniziano a disturbare "eccola la, la cazzata" 😎
la redazione può fare qualcosa? certo: impedire ad ogni utente di accedere al sito se non abbia il profilo in regola... non lo fa? Esiste il "tasto" -> scrivi alla redazione ... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
estrema ratio...
messaggio alla posta della redazione?
che detto dame fa ridere eh... ma almeno a chi po'....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.