4 anni fa
Quando penso ad una definizione di amore mi viene subito in mente il suono "AM" che emettiamo quando imbocchiamo un bambino piccolo e "ore" mi fa venire in mente la parola latina os-oris, bocca; mi piace pensare che voglia dire imboccarsi reciprocamente, nutrirsi l'uno dell'altro, come quando si fa sesso orale.
4 anni fa
Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
4 anni fa
Non condivido... Per me amore è libertà... Se non c'è libertà si tratta di possesso e nessuno può essere possessore di un'altra persona 🙂 in quel caso il termine non sarebbe amore ma schiavitù 😉Quotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
4 anni fa
Per cui se ti trombano la tua innamorata a te non frega un cazzo,vabbè 😄
4 anni fa
Però posso pure trombarmi le fidanzate degli altri 😎Quotato da stephanie69,Per cui se ti trombano la tua innamorata a te non frega un cazzo,vabbè 😄
Comunque il concetto non è riconducibile al solo scopare... Se vivessimo in una società ideale non ci sarebbero gelosie per cui nessuno si farebbe un problema riguardo a questo... Ma viviamo in una società patriarcale in cui esiste un padre padrone che considera la donna sua proprietà
4 anni fa
Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.Quotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
4 anni fa
Quotato da lecap,Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.Quotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
4 anni fa
Infatti quello intendevo... Cosa intende ciascuno col termine amore 🙂👍Quotato da errr,la definizione di amore non esiste, esiste solo la convinzione personale.
4 anni fa
Credo che ognuno, quando fa l'amore, trasmette il suo modo di essere, condivide se stessoQuotato da errr,quando una donna mi dice: ti amo (raramente), rimango titubante, non so cosa intende.
però rimango convinto che quando faccio l'amore, sento di trasmettere qualcosa di inspiegabile.
4 anni fa
L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali.
4 anni fa
👍 Mi piace 😊Quotato da pomponio,L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
4 anni fa
😎 😇Quotato da Gargaroth,👍 Mi piace 😊Quotato da pomponio,L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
4 anni fa
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎Quotato da pomponio,😎 😇Quotato da Gargaroth,
👍 Mi piace 😊
4 anni fa
Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...Quotato da Gargaroth,Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎Quotato da pomponio,😎 😇
4 anni fa
Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍Quotato da pomponio,Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...Quotato da Gargaroth,
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍Quotato da pomponio,Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...
4 anni fa
bravissimiQuotato da lecap,Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.Quotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
4 anni fa
L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.
(Barbara Alberti)
(Barbara Alberti)
4 anni fa
l amore ? hmmm non ve lo dico 😄
l innamoramento è un momento privilegiato della nostra vita 💗
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,l amore ? hmmm non ve lo dico 😄
Ed è bellissimo quando si prolunga nel tempo 😍👍