Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Definizione di amore

26 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quando penso ad una definizione di amore mi viene subito in mente il suono "AM" che emettiamo quando imbocchiamo un bambino piccolo e "ore" mi fa venire in mente la parola latina os-oris, bocca; mi piace pensare che voglia dire imboccarsi reciprocamente, nutrirsi l'uno dell'altro, come quando si fa sesso orale.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Non condivido... Per me amore è libertà... Se non c'è libertà si tratta di possesso e nessuno può essere possessore di un'altra persona 🙂 in quel caso il termine non sarebbe amore ma schiavitù 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Per cui se ti trombano la tua innamorata a te non frega un cazzo,vabbè 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Per cui se ti trombano la tua innamorata a te non frega un cazzo,vabbè 😄
Però posso pure trombarmi le fidanzate degli altri 😎
Comunque il concetto non è riconducibile al solo scopare... Se vivessimo in una società ideale non ci sarebbero gelosie per cui nessuno si farebbe un problema riguardo a questo... Ma viviamo in una società patriarcale in cui esiste un padre padrone che considera la donna sua proprietà

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da stephanie69,
Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.
perfettamente condivisibile

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da errr,
la definizione di amore non esiste, esiste solo la convinzione personale.
Infatti quello intendevo... Cosa intende ciascuno col termine amore 🙂👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da errr,
quando una donna mi dice: ti amo (raramente), rimango titubante, non so cosa intende.
però rimango convinto che quando faccio l'amore, sento di trasmettere qualcosa di inspiegabile.
Credo che ognuno, quando fa l'amore, trasmette il suo modo di essere, condivide se stesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pomponio,
L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
👍 Mi piace 😊

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da pomponio,
L’amore è quello stato per lo più transitorio che porta l’uomo e la donna a un rincoglionimento sia fisico che mentale e fa compiere ad entrambi gesti inconsulti e surreali che mai avrebbero fatto nella vita in condizioni normali. [...]
👍 Mi piace 😊
😎 😇

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Gargaroth,

👍 Mi piace 😊
😎 😇
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da pomponio,
😎 😇
Condividere i propri pensieri contribuisce ad ampliare la visione della realtà 👍 😎
Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Gargaroth,

Se fossimo stati meno lontani, avremmo potuto anche condividere una cena...e ampliare altri orizzonti...
Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da pomponio,
Penso che ci sia modo di pensare affine... Sarebbe stata una cena interessante perché credo che tra te e me non sarebbero mancati argomenti di conversazione 👍

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da stephanie69,
bravissimi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.
(Barbara Alberti)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l amore ? hmmm non ve lo dico 😄
l innamoramento è un momento privilegiato della nostra vita 💗

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO